Registration Strip Icon for monitor Monitora più quotazioni in tempo reale dalle principali borse, come Borsa Italiana, NASDAQ, NYSE, AMEX, Bovespa e altro ancora.

Juve 33 (JUVE)

- 10/8/2015 13:15
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: Juventus Football ClubGrafico Storico: Juventus Football Club
Grafico IntradayGrafico Storico

 

Ormai conoscete la mia scaramanzia: mentre aspettiamo il bilancio ufficiale cambiamo forum-. Là dentro c'ha fatto la macumba Muntari .



Lista Commenti
5916 Commenti
 ...   73   ... 
1441 di 5916 - 04/6/2017 18:33
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: pesilvio - Post #1440 - 04/Jun/2017 15:51La Rubentus nel mondo e' conosciuta per Calciopoli, il doping, gli innumerevoli aiuti arbitrali e le 7 finali perse....

Solo poverino..... che altro dire. Muti ....fosse solo per rispetto per gli juventini ancora in ospedale.. Silenzio jeneeee .. del cazzo. Ricominciate ad imparare a tifare in modo intelligente.. e se volete sfogare i vostri istinti fatti una corsetta o una seduta di yoga..o una trombata o una cantata ... o sciegli tu il modo se non sei gia' all'ultimo stadio.... 2) il forum si chiama juve33 non inter33 quindi non rompere i coglioni che lascio sfogo anch'ik ai miei istinti repressi ... sai quanti ne ho ...
1442 di 5916 - 04/6/2017 18:35
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #1441 - 04/Jun/2017 16:33
Quotando: pesilvio - Post #1440 - 04/Jun/2017 15:51La Rubentus nel mondo e' conosciuta per Calciopoli, il doping, gli innumerevoli aiuti arbitrali e le 7 finali perse....

Solo poverino..... che altro dire. Muti ....fosse solo per rispetto per gli juventini ancora in ospedale.. Silenzio jeneeee .. del cazzo. Ricominciate ad imparare a tifare in modo intelligente.. e se volete sfogare i vostri istinti fatti una corsetta o una seduta di yoga..o una trombata o una cantata ... o sciegli tu il modo se non sei gia' all'ultimo stadio.... 2) il forum si chiama juve33 non inter33 quindi non rompere i coglioni che lascio sfogo anch'ik ai miei istinti repressi ... sai quanti ne ho ...

Nota sciegli .... l' ho fatto appos'ta..cosi' aggiungi anche ignoranti juventini.... secondo me non l'avevi notato.... Non svegliare il cinghiale che dorme.... che e' meglio.
1443 di 5916 - 04/6/2017 19:07
crisby1 N° messaggi: 11125 - Iscritto da: 19/2/2015
Quotando: pesilvio - Post #1440 - 04/Jun/2017 15:51La Rubentus nel mondo e' conosciuta per Calciopoli, il doping, gli innumerevoli aiuti arbitrali e le 7 finali perse....

Alcun son conosciuti per aver la mamma zoccola kissing_heart
1444 di 5916 - 04/6/2017 19:33
magicoluca N° messaggi: 2046 - Iscritto da: 05/7/2010
Quotando: crisby1 - Post #1443 - 04/Giu/2017 17:07
Quotando: pesilvio - Post #1440 - 04/Jun/2017 15:51La Rubentus nel mondo e' conosciuta per Calciopoli, il doping, gli innumerevoli aiuti arbitrali e le 7 finali perse....


Alcun son conosciuti per aver la mamma zoccola kissing_heart



SICURAMENTE ZOCCOLA
E PIENA DI gardnerella POI DI candida ANCHE DI streptococco
E DI escherichia coli
INFINE DI Vaginosi Batterica

SALUTI E SEMPRE FORZA JUVENTUS
1446 di 5916 - 04/6/2017 20:02
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: silviettina - Post #1445 - 04/Jun/2017 17:45
Quotando: pesilvio - Post #1402 - 03/Giu/2017 21:11Grazie Real, hai fatto finalmente giustizia !!!!! Juve continua sempre a farci sognare cosi.... ah ah ah ah ah ah ah ah ah come godooooooooooooooooo

...lo so lo so che rodi da anni e anni ma non sentirti frustrato se hai scelto la squadra sbagliata da piccoli non si sceglie sei stato sfigato in fondo in fondo non è colpa tua però ricordati che sbagliare è umano perseverare ora è diabolico non riconoscere che la Juve vi è stata quasi sempre superiore anche durante la farsopoli del calcio è un delitto come se io oggi noi non dovessimo riconoscere che il Real ieri ci è stato superiore gli sfottò ci stanno nel calcio ma bisogna anche saper togliere le fette di prosciutto da davanti gli occhi...noi cercheremo di migliorarci in champion ma voi?...godere solamente x la prossima nostra finale persa è umiliante non credi? la prossima volta ritirerai nuovamente fuori gli aiuti arbitrali ecc ecc sei entrato in un circolo vizioso ed uscirne se non si cambia testa sarà difficile e il tutto vi porterà ai soliti fallimenti sportivi cmq contento tu contenti tutti la mia Juve ha vinto la terza coppa Italia consecutiva e il sesto scudetto consecutivo e siamo arrivati secondi in Europa non mi sembra una cosa da poco che ne pensi?...cmq godo molto ma molto più io che tu questo è inconfutabileheheheheh

Brava Silviettina.... modi da Signora ...blushblushblush non da scaricatori di porto , classe da SIGNORA, IO dialetticamente rozzo.....quasi come un interista.. quasi ehhhhh!,, Forza Juve .... ma che cosa e' successo negli spogliatoi tra il primo e secondo tempo.... a noi davano tanto teeee , non camomilla ... cassoooo Allegri........ A noi ,in gioventu', e nel calcio minore , altrimenti sembra che abbia giocato in serie A... Forse hanno sbagliato pastiglia.... Silvia spiegagli cos'e' l' ironia altrimenti mi tocca rispondere ..blushblush... Ma non lo sapevate che la juventus si droga da piu' di un secolo... ?? Oltre che pagare gli arbitri..smiling_impsmiling_impsmiling_impsmiling_imp
1447 di 5916 - 04/6/2017 20:03
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #1446 - 04/Jun/2017 18:02
Quotando: silviettina - Post #1445 - 04/Jun/2017 17:45
Quotando: pesilvio - Post #1402 - 03/Giu/2017 21:11Grazie Real, hai fatto finalmente giustizia !!!!! Juve continua sempre a farci sognare cosi.... ah ah ah ah ah ah ah ah ah come godooooooooooooooooo

...lo so lo so che rodi da anni e anni ma non sentirti frustrato se hai scelto la squadra sbagliata da piccoli non si sceglie sei stato sfigato in fondo in fondo non è colpa tua però ricordati che sbagliare è umano perseverare ora è diabolico non riconoscere che la Juve vi è stata quasi sempre superiore anche durante la farsopoli del calcio è un delitto come se io oggi noi non dovessimo riconoscere che il Real ieri ci è stato superiore gli sfottò ci stanno nel calcio ma bisogna anche saper togliere le fette di prosciutto da davanti gli occhi...noi cercheremo di migliorarci in champion ma voi?...godere solamente x la prossima nostra finale persa è umiliante non credi? la prossima volta ritirerai nuovamente fuori gli aiuti arbitrali ecc ecc sei entrato in un circolo vizioso ed uscirne se non si cambia testa sarà difficile e il tutto vi porterà ai soliti fallimenti sportivi cmq contento tu contenti tutti la mia Juve ha vinto la terza coppa Italia consecutiva e il sesto scudetto consecutivo e siamo arrivati secondi in Europa non mi sembra una cosa da poco che ne pensi?...cmq godo molto ma molto più io che tu questo è inconfutabileheheheheh

Brava Silviettina.... modi da Signora ...blushblushblush non da scaricatori di porto , classe da SIGNORA, IO dialetticamente rozzo.....quasi come un interista.. quasi ehhhhh!,, Forza Juve .... ma che cosa e' successo negli spogliatoi tra il primo e secondo tempo.... a noi davano tanto teeee , non camomilla ... cassoooo Allegri........ A noi ,in gioventu', e nel calcio minore , altrimenti sembra che abbia giocato in serie A... Forse hanno sbagliato pastiglia.... Silvia spiegagli cos'e' l' ironia altrimenti mi tocca rispondere ..blushblush... Ma non lo sapevate che la juventus si droga da piu' di un secolo... ?? Oltre che pagare gli arbitri..smiling_impsmiling_impsmiling_impsmiling_imp

Non avevo letto il post del magicoluca.... nei modi mi batte ... un po troppo verace...,
1448 di 5916 - 04/6/2017 20:04
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #1447 - 04/Jun/2017 18:03
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #1446 - 04/Jun/2017 18:02
Quotando: silviettina - Post #1445 - 04/Jun/2017 17:45
Quotando: pesilvio - Post #1402 - 03/Giu/2017 21:11Grazie Real, hai fatto finalmente giustizia !!!!! Juve continua sempre a farci sognare cosi.... ah ah ah ah ah ah ah ah ah come godooooooooooooooooo

...lo so lo so che rodi da anni e anni ma non sentirti frustrato se hai scelto la squadra sbagliata da piccoli non si sceglie sei stato sfigato in fondo in fondo non è colpa tua però ricordati che sbagliare è umano perseverare ora è diabolico non riconoscere che la Juve vi è stata quasi sempre superiore anche durante la farsopoli del calcio è un delitto come se io oggi noi non dovessimo riconoscere che il Real ieri ci è stato superiore gli sfottò ci stanno nel calcio ma bisogna anche saper togliere le fette di prosciutto da davanti gli occhi...noi cercheremo di migliorarci in champion ma voi?...godere solamente x la prossima nostra finale persa è umiliante non credi? la prossima volta ritirerai nuovamente fuori gli aiuti arbitrali ecc ecc sei entrato in un circolo vizioso ed uscirne se non si cambia testa sarà difficile e il tutto vi porterà ai soliti fallimenti sportivi cmq contento tu contenti tutti la mia Juve ha vinto la terza coppa Italia consecutiva e il sesto scudetto consecutivo e siamo arrivati secondi in Europa non mi sembra una cosa da poco che ne pensi?...cmq godo molto ma molto più io che tu questo è inconfutabileheheheheh

Brava Silviettina.... modi da Signora ...blushblushblush non da scaricatori di porto , classe da SIGNORA, IO dialetticamente rozzo.....quasi come un interista.. quasi ehhhhh!,, Forza Juve .... ma che cosa e' successo negli spogliatoi tra il primo e secondo tempo.... a noi davano tanto teeee , non camomilla ... cassoooo Allegri........ A noi ,in gioventu', e nel calcio minore , altrimenti sembra che abbia giocato in serie A... Forse hanno sbagliato pastiglia.... Silvia spiegagli cos'e' l' ironia altrimenti mi tocca rispondere ..blushblush... Ma non lo sapevate che la juventus si droga da piu' di un secolo... ?? Oltre che pagare gli arbitri..smiling_impsmiling_impsmiling_impsmiling_imp

Non avevo letto il post del magicoluca.... nei modi mi batte ... un po troppo verace...,

Ginecologo?
1449 di 5916 - 04/6/2017 20:04
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #1448 - 04/Jun/2017 18:04
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #1447 - 04/Jun/2017 18:03
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #1446 - 04/Jun/2017 18:02
Quotando: silviettina - Post #1445 - 04/Jun/2017 17:45
Quotando: pesilvio - Post #1402 - 03/Giu/2017 21:11Grazie Real, hai fatto finalmente giustizia !!!!! Juve continua sempre a farci sognare cosi.... ah ah ah ah ah ah ah ah ah come godooooooooooooooooo

...lo so lo so che rodi da anni e anni ma non sentirti frustrato se hai scelto la squadra sbagliata da piccoli non si sceglie sei stato sfigato in fondo in fondo non è colpa tua però ricordati che sbagliare è umano perseverare ora è diabolico non riconoscere che la Juve vi è stata quasi sempre superiore anche durante la farsopoli del calcio è un delitto come se io oggi noi non dovessimo riconoscere che il Real ieri ci è stato superiore gli sfottò ci stanno nel calcio ma bisogna anche saper togliere le fette di prosciutto da davanti gli occhi...noi cercheremo di migliorarci in champion ma voi?...godere solamente x la prossima nostra finale persa è umiliante non credi? la prossima volta ritirerai nuovamente fuori gli aiuti arbitrali ecc ecc sei entrato in un circolo vizioso ed uscirne se non si cambia testa sarà difficile e il tutto vi porterà ai soliti fallimenti sportivi cmq contento tu contenti tutti la mia Juve ha vinto la terza coppa Italia consecutiva e il sesto scudetto consecutivo e siamo arrivati secondi in Europa non mi sembra una cosa da poco che ne pensi?...cmq godo molto ma molto più io che tu questo è inconfutabileheheheheh

Brava Silviettina.... modi da Signora ...blushblushblush non da scaricatori di porto , classe da SIGNORA, IO dialetticamente rozzo.....quasi come un interista.. quasi ehhhhh!,, Forza Juve .... ma che cosa e' successo negli spogliatoi tra il primo e secondo tempo.... a noi davano tanto teeee , non camomilla ... cassoooo Allegri........ A noi ,in gioventu', e nel calcio minore , altrimenti sembra che abbia giocato in serie A... Forse hanno sbagliato pastiglia.... Silvia spiegagli cos'e' l' ironia altrimenti mi tocca rispondere ..blushblush... Ma non lo sapevate che la juventus si droga da piu' di un secolo... ?? Oltre che pagare gli arbitri..smiling_impsmiling_impsmiling_impsmiling_imp

Non avevo letto il post del magicoluca.... nei modi mi batte ... un po troppo verace...,

Ginecologo?

Ti mancava l'endometriosi...blush
1451 di 5916 - 04/6/2017 20:48
baccolo N° messaggi: 4107 - Iscritto da: 12/1/2016
Volevo ricordare che questo è un forum di finanza non un bar dello sport.
L'importante che il titolo salga in attesa della semestrale stellare con ricavi super, sponsor Allianz stadio, i premi vittoria coppa risparmiati valore del giocatore mandzukic aumentato ecc
Da domani testa alla semestrale e alla Supercoppa del 13 agosto all'Olimpico altri soldi arrivano !!
1452 di 5916 - 04/6/2017 20:49
baccolo N° messaggi: 4107 - Iscritto da: 12/1/2016
ANSA
**Supercoppa Italiana, ora è ufficiale: Juventus-Lazio il 13 agosto all'Olimpico**
1453 di 5916 - 04/6/2017 21:34
baccolo N° messaggi: 4107 - Iscritto da: 12/1/2016
Champions, riscatto Juventus che ha battuto il Real in altri ambiti.A prescindere dall’esito dell’ultima gara, i bianconeri avevano già messo in cassaforte almeno 110 milioni di introiti Uefa
di Redazione ITASportPress
4 giugno 2017, 19:29


La sconfitta di ieri nella finale di Champions con il Real Madrid, ha lasciato molta amarezza a Buffon & C. ma a giudicare la partita degli introiti esultano Andrea Agnelli e Beppe Marotta. Come riporta il blog del giornalista Marco Bellinazzo, la vittoria in finale garantiva un bonus di 15,5 milioni contro gli 11 milioni assegnati alla finalista sconfitta. In ogni caso, a prescindere dall’esito dell’ultima gara, i bianconeri avevano già messo in cassaforte almeno 110 milioni di introiti Uefa. Un record, perchè nessuno finora in Europa era riuscito a incassare più di 100 milioni (il precedente primato era detenuto sempre dai bianconeri grazie agli 89 milioni incamerati nella stagione 2014/15). Rispetto alla Juve le entrate Champions del Real sono inferiori. I Blancos si fermeranno intorno ai 90 milioni (dopo aver toccato quota 80 milioni lo scorso anno) per due motivi: la minore quota derivante dalle tv iberiche per i diritti di trasmissione della competizione che rende il market pool spagnolo meno generoso di quello italiano; la presenza e i buoni risultati degli altri club della Liga (Barcellona e Atletico Madrid) che si spartiscono questa torta a differenza di quanto accade per i club italiani le cui cattive performance hanno assicurato in questa stagione una sorta di monopolio bianconero.
Il volano della Champions, poi, sarà fondamentale per la ulteriore crescita del fatturato della Juve. Dopo la finale persa due stagioni fa con il Barcellona, il club di Agnelli per esempio ha concluso la prima sponsorizzazione “marco-regionale” con la birra messicana Tecate (oggi se ne contano sette) che insieme ad altre fruttuose iniziative ha spinto il fatturato verso i 400 milioni e riportato in attivo i conti.
1454 di 5916 - 04/6/2017 22:15
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: baccolo - Post #1451 - 04/Jun/2017 18:48Volevo ricordare che questo è un forum di finanza non un bar dello sport. L'importante che il titolo salga in attesa della semestrale stellare con ricavi super, sponsor Allianz stadio, i premi vittoria coppa risparmiati valore del giocatore mandzukic aumentato ecc Da domani testa alla semestrale e alla Supercoppa del 13 agosto all'Olimpico altri soldi arrivano !!

Ma non siamo al bar sport...?? scusate l'intromissione. La borsa apre lunedi... Occhio a speculare sulle societa' cslcistiche quotate in borsa... rapporto rischio rendimento altissimo e difficilmente prevedibile... Poi........viva juve. .
1455 di 5916 - 04/6/2017 23:07
matteo47 N° messaggi: 617 - Iscritto da: 09/3/2013
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #1454 - 04/Jun/2017 20:15
Quotando: baccolo - Post #1451 - 04/Jun/2017 18:48Volevo ricordare che questo è un forum di finanza non un bar dello sport. L'importante che il titolo salga in attesa della semestrale stellare con ricavi super, sponsor Allianz stadio, i premi vittoria coppa risparmiati valore del giocatore mandzukic aumentato ecc Da domani testa alla semestrale e alla Supercoppa del 13 agosto all'Olimpico altri soldi arrivano !!

Ma non siamo al bar sport...?? scusate l'intromissione. La borsa apre lunedi... Occhio a speculare sulle societa' cslcistiche quotate in borsa... rapporto rischio rendimento altissimo e difficilmente prevedibile... Poi........viva juve. .

Domani provo 0,7455 con 40.000 azioni. scream
MODERATO gestabellica (Utente disabilitato) N° messaggi: 2469 - Iscritto da: 15/11/2014
1457 di 5916 - 05/6/2017 00:22
RAFFFFFFFFFFFFFFF N° messaggi: 1217 - Iscritto da: 10/2/2016
Quotando: gestabellica - Post #1456 - 04/Giu/2017 22:19Juve può solo fare peggio ora





Vic79 sotto mentite spoglie...

MODERATO gestabellica (Utente disabilitato) N° messaggi: 2469 - Iscritto da: 15/11/2014
1459 di 5916 - 05/6/2017 00:26
RAFFFFFFFFFFFFFFF N° messaggi: 1217 - Iscritto da: 10/2/2016
Quotando: gestabellica - Post #1458 - 04/Giu/2017 22:24
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #1454 - 04/Jun/2017 20:15
Quotando: baccolo - Post #1451 - 04/Jun/2017 18:48Volevo ricordare che questo è un forum di finanza non un bar dello sport.
L'importante che il titolo salga in attesa della semestrale stellare con ricavi super, sponsor Allianz stadio, i premi vittoria coppa risparmiati valore del giocatore mandzukic aumentato ecc
Da domani testa alla semestrale e alla Supercoppa del 13 agosto all'Olimpico altri soldi arrivano !!


Ma non siamo al bar sport...?? scusate l'intromissione.

La borsa apre lunedi...
Occhio a speculare sulle societa' cslcistiche quotate in borsa... rapporto rischio rendimento altissimo e difficilmente prevedibile...
Poi........viva juve.
.


D'accordo



tu sei al bar della truffa...ma solo tu
1460 di 5916 - 05/6/2017 08:35
baccolo N° messaggi: 4107 - Iscritto da: 12/1/2016
Tiltoli da monitorare:Juventus
ore 08:32
05.06.2017

**Occhio anche alle azioni Juventus, che nonostante il secondo posto raggiutno a Cardiff, consentirà alla squadra bianconera di incassare comunque 127 milioni di euro**
5916 Commenti
 ...   73   ... 
Titoli Discussi
BIT:JUVE 2.22 1.1%
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Indici Internazionali
Australia -0.6%
Brazil -0.0%
Canada 0.0%
France -1.3%
Germany -0.6%
Greece -1.2%
Holland -0.6%
Italy -1.0%
Portugal -0.7%
US (DowJones) 0.0%
US (NASDAQ) 0.0%
United Kingdom -0.5%
Rialzo (%)
BIT:WISC24 0.04 29.9%
BIT:1FDX 272 14.4%
BIT:FCTAAW 1.72 12.4%
BIT:DIS 7.23 9.9%
BIT:TD 0.27 9.7%
BIT:1SNAP 15.71 8.3%
BIT:SIF 1.48 8.0%
BIT:1ECL 226 7.8%
BIT:TMP 1.67 7.7%
BIT:RFG 4.12 6.5%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network