Juve 34 (JUVE)

- 27/4/2016 14:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: Juventus Football ClubGrafico Storico: Juventus Football Club
Grafico IntradayGrafico Storico
Valentina Allegri Juve, storia di un grande amore, e in effetti ancora su Instagram la figlia dell’allenatore pubblica una vera e propria dichiarazione in cui leggiamo: “Quando due anni fa ho iniziato ad avvicinarmi al mondo Juve ero scettica, perché di questa squadra – scrive Valentina – ne sentivo parlare solo male: “Rubano, sono ladri“. Poi l’accoglienza ricevuta non è stata certo delle migliori. Io però ho sempre tifato e sostenuto mio papà, senza mai lasciarmi coinvolgere troppo. Questa squadra però mi ha conquistata. Non so. Il tifo, le persone, il calore, il crederci #finoallafine è stata una vera e propria lezione di vita per me”. “Ad oggi non posso che essere contenta di essere entrata a far parte di questo mondo – continua la figlia di Allegri – sono felice ed orgogliosa dei traguardi raggiunti. La società, la squadra, i tifosi sono una splendida grande famiglia”. La fan perfetta, insomma, che non ha paura di mostrare la sua passione calcistica a chi la segue…E la ragazza di seguaci ne ha parecchi!

Lista Commenti
477 Commenti
 ...   8   ... 
142 di 477 - 09/6/2016 23:13
enzo76 N° messaggi: 4780 - Iscritto da: 17/11/2013
Quotando: silviettina - Post #141 - 09/Jun/2016 17:19CHE PECCATO MORTALE!!!...con l'acquisto di Pjanic prepariamoci alla cessione del grande PaulPogba.jpg

X 120 mil ok
144 di 477 - 10/6/2016 08:41
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

È fatta ...si, si, si ...

145 di 477 - 10/6/2016 08:42
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Zinedine, Zinedine, Zinedine Zidane ...stesso criterio. Bravo Andrea ...

147 di 477 - 10/6/2016 11:15
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Mancò soltanto la fortuna ( come a El Alamein ) .


Juve sconfitta ancora in finale, Champions resta tabù © APFOTO

Juve sconfitta ancora in finale, Champions resta tabù © ANSA/AP

Otto finali giocate, soltanto due delle quali vinte. La Champions League resta tabù per la Juventus, che questa sera contro il Barcellona cade di nuovo all'ultimo ostacolo e perde la sua quarta finale consecutiva. Quasi una maledizione, per i bianconeri, quella della Coppa dalle grandi orecchie. Dalla prima finale di Belgrado, nel 1973, persa 1-0 contro l'Ajax, ai rigori fatali di 12 anni fa, a Manchester contro il Milan. L'ultimo ad alzare al cielo la Coppa è stato, nel 1996, Gianluca Vialli, al termine della roulette dei rigori contro l'Ajax. Per la Juventus è stata la seconda Champions, ma molti suoi tifosi la considerano l'unica. Meglio dimenticare, dicono, quella vinta contro il Liverpool, grazie ad un rigore di Platini, all'Hysel di Bruxelles. Una finale giocata per motivi di ordine pubblico, davanti a 39 tifosi juventini uccisi dalla follia hooligans esattamente trent'anni fa, nel 1985. La storia delle finali smarrite dai bianconeri, iniziata nel 1973, è ricca. Dieci anni dopo la prima finale, persa per un gol dell'olandese Rep, un'altra delusione, nella sfortunatissima notte di Atene, contro l'Amburgo di Magath. La vittoria del 1996 illude i bianconeri che la maledizione della Champions sia ormai alle spalle. E invece ecco altre due finali gettate alle ortiche: nel 1997 contro il Borussia Dortmund (3-1) e l'anno successivo contro il Real Madrid (1-0). Cinque anni dopo, da Amsterdam a Manchester, i rigori premiano il Milan di Shevchenko. Poi nulla per 12 anni, con Calciopoli a rendere tutto più complicato per la retrocessione in serie B. Poi la resurrezione e la finale raggiunta quest'anno, in modo un po' inaspettato, in una stagione che era stata sin qui perfetta. In molti avevano fatto la bocca a quel triplete che in Italia fino ad ora è riuscito soltanto all'Inter, in uno stadio di Berlino - quello del trionfo dell'Italia ai Mondiali 2006 - che sembrava fatto apposta per incoronare la Juventus. E invece la maledizione ha colpito ancora. Troppo forte l'avversario di turno, il Barcellona, nonostante una partita combattuta e - a tratti - giocata bene. La finale di Berlino finisce così con le lacrime di Andrea Pirlo, uno degli eroi azzurri di nove anni fa. E con la consapevolezza che la Juve non sia ancora riuscita a chiudere i conti con l'Europa


Essere tifosi della Juventus vuol dire essere leggende, nel bene o nel male ...

149 di 477 - 10/6/2016 11:27
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: silviettina - Post #148 - 10/Giu/2016 09:26...x vincere la champion ci vogliono i fuoriclasse la fortuna è una piccola variabile come in tutte le cose

altrimenti anche il Pescara un domani potrebbe vincere ..cmq le stronzate tienitele x te e sempreforzajuveheheheheh



Perché stronzate ?

151 di 477 - 10/6/2016 18:35
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: silviettina - Post #150 - 10/Giu/2016 11:20...essere tifosi della Juventus vuol dire essere leggende nel bene o nel male!!!!!!!!!!...x essere leggende bisogna vendere Pogba?......cmq se lo dovessero vendere i soldini devono essere immediatamente reinvestiti x talenti subito Andre Gomes Gabriel Jesus Benatia e De Sciglio e fuori la Juve dalla borsa che è una grandissima vergogna quotata solamente x rubareheheheheh

A proposito di stronzate, puttana di quella Troia, ma è così difficile lasciar stare il duca ? Soprattutto se non sapete leggere ?


Cazzo c'entra la vendita di POGBA con l'essere vanitosamente, indifferentemente, qualunque mente e frequentemente tifoso leggendario ? Boh! Solo un bancomat saprebbe capire certi atteggiamenti demenziali ...


Ps : per quanto riguarda, invece, le quotazioni della vecchia signora quotata solo per rubare ...è come andare allo stadio e buttar via i soldi del biglietto per uno squallido zero a zero ..

153 di 477 - 11/6/2016 08:13
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: silviettina - Post #152 - 10/Giu/2016 17:31
Quotando: duca minimo - Post #151 - 10/Giu/2016 16:35

Quotando: silviettina - Post #150 - 10/Giu/2016 11:20...essere tifosi della Juventus vuol dire essere leggende nel bene o nel male!!!!!!!!!!...x essere leggende bisogna vendere Pogba?......cmq se lo dovessero vendere i soldini devono essere immediatamente reinvestiti x talenti subito Andre Gomes Gabriel Jesus Benatia e De Sciglio e fuori la Juve dalla borsa che è una grandissima vergogna quotata solamente x rubareheheheheh

A proposito di stronzate, puttana di quella Troia, ma è così difficile lasciar stare il duca ? Soprattutto se non sapete leggere ?

Cazzo c'entra la vendita di POGBA con l'essere vanitosamente, indifferentemente, qualunque mente e frequentemente tifoso leggendario ? Boh! Solo un bancomat saprebbe capire certi atteggiamenti demenziali ...

Ps : per quanto riguarda, invece, le quotazioni della vecchia signora quotata solo per rubare ...è come andare allo stadio e buttar via i soldi del biglietto per uno squallido zero a zero ..


...c'entra e come se c'entra lo sberleffo del motivetto Zinadine, Zinadine,Zinadine Zidane mi sembra che l'hai scritto tu o sbaglio ma lasciamo perdere che è meglio



Sberleffo? Senti ragazzina, te l'ho già spiegato una volta, ma ci torno volentieri: tu hai il tuo modo arrogante e fastidioso, quasi sempre insopportabile, di dire le tue opinioni ( stronzate o meno, ne fanno la tua fantastica personalità virtuale, che cattura ...) . Io ho il mio .


Hai qualche problema? È un problema facilmente risolvibile ...


Io resto convinto, torniamo a queste stronzate maleducate, che 4 menischi di 22 anni ( ieri il milord fighetta da 100 milioni di euro ha fatto pena ) si possono anche vendere e cercarne altri.

Proprio l'acquisto del " fenomeno" romanista ( costosissimo ) , che vedo ci sei arrivata anche tu, potrebbe ridisegnare una RUBENTUS ( così accontentiamo gli altri stronzi ) magari più concreta ( 5 anni che siamo belli, impossibili e sta coppa di MERDA, come ai tempi di Zidane e Del Piero , fatica a tornare in bacheca ...) .


Sempre nell'ambito di un tifo che non diventi scabbia o gonorrea ...

155 di 477 - 11/6/2016 14:04
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: silviettina - Post #154 - 11/Giu/2016 11:49
Quotando: duca minimo - Post #153 - 11/Giu/2016 06:13

Quotando: silviettina - Post #152 - 10/Giu/2016 17:31
Quotando: duca minimo - Post #151 - 10/Giu/2016 16:35

Quotando: silviettina - Post #150 - 10/Giu/2016 11:20...essere tifosi della Juventus vuol dire essere leggende nel bene o nel male!!!!!!!!!!...x essere leggende bisogna vendere Pogba?......cmq se lo dovessero vendere i soldini devono essere immediatamente reinvestiti x talenti subito Andre Gomes Gabriel Jesus Benatia e De Sciglio e fuori la Juve dalla borsa che è una grandissima vergogna quotata solamente x rubareheheheheh

A proposito di stronzate, puttana di quella Troia, ma è così difficile lasciar stare il duca ? Soprattutto se non sapete leggere ?

Cazzo c'entra la vendita di POGBA con l'essere vanitosamente, indifferentemente, qualunque mente e frequentemente tifoso leggendario ? Boh! Solo un bancomat saprebbe capire certi atteggiamenti demenziali ...

Ps : per quanto riguarda, invece, le quotazioni della vecchia signora quotata solo per rubare ...è come andare allo stadio e buttar via i soldi del biglietto per uno squallido zero a zero ..


...c'entra e come se c'entra lo sberleffo del motivetto Zinadine, Zinadine,Zinadine Zidane mi sembra che l'hai scritto tu o sbaglio ma lasciamo perdere che è meglio


Sberleffo? Senti ragazzina, te l'ho già spiegato una volta, ma ci torno volentieri: tu hai il tuo modo arrogante e fastidioso, quasi sempre insopportabile, di dire le tue opinioni ( stronzate o meno, ne fanno la tua fantastica personalità virtuale, che cattura ...) . Io ho il mio .

Hai qualche problema? È un problema facilmente risolvibile ...

Io resto convinto, torniamo a queste stronzate maleducate, che 4 menischi di 22 anni ( ieri il milord fighetta da 100 milioni di euro ha fatto pena ) si possono anche vendere e cercarne altri.

Proprio l'acquisto del " fenomeno" romanista ( costosissimo ) , che vedo ci sei arrivata anche tu, potrebbe ridisegnare una RUBENTUS ( così accontentiamo gli altri stronzi ) magari più concreta ( 5 anni che siamo belli, impossibili e sta coppa di MERDA, come ai tempi di Zidane e Del Piero , fatica a tornare in bacheca ...) .

Sempre nell'ambito di un tifo che non diventi scabbia o gonorrea ...


...non ho la superbia e quindi nessuna intenzione di modificare le tue vedute x me puoi benissimo rimanere convinto che il "quattro menischi" possa essere sostituito tranquillamente x vincere la champions e forse avrai anche ragione lo si vedrà ma io posso dire di no posso essere libera di pensarlo?...spero di sì! cmq una rondine(partita) non fa primavera e Zidane aveva 29 anni quando passò al Real




Stiamo parlando di 100 milioni di euro per un ragazzino di 22 anni che potrebbe anche rompersi prima della finale di Ciempion dell'anno prossimo, non degli anni ...altrimenti mi viene in mente Thierry Henry e ...


Ps : ah, se avessi 30 anni di meno, la marcherei io la foca "tiraingiro" ...

Ps2: questi tifosi ...che dopo tre partite perse cambierebbero l'allenatore poco allegro...

156 di 477 - 12/6/2016 08:26
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Ma quale brexit ! Qui il referendum più importante è bianconero ( forse più nero che bianco , ma non badiamo alle sfumature ...) , soprattutto per il titolo definito " di merda " dagli stessi esperti juventini...


Cosa fa il titolo se vendiamo l'incompiuto ?


TORINO - Mourinho sfida Zidane per Pogba. In Spagna e in Inghilterra assicurano che il Manchester United sta dando battaglia al Real Madrid per il fuoriclasse francese. Secondo il Sun, i Red Devils hanno avanzato un'offerta ufficiale da 75 milioni di euro, poi rilanciata aggiungendo sul piatto il cartellino di Darmian, pagato 15 milioni l'estate scorsa. Pochi, per una Juventus che avrebbe già respinto la proposta, pur continuando a seguire l'esterno azzurro, l'eventuale sostituto di Lichtsteiner. Si tratta di qualcosa in meno dell'offerta-choc da 100-120 milioni in arrivo dai merengues, decisi a soddisfare la "obsesión" di Zidane per il suo connazionale. A detta del Daily Mail, inoltre, a Madrid sarebbero pronti a sacrificare anche Isco, pur di arrivare al gioiello più brillante della Signora. E' vero, il Real non ha un gran rapporto con l'agente Raiola, al quale secondo Sky Sport non basterebbero gli 8-9 milioni di ingaggio proposti dagli spagnoli al suo assistito: ne pretende 13. I campioni d'Europa possono però contare sul gioco di sponda dell'Adidas, che griffa entrambe le parti. Insomma, come se non bastassero gli Europei alle porte, con Pogba eccellenza di una Francia protagonista annunciata, anche la possibilità che si scateni un'asta internazionale gioca a favore dei conti bianconeri. La Juve, è giusto ribadirlo, non vorrebbe privarsi del suo numero 10, pietra angolare di ogni architettura ad uso Champions. Ma difficilmente potrà resistere a certe cifre. Nè, tantomeno, rintuzzare la volontà del giocatore di andare a guadagnare più del doppio in Liga o in Premier.

In caso di sfida Real-United, con il Barcellona terzo incomodo, il club di Florentino Perez partirebbe in netto vantaggio per motivi economici, tecnici e... ambientali. Pogba non vuole prendersi particolari rivincite con il club che nel 2012 lo tagliò, lasciandoselo scippare a costo zero dalla Juve. Non è affatto attratto dall'idea di tornare in quell'ufficio del centro sportivo di Carrington dove mamma Yeo ha recentemente rivelato che il suo pargolo pianse, ferito dal no di Ferguson. Molto meglio i derby con l'amico e compagno di stanza in ritiro Griezmann ("mi hermano, ElGringo", come è stato ribattezzato in un video postato ieri su Instagram da un Pogba già spagnoleggiante), la stella dell'Atletico Madrid. Di fatto, la sfida tra Zidane e Mourinho è comunque destinata a proseguire, con Allegri spettatore interessatissimo. Adesso è più chiara la smorfia che il "Conte Max" abbinò a un traballante "sì" in risposta alla domanda secca di Fabio Fazio: "Ma Pogba resterà?".

158 di 477 - Modificato il 16/6/2016 14:46
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006



Bonucci ...resto alla Juve senza ombra di dubbio .

159 di 477 - 18/6/2016 13:21
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Juventus, Morata: "Mi dispiacerebbe lasciare la Juve, ma non dipende da me"

Il bomber dopo la doppietta in nazionale contro la Turchia: "Il mio agente al Bernabeu? Sì, ma non hanno discusso del mio futuro. Alla Juve mi sento come a casa, è il club più grande d'Italia e uno dei più grandi d'Europa, ma ai tifosi non posso dire molto sul mio futuro"

Ascolta
  • 128

18 GIUGNO 2016 - NIZZA (FRANCIA)Aspetta e segna, Alvaro Morata. Lunedì scorso a Tolosa dopo la tardiva vittoria contro la Repubblica Ceca lo juventino in zona mista era passato senza voglia di fermarsi. Ieri notte in Costa Azzurra altre sensazioni: è stato il primo a segnare una doppietta

160 di 477 - 18/6/2016 13:22
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

ma questo giornalista è il figlio del torinese Giampaolo ?



Juventus, è addio a Morata. Pogba-Real, affare da 160 milioni

Bianconeri fuori dai giochi per l'attaccante, che tornerà a Madrid per poi essere rivenduto, probabilmente al Chelsea. Intanto la stampa spagnola parla di 140 milioni per il francese, più un 'supplemento' di 20 per il suo agente Raiola

di TIMOTHY ORMEZZANO
477 Commenti
 ...   8   ... 
Titoli Discussi
BIT:JUVE 1.73 1.1%
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Indici Internazionali
Australia -1.8%
Brazil 1.5%
Canada 0.5%
France 0.9%
Germany 1.3%
Greece 1.3%
Holland 1.4%
Italy 0.9%
Portugal 1.1%
US (DowJones) 0.4%
US (NASDAQ) 2.0%
United Kingdom 0.8%
Rialzo (%)
BIT:1SNAP 13.45 30.9%
BIT:WALFO 0.03 29.5%
BIT:WIVN26 0.11 29.4%
BIT:WOSA25 0.65 28.4%
BIT:WIDNTT 0.09 18.7%
BIT:WTWL24 0.53 15.2%
BIT:WFTC24 0.03 13.7%
BIT:1TEF 4.23 13.7%
BIT:WPAL26 0.32 12.8%
BIT:WMAPS 0.40 12.6%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network