Utente Pazzoid, Se Lo Conosci Lo Eviti-

- Modificato il 21/3/2016 20:33
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Colui che parla di persecuzioni, di sim di barboni, di segnali sul book,  che ce l'ha con chiunque parla in positivo di qualsiasi titolo,tutte fantasie , che veniva bannato in tutti i forum , non viene bannato qui solo perche' non ce moderazione, colui che ha fatto perdere tutti i risparmi a tutti coloro che l'hanno seguito su CICCOLELLA, RICHARD GINORI, ecc ecc ,colui che incita all'acquisto su titoli spazzatura e coloro che lo seguono perdono valanghe di soldi, colui che colto da depressione da parecchi anni si sfoga in un forum senza sapere quello che dice.

 

no perche' e' giusto capire il personaggio in questione, altro che simpatico e ca,zzate varie.





Lista Commenti
181 Commenti
 ...   6   ... 
101 di 181 - Modificato il 18/4/2016 21:39
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Sto ancora aspettando il target a 1 euro che doveva essere entro maggio 2015 su stefanel siamo a 0,14.

Su olidata idem lì non si può più fare niente è fallita .

Su coccolella idem il bello è che sto fenomeno parla di riammissione del titolo creando false speraznze e illusioni solo illusioni, il suo pezzo forte..

Su richard ginori il buco è stato enorme lì si è perso tutto .( fallita )

Sulla Lazio sto aspettando la vendita da almeno 3 anni .

Vado avanti ?

Poi basta leggere le sue fantomatiche teorie sulla decrittazione del book simboli SIM utenti mandati dalla SIM solo perché scrivono pareri diversi dai suoi .

Di fronte a codesto personaggio uno sano di mente dovrebbe solo prendere atto del perrsonaggio altro che assecondarlo.

102 di 181 - 18/4/2016 21:25
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006
Sto ciuix74 poi mi deve spiegare una cosa : visto che grazie alla decrittazione del book lui sa quando si sale e quando si scende è chiaro che siamo di fronte a un fenomeno che sarà milionario sicuramente joypoi mi devi spiegare sempre grazie alla decrittazione del book L entrata su Waste a 0,28 il titolo è arrivato a 0,18 , Timing completamente sbagliato . Oltre a tutti i fallimenti in cui è caduto e ha fatto cadere tantissime persone . Negli altri casi le perdite sono a doppia cifra . Mi chiedo quindi a cosa mi devo inchinare e se vorrai rispondere alle mie domande , domande legittime sulla base di fatti non fantasie che vede dappertutto , dove solo qui in presenza di assenza moderazione diffamare tutti indistamente.
103 di 181 - 18/4/2016 21:52
Joau7 N° messaggi: 518 - Iscritto da: 11/8/2013
Quotando: il vincente - Post #102 - 18/Apr/2016 19:25Sto ciuix74 poi mi deve spiegare una cosa : visto che grazie alla decrittazione del book lui sa quando si sale e quando si scende è chiaro che siamo di fronte a un fenomeno che sarà milionario sicuramente joypoi mi devi spiegare sempre grazie alla decrittazione del book L entrata su Waste a 0,28 il titolo è arrivato a 0,18 , Timing completamente sbagliato . Oltre a tutti i fallimenti in cui è caduto e ha fatto cadere tantissime persone . Negli altri casi le perdite sono a doppia cifra . Mi chiedo quindi a cosa mi devo inchinare e se vorrai rispondere alle mie domande , domande legittime sulla base di fatti non fantasie che vede dappertutto , dove solo qui in presenza di assenza moderazione diffamare tutti indistamente.

Ma toglici una curiosità, il Pazzo che ti ha combinato??
104 di 181 - Modificato il 18/4/2016 22:33
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: joau7 - Post #103 - 18/Apr/2016 19:52
Quotando: il vincente - Post #102 - 18/Apr/2016 19:25Sto ciuix74 poi mi deve spiegare una cosa : visto che grazie alla decrittazione del book lui sa quando si sale e quando si scende è chiaro che siamo di fronte a un fenomeno che sarà milionario sicuramente joypoi mi devi spiegare sempre grazie alla decrittazione del book L entrata su Waste a 0,28 il titolo è arrivato a 0,18 , Timing completamente sbagliato .

Oltre a tutti i fallimenti in cui è caduto e ha fatto cadere tantissime persone .

Negli altri casi le perdite sono a doppia cifra .

Mi chiedo quindi a cosa mi devo inchinare e se vorrai rispondere alle mie domande , domande legittime sulla base di fatti non fantasie che vede dappertutto , dove solo qui in presenza di assenza moderazione diffamare tutti indistamente.


Ma toglici una curiosità, il Pazzo che ti ha combinato??


il personaggio in questione si sente perseguitato.

bannato in tutti i forum da mai dire borsa finanzaonline ecc ecc e' rimasto advfn l'ultimo forum dove puo' diffamare chiunque e passare il suo tempo scaricando le sue frustrazioni..

il personaggio in questione evidentemente e' irrecuperabile visto che l'uso di depressivi gli ha causato diversi problemi evidenti a tutti.

basta leggere cosa dice nei mie confronti e di chi non la pensa come lui:

http://it.advfn.com/forum/borsa/xpr/25685/516

uno sano di mente capisce che qualcosa non funziona nella sua testa.

Mentre prima sparava le sue ca,zzate con le sue decrittazioni, facendo perdere soldi a tutti, libero di farlo, a me non dava fastidio, ma quando ha iniziato con le sue teorie e diffamare chiunque gli capiti a tiro beh e' ora di rinchiuderlo dove stava fino a poco tempo fa.


105 di 181 - 18/4/2016 22:35
zilart2 N° messaggi: 9069 - Iscritto da: 01/4/2012
Oh mamma mia,
106 di 181 - 19/4/2016 07:58
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: joau7 - Post #103 - 18/Apr/2016 19:52
Quotando: il vincente - Post #102 - 18/Apr/2016 19:25Sto ciuix74 poi mi deve spiegare una cosa : visto che grazie alla decrittazione del book lui sa quando si sale e quando si scende è chiaro che siamo di fronte a un fenomeno che sarà milionario sicuramente joypoi mi devi spiegare sempre grazie alla decrittazione del book L entrata su Waste a 0,28 il titolo è arrivato a 0,18 , Timing completamente sbagliato .

Oltre a tutti i fallimenti in cui è caduto e ha fatto cadere tantissime persone .

Negli altri casi le perdite sono a doppia cifra .

Mi chiedo quindi a cosa mi devo inchinare e se vorrai rispondere alle mie domande , domande legittime sulla base di fatti non fantasie che vede dappertutto , dove solo qui in presenza di assenza moderazione diffamare tutti indistamente.


Ma toglici una curiosità, il Pazzo che ti ha combinato??




mi sono permesso di postare un comunicato ufficiale uscito su borsa italiana , sulla disucssione waste , dopodiche ho espresso un mio commento , guarda caso il titolo ha avuto un crollo, dopodiche non ho piu' scritto e il personaggio in questione cosa scrive?


http://it.advfn.com/forum/borsa/wig/16756479/106#2...


stipendiato a libro paga, mandato dalla sim, oltre a tutto il resto.questo vede utenti mandati dalla sim dappertutto, tutti che ce l'hanno con lui, problemi gravi il tipo.


servono altri commenti? non credo sai.

107 di 181 - 19/4/2016 11:38
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Prima o poi trova quello del formaggio che lo tonfa per beneclap


http://it.advfn.com/forum/borsa/wig/16756479/109#2...


108 di 181 - 25/4/2016 13:34
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Anche in questo giorno di festa vedo che mi pensa,,,,,joy


http://it.advfn.com/forum/borsa/xpr/25685/519#1037...

109 di 181 - 27/4/2016 03:26
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

cosa mi tocca leggere , ora da per combinata la partita ATALANTA -ROMA e giu' offese a tutti:


http://it.advfn.com/forum/borsa/asr/641849/71#1403



l Napoli deve giocare in casa con il Bologna, in trasferta con il Torino e chiude in casa con il Frosinone.



Il secondo posto e' già assegnato, ringraziate il venditore di partite,

sputacchiatore, acchiapparisse che idolatrate e che anche questa volta

vi ha danneggiato in Atalanta.Roma 3.3



Non a caso lo sfogo di Spalletti stufo delle combriccole e di vedere

Totti girare per le camere sino alle due di notte con la scusa delle

carte.. Si che la Roma contro la Atalanta va in vantaggio 0.2 il primo

tempo poi subisce ben 3 gol su azione dopodiché... Ecco che arriva il

Santone che appena entra pareggia... Passando per salvatore della

patria..



Con una vittoria a Bergamo sareste stati in champions ora direttamente grazie ai risultati diretti.



Ma vediamo di farla finita con ste pagliacciate il popolo della Roma e'

proprio un popolo di emeriti imbecilli nell'ostentare a farsi prendere

per il culo così da un simile pagliaccio che da 15 anni gli vende le

partite sotto il naso assieme al suo compagno di merende de Rossi, ai

fini suoi personali



qualcuno lo fermi, il caso e' grave.

110 di 181 - 27/4/2016 06:23
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
io l'ho avvertito ..e spero che lo capisca ..
siamo tutti buoni e cari.
fino ad un certo punto
111 di 181 - 27/4/2016 09:04
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: cesaregiov - Post #110 - 27/Apr/2016 04:23io l'ho avvertito ..e spero che lo capisca ..

siamo tutti buoni e cari.

fino ad un certo punto



quello va avanti che vuoi che gliene freghi , non vedi come e' messo.


o lo si ferma altrimenti continua, cosi' faceva negli altri forum bannato dappertutto, poi si lamenta del perche'.


Da qui la persecuzione, tutti mandati dalla sim, complotti su complotti.


depressione alcol brutta bestia.

112 di 181 - Modificato il 27/4/2016 12:50
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Originariamente Scritto da PazzoidVisualizza Messaggio

preparatevi a caccogliere armi e bagagli...
innestate la baionetta ed iniziate a salire le scalette delle trincee
per uscire oltre i parapetti.. il nemico inizia a ritirarsi.. mettiamoci
in cammino..
non notate rumori di motori in movimento dalle loro retrovie..? ed i
boati dei depositi che stanno facendo saltare..? entro fine mese..
saremo a 0,50

le ultime parole famose, sulla discussione stefanel , chissa' di quale anno ,sono passati anni ormai, intanto siamo a 0,15cold_sweat.

113 di 181 - 27/4/2016 14:16
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
come si fa' ...quando hai a che fare ..con uno che a 40 * vive ancora in casa con la su mamma?
114 di 181 - 27/4/2016 14:21
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
VIVRA' CON LA PENSIONE DA INVALIDO..A CASA DE MAMMA SUA
115 di 181 - 27/4/2016 16:31
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: il vincente - Post #0 - 21/Mar/2016 19:29

Colui che parla di persecuzioni, di sim di barboni, di segnali sul book, che ce l'ha con chiunque parla in positivo di qualsiasi titolo,tutte fantasie , che veniva bannato in tutti i forum , non viene bannato qui solo perche' non ce moderazione, colui che ha fatto perdere tutti i risparmi a tutti coloro che l'hanno seguito su CICCOLELLA, RICHARD GINORI, ecc ecc ,colui che incita all'acquisto su titoli spazzatura e coloro che lo seguono perdono valanghe di soldi, colui che colto da depressione da parecchi anni si sfoga in un forum senza sapere quello che dice.

no perche' e' giusto capire il personaggio in questione, altro che simpatico e ca,zzate varie.





Io e te quest'anno festeggiamo i dieci anni in ADVFN ( io quasi 35.000 messaggi ) . Ne abbiamo lette di tutti i colori , ricordi ? Io , più che altro , ho passato più tempo su ADVFN che non con mia madre ( morta a maggio 2014 ).


Detto questo ...di cosa cazzo stiamo discutendo ? Di Pazzoid ne abbiamo allevati almeno un centinaio , io sono il re probabilmente ( ho avuto la testa della classi-fica per mesi ) ...


Lo spirito goliardico di ADVFN , che non ha niente a che fare con il loro IUMOR , visto che sono inghelesi, non mi fa MAI sospettare di queste forze occulte capaci di convincere , con poteri paranormali, i " poveri" utenti di ADVFN ( io mi interfaccio con tutti, ma non vorrei mai trovarmi faccia a faccia, o feccia, con tanti ).

Se ti faccio l'elenco io delle merde che , gratuitamente , mi hanno accusato di chissà cosa ( ti elenco gli errori di valutazione, perché tali sono, che mi rinfacciano? UNILAND- SNIA-SOPAF-IES-ARENA-MITTEL-SEAT-MONRIF-TISCALI-FINNAT...ecc,ecc ...)


Pazzoid , con cui ho avuto modo di discutere, litigare, bestemmiare e confrontarmi , è molto aggressivo col suo portafoglio, forse anche più di me .


La tattica di POMPARE O SPOMPARE UN TITOLO, però, di comprarlo e poi cercare di farlo salire , di venderlo e poi sperare che scenda , pubblicare una notizia trovata in giro , Letta per primi o per ultimi , troppo presto o troppo tardi , fa parte di questo mondo ( di carta, merda e soldi rubati a qualcuno , denaro lettera consapevole e non piagnone ) ...


Io sono consapevole di cosa può fare, dire, baciare, lettera , testa, mento , lo scrivere di un cretino come il Duca Minimo o il Pazzoid di turno , ma voglio che lo siano tutti i cretini ...


Tanto ...non cambia nulla .

116 di 181 - 28/4/2016 06:58
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

A me non interessa un bel nulla di quello che scrive, se fa perdere soldi alle persone, come gia' accaduto, caduto dentro a diversi fallimenti grazie alla decrittazione del book simboli ecc ecc, ignoranza in borsa allo stato puro, detto questo tralasciando i problemi evidenti che ha e che ha avuto, se ne stesse nel suo angoletto a sparare le sue fantasie, i suoi complotti , le sue persecuzioni non mi darebbe fastidio, ma che questo mi venga a dire stipendiato dalla sim , mandato dalla sim va oltree va sul personale,grottesca la cosa.

117 di 181 - 28/4/2016 07:00
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

che poi non ce l'ha solo con me ma con chiunque gli dica qualcosa o gli capiti a tiro, allora il eprsonaggio va fermato e portato in un luogo sicuro dove non puo' fare danni.


li puo' sparare i suoi complotti le sue fantasie i video di oronzo cana e sparare tutti i numeri che vuole.

118 di 181 - 28/4/2016 17:45
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Quotando: il vincente - Post #116 - 28/Apr/2016 04:58

A me non interessa un bel nulla di quello che scrive, se fa perdere soldi alle persone, come gia' accaduto, caduto dentro a diversi fallimenti grazie alla decrittazione del book simboli ecc ecc, ignoranza in borsa allo stato puro, detto questo tralasciando i problemi evidenti che ha e che ha avuto, se ne stesse nel suo angoletto a sparare le sue fantasie, i suoi complotti , le sue persecuzioni non mi darebbe fastidio, ma che questo mi venga a dire stipendiato dalla sim , mandato dalla sim va oltree va sul personale,grottesca la cosa.



Ti stai contraddicendo ...le provocazioni di Pazzoid sono insopportabili soltanto se hai la coda di paglia. So che tu non ce l'hai, quindi...devi essere in grado di gestire le sue provocazioni che, spesso e volentieri, condivido ...in mezzo a noi ci sono dei BASTARDI SENZA PATRIA che la pensano in modo diverso da me, da te e da Pazzoid ...mica possiamo ammazzarli .


Sopporta e collabora con gli altri utenti .


Sorridi ...che poi , al naturale , magari scopri che anche un brutto uomo

119 di 181 - 28/4/2016 19:33
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: duca minimo - Post #118 - 28/Apr/2016 15:45

Quotando: il vincente - Post #116 - 28/Apr/2016 04:58

A me non interessa un bel nulla di quello che scrive, se fa perdere soldi alle persone, come gia' accaduto, caduto dentro a diversi fallimenti grazie alla decrittazione del book simboli ecc ecc, ignoranza in borsa allo stato puro, detto questo tralasciando i problemi evidenti che ha e che ha avuto, se ne stesse nel suo angoletto a sparare le sue fantasie, i suoi complotti , le sue persecuzioni non mi darebbe fastidio, ma che questo mi venga a dire stipendiato dalla sim , mandato dalla sim va oltree va sul personale,grottesca la cosa.


Ti stai contraddicendo ...le provocazioni di Pazzoid sono insopportabili soltanto se hai la coda di paglia. So che tu non ce l'hai, quindi...devi essere in grado di gestire le sue provocazioni che, spesso e volentieri, condivido ...in mezzo a noi ci sono dei BASTARDI SENZA PATRIA che la pensano in modo diverso da me, da te e da Pazzoid ...mica possiamo ammazzarli .

Sopporta e collabora con gli altri utenti .

Sorridi ...che poi , al naturale , magari scopri che anche un brutto uomo



scusa ma dire tu lavori per una sim, sei stipendiato da 10 anni, tu inculi la gente e ormai lo sta' ripetendo ogni giorno in tutte le discussioni, una in particolare, dove non ha neppure 1 azione, non sono provocazioni ma sono accuse e diffamazioni e si potrebbe prendere anche una bella querela.


quindi pane al pane vino al vino.


che poi ripeto dica le sue fesserie e le conosciamo molto bene visto le sue frequentazioni nei forum , non me ne puo fregar di meno, tanto da lui non ce proprio nulla da imparare.

120 di 181 - 28/4/2016 19:37
zilart2 N° messaggi: 9069 - Iscritto da: 01/4/2012
3D dedicato a pazzoid ma non è mai presente
181 Commenti
 ...   6   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network