ADVFN ADVFN

Non abbiamo trovato risultati per:
Assicurati di aver scritto correttamente o prova ad allargare la ricerca.

Più Attivi

Toplist

Sembra che tu non sia connesso.
Clicca il pulsante qui sotto per accedere e visualizzare la tua cronologia recente.

Caratteristiche principali

Icon for default Registrati gratuitamente per ottenere quotazioni in tempo reale, grafici interattivi, flusso di opzioni in tempo reale e altro ancora.

Lista Discussioni

Crea Discussione

Aggiorna

Utenti Filtrati

Utenti Bannati

Notifiche

Mio Profilo

Cerca

Notizie:competitivita': Montezemolo, 30% Del Paese Rema E 70% Sta A Poppa

- 02/10/2008 14:18
AFC
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Parigi, 02 ott - 'Chi vuole bene a questo Paese
deve lavorare bene, rischiando, mettendo fuori la faccia. Ognuno deve fare bene
la propria parte'. Il presidente della Fiat, Luca Montezemolo, ha insistito sul
fatto che l'Italia 'non puo' permettersi di non crescere perche' questo
significa mancanza di fiducia, nessuna risorsa da investire in futuro. Non c'e'
mai stato in Italia un gap cosi' grande tra chi produce e chi assorbe ricchezza.
Il 30% del Paese rema e il 70% sta a poppa'. Per crescere sottolinea
Montezemolo, 'c'e' bisogno di tutti. Il Paese deve realizzare investimenti
pubblici e riprendere un circolo virtuoso con meno spese e tasse e piu'
investimenti'. La crisi non aiutera' certamente la crescita nel breve termine,
ha proseguito, ma 'paradossalmente, come ha detto il ministro Tremonti, abbiamo
la possibilita' di essere piu' forti dopo la crisi'. Pal







Leggi l'articolo:http://it.advfn.com/notizie/Competitivita-Montezemolo-30-del-Paese-rema-e-70-sta-a-poppa_28452286.html
Lista Commenti
2 Commenti
1
1 di 2 - 02/10/2008 14:18
savy2
montezemolo dice il vero. ma questo paese temo non voglia
affatto cambiare. fa parte del dna di troppi italiani!
2 di 2 - 02/10/2008 15:05
agiro
monte dice il vero solo quando gli fa comodo. oltretutto resto convinto ke aziende come fiat dovrebbero far meno auto ,venderle meglio e diventare + efficienti

fino a quando non avranno non avranno le pale eolike e il fv sopra i capannoni

non riusciranno ad abbattere i costi e le emissioni , non basta far pubblicita alle belle auto
2 Commenti
1

Dato da:

La tua Cronologia