be più che segreta direi ritardata...bene o male dopo esce sempre...ma questo è risaputo da chi opera in borsa....prima la sanno loro e quando si sono posizionati la danno al parco buoi
242 di 5694-13/1/2016 16:310
crisby1
N° messaggi: 11129 -
Iscritto da: 19/2/2015
Il punto 1) è l'informazione segreta... l'insider trading. Bravo Giusmil.
Non mel' aspettavo... davvero.
Complimenti.
Ciao
G.
be più che segreta direi ritardata...bene o male dopo esce sempre...ma questo è risaputo da chi opera in borsa....prima la sanno loro e quando si sono posizionati la danno al parco buoi
Chissà cosa ne pensa quell'isterica della carla
243 di 5694-Modificato il 13/1/2016 16:360
Giusmil
N° messaggi: 8142 -
Iscritto da: 04/2/2015
@ICS
Pensa se invece i tuoi scendevano e gli altri salivano.... ti stressavi di piu' !!
Ics... La nostra mente focalizza sempre e soltanto quello che vuole vedere...
Il resto va in Delete automatico... sopratutto la sofferenza (anche finanziaria eh.... non solo quando sei costretto ad accompagnare a fare shopping la fidanzata).
Se tu facessi una statistica inglobando anche le volte che cio' che vorresti andasse bene magari ti avrebbe tradito saresti al 50% (piu' o meno eh...)...
Su queste E TANTE ALTRE ''debolezze'' psicologiche giocano i grossi per incastrare i piccoli...
Chiaramente io le ho chiamate debolezze ma lo so che tu sei forte come Supermen eh.... (schrz)
Comunque tranquillo... succede a tutti i trader... succede anche di moooolto peggio !!
Ciao
G.
244 di 5694-13/1/2016 16:450
lcs70
N° messaggi: 1335 -
Iscritto da: 23/3/2014
Eh, sì! Magari essere Superman almeno volerei.
Ciao
245 di 5694-13/1/2016 16:480
Giusmil
Complimenti.
Ciao
G.
All'inizio e' segreta...
Quando la vediamo noi e' si ritardata... e ci divertiamo a fare le righe sulle cose che sono gia' successe innalzandoci a Gordon Ghekko... ma stiamo giocando molto piu' semplicemente con le probabilita' mentre i veri Gordon Ghekko quei soldi li stanno gia' spendendo al Nepenta (e' un Night).... e poi porteranno le donnine all'hotel 5**** coi nostri $$ che le ns righe sul grafico nell'80% dei casi gli hanno passato.
Le informazioni si pagano ragazzi... e care !
Altrimenti Bloomberg sarebbe gratis e per tutti... e gli informatori finanziari non si farebbero il bide' col Don Perignon (e' uno Champagne Francese) tutte le mattine.
Torno nell'ombra
Ciao a tt
G.
246 di 5694-13/1/2016 16:510
Darkgothic
N° messaggi: 1633 -
Iscritto da: 12/5/2015
Complimenti.
Ciao
G.
All'inizio e' segreta...
Quando la vediamo noi e' si ritardata... e ci divertiamo a fare le righe sulle cose che sono gia' successe innalzandoci a Gordon Ghekko... ma stiamo giocando molto piu' semplicemente con le probabilita' mentre i veri Gordon Ghekko quei soldi li stanno gia' spendendo al Nepenta (e' un Night).... e poi porteranno le donnine all'hotel 5**** coi nostri $$ che le ns righe sul grafico nell'80% dei casi gli hanno passato.
Altrimenti Bloomberg sarebbe gratis e per tutti... e gli informatori finanziari non si farebbero il bide' col Don Perignon (e' uno Champagne Francese) tutte le mattine.
Torno nell'ombra
Ciao a tt
G.
...E ANFATTI (per noi) bisogna andare al Nepenta PRIMA di investire in borsa !
;)))
247 di 5694-13/1/2016 16:540
supercarla81
N° messaggi: 129 -
Iscritto da: 07/1/2016
ma sinceramente non capisco perchè state a litigare. Sembra veramente che chi dice che il titolo si abbassa sta facendo terrorismo psicologico per far vendere e quindi far abbassare i prezzi in modo poi da poter entrare a titoli più bassi.
Io la mia la ho detta e ho dato le mie motivazioni perchè penso che il titoli è al rialzo.
Mi spiace per chi sta fuori e che quindi dovrà acquistare al prezzo di mercato di ora ma litigare per cercare di far vendere il titolo a chi lo ha comprato perchè ha capito che MTV deve salire non mi sembra giusto.
P.s. Invito l'amministratore del forum a bannare immediatamente tutti quelli che hanno usato il forum per i loro litigi senza aspettare che continuino a litigare ancora qua disturbando chi da le proprie impressioni sul titolo.
spero che l'amministratore legga il tuo post.
248 di 5694-13/1/2016 16:540
Giusmil
Ciao Dark !!
Come stai ??
Borsisticamente parlando a giudicare dai primi 15 gg dovrei essere declassato a tirare gli sciaquoni... spero a te vada meglio !!
Ciao mitico !! ;-))
G.
249 di 5694-13/1/2016 16:560
supercarla81
Complimenti.
Ciao
G.
All'inizio e' segreta...
Torno nell'ombra
Ciao a tt
G.
...E ANFATTI (per noi) bisogna andare al Nepenta PRIMA di investire in borsa !
;)))
ma sei darkmind di forum finanza?
250 di 5694-13/1/2016 17:000
Darkgothic
N° messaggi: 1633 -
Iscritto da: 12/5/2015
Ciao Dark !!
Come stai ??
Borsisticamente parlando a giudicare dai primi 15 gg dovrei essere declassato a tirare gli sciaquoni... spero a te vada meglio !!
Ciao mitico !! ;-))
G.
Guarda, la cosa migliore che posso riportare ultimamente e' la volta che volevo acquistare un titolo e il computer s' e' spento da solo. (E ha fatto bene!)
Apparte questo, il TVIX mi ha fatto recuperare qualcosa andando oltre i 10 ma tutto il resto non gira...Tuttavia c'e' HERON (HRTX) che si gioca il jolly il 17 Gennaio..Interessante anche il forum di CTIC..Ciao !
251 di 5694-13/1/2016 17:300
crisby1
ma sinceramente non capisco perchè state a litigare. Sembra veramente che chi dice che il titolo si abbassa sta facendo terrorismo psicologico per far vendere e quindi far abbassare i prezzi in modo poi da poter entrare a titoli più bassi.
Io la mia la ho detta e ho dato le mie motivazioni perchè penso che il titoli è al rialzo.
Mi spiace per chi sta fuori e che quindi dovrà acquistare al prezzo di mercato di ora ma litigare per cercare di far vendere il titolo a chi lo ha comprato perchè ha capito che MTV deve salire non mi sembra giusto.
P.s. Invito l'amministratore del forum a bannare immediatamente tutti quelli che hanno usato il forum per i loro litigi senza aspettare che continuino a litigare ancora qua disturbando chi da le proprie impressioni sul titolo.
Cresci un po' somaro
252 di 5694-Modificato il 13/1/2016 17:320
supercarla81
Cresci un po' somaro
guarda che se non la smetti di provocare và a finire che ti bannano a vita anche qua!
253 di 5694-13/1/2016 17:460
crisby1
Cresci un po' somaro
guarda che se non la smetti di provocare và a finire che ti bannano a vita anche qua!
Io ho sempre lo stesso nick Somarello
Bella chiusura anche oggi
254 di 5694-13/1/2016 17:480
crisby1
Questo passa le giornate a scrivere cazzate da un forum all'altro
Che brutta vita che devi avere e poi con con ste 2000 che hai rilassati principiante
255 di 5694-13/1/2016 17:560
Giusmil
Ciao Dark !!
Come stai ??
Ciao mitico !! ;-))
G.
Guarda, la cosa migliore che posso riportare ultimamente e' la volta che volevo acquistare un titolo e il computer s' e' spento da solo. (E ha fatto bene!)
Apparte questo, il TVIX mi ha fatto recuperare qualcosa andando oltre i 10 ma tutto il resto non gira...Tuttavia c'e' HERON (HRTX) che si gioca il jolly il 17 Gennaio..Interessante anche il forum di CTIC..Ciao !
Quello che mi fa piacere è che l'analisi che avevamo fatto sul Tvix allora era corretta... se non ricordo male contro le aspettative di tutti... e anche contro i forti movimenti contrari di quei giorni... ricordi ?
Quello che invece mi fa incazzare e come mai quando è andata via la corrente a me.. il tempo di scendere per riattaccarla e mi sono ritrovato una minusvalenza di €350 sulla piattaforma...
Se non altro posso consolarmi perché se va male uno come te probabilmente significa che al momento è un male un po' comune...
Cmnq se vuoi raggiungermi al Nepentha stasera pago io... l'acqua pago ehh cosa avevi capito ??
Ciao ;-)
G.
256 di 5694-14/1/2016 08:550
vetdonato
N° messaggi: 119 -
Iscritto da: 02/12/2015
Sono curioso di vedere come chiuderà oggi il titolo MTV :-)
257 di 5694-14/1/2016 09:390
crisby1
Chiedilo a SuperCarla
258 di 5694-14/1/2016 09:590
vetdonato
N° messaggi: 119 -
Iscritto da: 02/12/2015
Chiedilo a SuperCarla
Voglio vedere qual'è il prezzo di chiusura di oggi. Non mi interessa come si comporta il titolo durante la giornata. Anche se ora siamo a -2% io credo che il titolo chiuderà in positivo oggi e inoltre penso che da domani inizia la salita.
Staremo a vedere.
259 di 5694-14/1/2016 10:170
Cmax73
N° messaggi: 40 -
Iscritto da: 04/11/2015
Chiedilo a SuperCarla
Voglio vedere qual'è il prezzo di chiusura di oggi. Non mi interessa come si comporta il titolo durante la giornata. Anche se ora siamo a -2% io credo che il titolo chiuderà in positivo oggi e inoltre penso che da domani inizia la salita.
Staremo a vedere.
Me lo auguro davvero....la vedo dura però, non so da cosa derivi questa tua convinzione.
Voglio però crederci...aspetto fiducioso fine giornata!
260 di 5694-14/1/2016 10:380
crisby1
Chiedilo a SuperCarla
Staremo a vedere.
La prossima volta quando un analista tecnico ti da una dritta ascoltalo che io non vendo i viaggi come SuperCarla
Ora ti sei messo nei guai
Buona giornata