Tiscali Si O Tiscali No (TIS)

- 21/8/2008 16:22
gallizzi N° messaggi: 228 - Iscritto da: 26/9/2007

su questo titolo non ci capisco più niente qualcuno mi puo aiutare?

Lista Commenti
83 Commenti
    5
81 di 83 - 19/9/2008 15:30
ROBYY1972 N° messaggi: 2134 - Iscritto da: 19/3/2008
Quotando: Mammuttonesalve a tutti,

allora... potrei essere d'accordo con te roby del rastrellamento di azioni, ma quante ne dovrebbe rastrellare? milioni? giusto? e nel caso l'azionista di maggioranza compri azioni, non è tenuto a comunicarlo alla consob? vedi la domanda che mi sono posto quando ho saputo della vendita di tiscali è che senso aveva, visto che a gennaio-febbraio soru è stato ad un passo dall'acquisto di tele2; aveva messso sul piatto 450 mln di euri, inoltre, sono d'accordo con te sul fatto che vodafone abbia intenzioni di acquisizione, anche perchè tiscali non è quel carrettone di tele2... ha la terza linea in fibra d'europa e la decima al mondo.

Quando studiavo all'università il prof di telecomunicazioni affermava che tele2 si chiamava così xkè era composta da 2 router... mi ripeto sono certo di una speculazione finanziaria in atto su tiscali, ho l'impressione che il titolo scenderà ancora, ma sopratutto non vedo molta voglia di vendita... l'azienda e li li a fare i primi bilanci in attivo reale, ma è anche vero che hanno chiamato mario rosso, che è presente in tiscali dal 2002, il quale è un esperto in dismissioni... che dirti... bohhh???



Quello che tu dici è sacrosanto ma vedi siamo in Italia, sicuramente non sono gli azionisti di maggioranza a rastrellare ma i loro scagnozzi ai quali aspetta un pezzo d'osso... sai su queste genere di cose sono tante le tasche da riempire... azioni a buon prezzo a cambio di certe cose che è meglio non dire...... e tanti favori da resistuire che noi comuni mortali non conosciamo.... i conti li abbiamo fatti e rifatti i bon di De Benladen valevano 1.48..... a questo punto perchè convertirli se va in perdità????
Sono certo che una certa percentuale di azioni acquistate (vogliamo presuppore un 8 - 10%) al giorno sotto un certo prezzo finisca nelle tasche di chi è nel giro.... quindi a te i conti di quello che andranno a fruttare.......
Questo è quello che penso, ma non voglio influenzare nessuno.........
Ognuno faccia il proprio gioco.......
82 di 83 - Modificato il 19/9/2008 16:36
Mammuttone N° messaggi: 280 - Iscritto da: 19/9/2008
mah... che dirti? io ci stò perdendo... a suo tempo, fuori per lavoro, non ho messo uno stop loss.. e ci stò perdendo... sono costretto a vedere come andrà...
83 di 83 - 21/9/2008 19:03
codam2 N° messaggi: 1997 - Iscritto da: 23/1/2007
Carphone Warehouse bids for Tiscali's UK arm-paper

LONDON, Sept 21 (Reuters) - British telecoms group Carphone Warehouse has tabled an offer of below 450 million pounds ($821.3 million) for the British arm

of Italian broadband operator Tiscali, the Sunday Times reported without citing sources.

A Carphone Warehouse spokesman said he was unaware of any offer for Tiscali's UK assets.

Tiscali put itself up for sale earlier this year, but missed a self-imposed June 30 deadline to clinch a deal.

Press reports have named rival Italian broadband provider Fastweb, controlled by Switzerland's Swisscom as another potential buyer of Tiscali.

Earlier this month, Telecom Italia Chief Executive Franco Bernabe said the company might be interested in buying 'minor assets' from Tiscali.

(Reporting by Myles Neligan; Editing by David Cowell) ($1=.5479 Pound) Keywords: CARPHONE/TISCALI tf.TFN-Europe_newsdesk@thomson.com vs
21 September 2008COPYRIGHT

Copyright Thomson Financial News Limited 2008. All rights reserved. The copying, republication or redistribution of Thomson Financial News Content, including by framing or similar means, is expressly prohibited without the prior

written consent of Thomson Financial News.

http://www.hemscott.com/news/static/tfn/item.do?newsId=67010082285868
83 Commenti
    5

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network