Utente Pazzoid, Se Lo Conosci Lo Eviti-

- Modificato il 21/3/2016 20:33
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Colui che parla di persecuzioni, di sim di barboni, di segnali sul book,  che ce l'ha con chiunque parla in positivo di qualsiasi titolo,tutte fantasie , che veniva bannato in tutti i forum , non viene bannato qui solo perche' non ce moderazione, colui che ha fatto perdere tutti i risparmi a tutti coloro che l'hanno seguito su CICCOLELLA, RICHARD GINORI, ecc ecc ,colui che incita all'acquisto su titoli spazzatura e coloro che lo seguono perdono valanghe di soldi, colui che colto da depressione da parecchi anni si sfoga in un forum senza sapere quello che dice.

 

no perche' e' giusto capire il personaggio in questione, altro che simpatico e ca,zzate varie.





Lista Commenti
181 Commenti
 ...   8  
141 di 181 - 06/5/2016 17:02
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
attenti ar matto..
142 di 181 - 11/5/2016 16:47
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006
Meraviglioso il pupazzoide su stefanel diceva di aspettare i 0,155 di scappare a gambe levate e cosa fa il titolo ? +30 in 2 giorni ahaha che poveretto non ne azzecca una da sempre .
143 di 181 - Modificato il 01/6/2016 22:47
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

ce' veramente da sbregarsi dal ridere , impossibile non far finta di niente.

discussione su innovatech,,,,entrato e subito in perdita ,,,,dice i dati sono buoni e cosa fa' il titolo? perdita a doppia cifra in 2 giornijoy meno male che erano buoni sai sennojoy

http://it.advfn.com/forum/borsa/inc/14733393/14

altra discusisone EEMS.

http://it.advfn.com/forum/borsa/eems/15484130/1

il pupazzoide: uscite in asta chiusura gabbioni!!!

cosa fa' il titolo il giorno dopo?

+37%

ahhahah

naturalmente i seguaci come un certo disma85 lo accompagna e gli dice: comunque sei veramente impressionante, hai sviluppato una tecnica incredibile!!

ahahha si si la tecnica per perdere a piu' non posso e tenere il titolo quando bisogna vendere e quella di vendere quando bisognerebbe acquistare? ahaha ne beccasse una e dico unajoy

siamo di fronte a un vero fenomeno, quando si fa' il contrario di quello che dice si guadagna sempre!!applausi scroscianti clap

sono io che lo seguo in tutte le cazzate che dice e il gain e' assicuratojoy

144 di 181 - 02/6/2016 01:20
disma85 N° messaggi: 709 - Iscritto da: 03/4/2016
Mi piacerebbe tanto se lei potesse evitare di mettermi in mezzo...io non ho mai avuto da ridire con lei, nè tantomeno mi sembra di averla mai nominata in qualche post! Se oltre a pazzoid inizia ad attaccare anche me puó essere le abbia dato fastidio qualche mio intervento... Mi dispiace se ho cercato di essere il più obiettivo possibile sia nello scontro pazzoid - duca minimo sia nell'analisi fatta...Lei è perfetto a fare il suo lavoro!!riesce ad INSINUARE DUBBI nella testa della gente che, stressata dalla routine e dal mettere i suoi risparmi in un salvadanaio di cui non SI FIDA, potrebbe anche cedere vendendo....COMPLIMENTI!! Le rinnovo l'invito a trattarmi con rispetto, io nn sono seguace di nessuno...
145 di 181 - Modificato il 02/6/2016 09:20
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: disma85 - Post #144 - 01/Giu/2016 23:20Mi piacerebbe tanto se lei potesse evitare di mettermi in mezzo...io non ho mai avuto da ridire con lei, nè tantomeno mi sembra di averla mai nominata in qualche post!

Se oltre a pazzoid inizia ad attaccare anche me puó essere le abbia dato fastidio qualche mio intervento... Mi dispiace se ho cercato di essere il più obiettivo possibile sia nello scontro pazzoid - duca minimo sia nell'analisi fatta...Lei è perfetto a fare il suo lavoro!!riesce ad INSINUARE DUBBI nella testa della gente che, stressata dalla routine e dal mettere i suoi risparmi in un salvadanaio di cui non SI FIDA, potrebbe anche cedere vendendo....COMPLIMENTI!!

Le rinnovo l'invito a trattarmi con rispetto, io nn sono seguace di nessuno...


guardi caro amico io sono la persona piu' obiettiva di questo mondo , tanto e' vero che quando mi ha chiesto un giudizio e un commmento le ho risposto, anche se non ho titoli in mano e di conseguenza non me ne puo' fregar di meno, non lavoro per nessuna sim, non sono sipendiato da nessuno, visto che faccio tutt'altro,

quello che mi pare si faccia influenzare e' lei, che si permette di dire lei sa fare bene il suo lavoro, ma di quale lavoro parla?

ma vede , quando io leggo di un personaggio che entra sui titoli in base e a seconda se uno scrive o non scrive su un forum , in base ai segnalivelli come lui li chiamajoy ( non si e accorto che non e' altro il market maker) , dice esplicitamente di uscire ,chiusura gabbioni ( in base a cosa non si sa) e il titolo il giorno dopo mi fa' +37% , oppure dice chiaramente di entrare innovatech ( in base a cosa) ed e' gia' sotto a doppia cifra, su waste idem con patate, su ciccolella , olidata, richard ginori, snia, rdb , le persone hanno perso tutto, queste societa' sono fallite e vedo che il seguace di turno DISMA85 gli da corda e gli dice: certo che ha ideato una tecnica strepitosa, la cosa fa prima sorridere ma poi fa' incazzare e molto .

Due sono le cose o mi prende per il culo, assieme a tutti coloro che hanno perso una valanga di soldi grazie a questo personaggio, o e' talmente ipnotizzato che ormai non si accorge di quello che vi succede intorno.

Se questa e' la tecnica strepitosa che ha ideato e questi sono i risultati la pregherei di non parlare a vanvera e di aprire gli occhi , in rispetto di tuttti quelli che sfortunatamente gli sono andati dietro e hanno perso un sacco di soldi in tutti questi anni.Non lo dico io ma parlano i risultati.

grazie.

146 di 181 - 26/6/2016 14:23
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
se lo conosci lo eviti e lo mandi affanculo..
ma se lo incontri ...lo gonfi come una zampogna.
uno dei tanti pezzi di merda..
147 di 181 - 26/6/2016 14:33
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: cesaregiov - Post #146 - 26/Giu/2016 12:23se lo conosci lo eviti e lo mandi affanculo..

ma se lo incontri ...lo gonfi come una zampogna.

uno dei tanti pezzi di merda..



e' sempre facile dietro a uno schermo fare il bullo, offendere e diffamare chiunque gli capiti a tiro, per difendere e non far crollare il castello di carta che se creato nella sua testa malata.


Ad una mia precisa richiesta di darmi l'indirizzo o di trovarci per un confronto faccia a faccia il vigliacco scappa e cambia discorso, non avveo dubbi.


148 di 181 - 26/6/2016 14:37
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
lo prende in culo fino a tarda.. notte
poi si sveglia.. legge.. parlano di me ..allora.. esisto..

149 di 181 - Modificato il 26/6/2016 14:49
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: cesaregiov - Post #148 - 26/Giu/2016 12:37lo prende in culo fino a tarda.. notte

poi si sveglia.. legge.. parlano di me ..allora.. esisto..


non fai altro che confermare quanto da me detto e siamo gia' in parecchi a pensarla allo stesso modo, il malato invece pensera' che siamo la stessa personajoy

ahahah scatoletta di tonno con le bottiglie di birra e vino attorno
ben presenti ,sai dopo la sbornia di ieri notte , e' in crisi di
astinenza.

chiedigli di quando andava al DUPLE' ubriaco marcio
,bei tempi per piero , altro che fare il badante e cambiare il
pannolone pieno di cacca alla vecchiajoypoi
iniziarono le pastiglie, la compagna che l'ha buttato fuori di casa, le
lunghe notti a dormire in macchina, la ditta pubblicitaria morta e
defunta,i clienti che non pagano, la lunga depressione, i disturbi
mentali, la voglia di suicidio,,,,ha trovato la sua casa nei forum ,
dove si sente protagonista , dove industurbato puo' diffamare chiunque
gli capiti a tiro, dove nella sua testa malata si e' costruito i vari
castelli di carta, al di fuori di tutto questo e' un falllito n.1 che
va preso e portato dove merita.mi meraviglio che nessuno accanto a lui
non lo accompagni in un centro psichiatrico o qualcuno della polizia
postale che intervenga e cosi' si finisce questa pantomima.

150 di 181 - 26/6/2016 14:58
fabiotoc N° messaggi: 40 - Iscritto da: 26/6/2016
,,..,
uQwFC2.png
151 di 181 - 27/6/2016 12:41
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
se' svejato er cazzaro...
152 di 181 - 27/6/2016 13:20
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: cesaregiov - Post #151 - 27/Giu/2016 10:41se' svejato er cazzaro...


leggi leggi il mentecatto,,,basta postargli un messaggio e la sua solita figura di menta e' fatta.


tutti castelli di carta nella sua mente malata.


http://it.advfn.com/forum/borsa/xpr/25685/540#1079...


nessuno che gli stia accanto e che serenenamente lo accompagni in casa di cura dove era fino a poco tempo fa?

153 di 181 - 27/6/2016 13:26
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Guarda se mi dovevo ritrovare, alla soglia dei 54 anni, in una situazione del genere ...


Un cretino impenitente, che si dà del Pazzoid da solo, che da quando è arrivato in ADVFN ha sconquassato un centinaio di rapporti di fiducia buttando zizzania e letame su tutto e tutti. Bannato da mezzo mondo finanziario, non lo si riesce ad ammazzare...scusate, volevo dire disarmare, e continua, continua, continua. Lui crede che su ADVFN la bannatura , ma anche la pannatura e la frittura, non si possano fare, ma non sa che lo teniamo in vita per divertimento ..

Un Utente già rodato, il VINCENTE , che viene costretto a chiedere aiuto e conforto per capire, non da solo, questo atteggiamento e subito si ritrova infamato come non mai ...non conosco lui, ma il suo modo di spiegare la situazione mi fa propendere per la sua visione dei fatti. È questo fa pensare allo scemo che io e lui siamo lo stesso NIC , come il GHIGO, che si è arreso ...


Cesaregiov, che nonostante gli anni luce che ci separano ideologicamente, viene a ritrovarsi con la mia condivisione del suo pensiero nei confronti di questo demente, col rischio , anche per lui , di passare per un mio ennesimo NIC neim , o complice di chissà quali porcherie , barbone delle SIM anche il Cesare, che viene a Recanati a ...boh ...


Io continuo a guardarmi allo specchio tutte le mattine, non si sa mai...sono 180 centimetri, peso 81 chili, mia moglie è felice di tutto, anche del mio modo di soddisfarla sessualmente, mio figlio mi ammira e rispetta ( fare un figlio non è da tutti, ma lasciamo perdere queste impotenze ), non ho comprato GR WASTE ma Premuda ...


Alla mia festa di compleanno siamo in 98 ...ma solo un solitario, non ho problemi con la solitudine o l'isolamento ...


Scrivo romanzi, certo, ma non è colpa mia ...non sono laureato alla Normale di Pisa...



154 di 181 - 27/6/2016 14:49
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
Quotando: cesaregiov - Post #146 - 26/Giu/2016 12:23se lo conosci lo eviti e lo mandi affanculo..
ma se lo incontri ...lo gonfi come una zampogna.
uno dei tanti pezzi di merda..



rimaniamo in attesa.!!
155 di 181 - 27/6/2016 16:01
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006
Possiamo rimanere in attesa fin che vogliamo il buffone certamente continuerà a diffamare perché sai dietro a uno schermo è tutto facile .
156 di 181 - 27/6/2016 16:41
cesaregiov N° messaggi: 8168 - Iscritto da: 04/1/2011
toscano
pisano
pende al frociaggio come la sua torre..
segni particolari ?
infame........
dai che piano piano...
157 di 181 - 27/6/2016 18:59
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Quotando: duca minimo - Post #153 - 27/Giu/2016 11:26

Guarda se mi dovevo ritrovare, alla soglia dei 54 anni, in una situazione del genere ...

Un cretino impenitente, che si dà del Pazzoid da solo, che da quando è arrivato in ADVFN ha sconquassato un centinaio di rapporti di fiducia buttando zizzania e letame su tutto e tutti. Bannato da mezzo mondo finanziario, non lo si riesce ad ammazzare...scusate, volevo dire disarmare, e continua, continua, continua. Lui crede che su ADVFN la bannatura , ma anche la pannatura e la frittura, non si possano fare, ma non sa che lo teniamo in vita per divertimento ..

Un Utente già rodato, il VINCENTE , che viene costretto a chiedere aiuto e conforto per capire, non da solo, questo atteggiamento e subito si ritrova infamato come non mai ...non conosco lui, ma il suo modo di spiegare la situazione mi fa propendere per la sua visione dei fatti. È questo fa pensare allo scemo che io e lui siamo lo stesso NIC , come il GHIGO, che si è arreso ...

Cesaregiov, che nonostante gli anni luce che ci separano ideologicamente, viene a ritrovarsi con la mia condivisione del suo pensiero nei confronti di questo demente, col rischio , anche per lui , di passare per un mio ennesimo NIC neim , o complice di chissà quali porcherie , barbone delle SIM anche il Cesare, che viene a Recanati a ...boh ...

Io continuo a guardarmi allo specchio tutte le mattine, non si sa mai...sono 180 centimetri, peso 81 chili, mia moglie è felice di tutto, anche del mio modo di soddisfarla sessualmente, mio figlio mi ammira e rispetta ( fare un figlio non è da tutti, ma lasciamo perdere queste impotenze ), non ho comprato GR WASTE ma Premuda ...

Alla mia festa di compleanno siamo in 98 ...ma solo un solitario, non ho problemi con la solitudine o l'isolamento ...

Scrivo romanzi, certo, ma non è colpa mia ...non sono laureato alla Normale di Pisa...



la tua disamina del personaggio e' perfetta, ora capirai il perche' veniva bannato a destra e manca, altro che verita' scomode, il film che si e' creato nella sua testa malata va avanti , messo alle corde ormai straparla e non connette piu', questo va preso come il pungipall al luna parck cosi' si sveglia e torna nel mondo reale.

158 di 181 - Modificato il 28/6/2016 19:16
IL VINCENTE N° messaggi: 4691 - Iscritto da: 13/9/2006

Anche oggi 28 giugno il buffone ha colpito con le sue profezie , ovviamente tutto al contrario come da anni succede chamando prima a raccolta i fedelissimi e dicendo sulla discussione gruppo waste italia:

Quotando: dellots - Post #1308 - 28/Giu/2016 08:00Sospeso???

Ogni tanto, sospendono le contrattazioni per vedere cosa fare, come

avrai capito nonostante vi siano regole e regolamenti precisi dettati

dalla borsaitaliana, in realtà le smalls vengono controllate come vedi

da sti barboni a cui il controllo e' demandato ma presto chi di dovere

farà chiarezza pure su questo sconcio che ne calpesta regole e

regolamenti

Preparati che in giornata si parte, ora siamo a + 0.52 % a 0.191

28 Giu 2016, 10:13

sulla stessa discussione si permette di fare altre profezie questa volta su innovatech, dicendo :

Parte Innovatec...

28 Giu 2016, 13:21

morale della favola:

chiusura gruppo waste italia 0,1869 -1,6% chiusura innovatech 0,50 -5,5%

ci rendiamo conto con chi abbiamo a che fare? oltre a diffamare chiuque gli capiti a tiro, a inventarsi fantasie di ogni genere , fa' solo profezie , non ne indovina una , fa' perdere soldi il bello e' che dice che in base alla decrittazione dei book , dei segnalivelli lui sa' cosa fanno i titolijoyPer l'ennesima volta ha dato la dimostrazione di quanto buffone sia, in tutti i forum lo conoscono, ormai anche qui a forza di perdere soldi la gente capira' con chi abbiamo a che fare.

159 di 181 - 09/7/2016 09:17
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Signori e signore , dopo mesi di ricerche e approfondimenti , e visto il fastidio che sta dando a molti di noi, siamo in 600 e di questi pochi si sono accorti della pericolosità ( ah,ah,ah ) sociale del soggetto, è doveroso , per il veterano e VECIO del gruppo, giustamente definito guardiano anche dall'imbecille che sto mettendo in cattedra e dietro alla lavagna, fare un punto della situazione . Schietta e gnecca.


Pazzoid , Pietro all'anagrafe, è arrivato mesi fa buttato fuori, bannato e dannato, da altri siti come ADVFN . Il motivo ? lo stesso per cui io, oggi 9 luglio 2016, sono costretto a perdere del prezioso tempo. E vado a narrare .


Grazie al vincente , che per qualche settimana ho messo in decantazione anche lui, ho capito che questo passerottino di cento chili ( dice di essere grosso, ma solo per incutere terrore ai cretini ), ha preso legnate per anni , sbagliando, come del resto tutti noi, previsioni azzardate ( su titoli sottili e facili da manipolare ) e si è creato un film , nemmeno tanto lontano dalla verità, di SIM DEI BARBONI DI RECANATI ...

Si, lo so , state ridendo, soprattutto Vipex / Enzo e Frency/ Frency , se non anche Ghigo e Webra ...o Monique ...mentre Silviettina , beh ...fraintendimenti che ci stanno , mica posso essere adorato da tutti ...


In somma , lui cerca i segna livelli, nota i buc ( del culo ) che si riempiono di ordini anomali , lotti assurdi per far prezzo ( lo fa anche lui con le due scommesse : GR WASTE E INNOVATEC ad esempio, ma è entrato anche in Spremuda e in MPS , solo perché lui investe 500/1.000 euro a botta ...e fa bene ,more l'amore del dio denaro...non è ricco, anzi, cerca di arrotondare, come tutti noi, stipendi risicati, fatturati sotto stress, è partita iva , partita male ...ha dei grossi problemi, insomma , e bisogna saperlo ...NON FILTRATELO E NON BANNATELO , PER CORTESIA , SAREBBE LA FINE ...NOI POSSIAMO CURARLO , DISINTOSSICARLO E REINSERIRLO ... Ci può tornare comodo , è uno che , nonostante lavori dalle 6 alle 22 , può aiutarci a NON FARE CAZZATE ... Le fa lui e già bastano ) .


Si è convinto che il DUCA MINIMO , e anche il martire Vincente , spostino le masse di denaro ...facciano giochi sporchi, siano stipendiati da chissà chi ...


Ah,ah,ah ..povero pulcino bagnato, brutto anatroccolo verde pisello ...io e gli altri di ADVFN , a parte il,fatto di leggere opinioni sempre pessimistiche se sei sciort , o euforiche se sei long, facciamo solo il gioco della piattaforma che abbiamo scelto per le nostre porcate ...io uso Fineco ...quella della banca che mi ha licenziato ( meglio, revocato il mandato per giusta causa ...mi sono rifiutato di fare il,BAGGET sui derivati e subordinati UNICREDIT in collocamento )


Io sono leggenda, Pazzoid , ma te lo lascio spiegare da chi mi ha potuto guardare dritto negli occhi.


Entro fine mese tu sarai guarito . Lo giuro .



160 di 181 - 09/7/2016 17:56
delbenrenzo N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Quotando: duca minimo - Post #159 - 09/Lug/2016 07:17

Signori e signore , dopo mesi di ricerche e approfondimenti , e visto il fastidio che sta dando a molti di noi, siamo in 600 e di questi pochi si sono accorti della pericolosità ( ah,ah,ah ) sociale del soggetto, è doveroso , per il veterano e VECIO del gruppo, giustamente definito guardiano anche dall'imbecille che sto mettendo in cattedra e dietro alla lavagna, fare un punto della situazione . Schietta e gnecca.

Pazzoid , Pietro all'anagrafe, è arrivato mesi fa buttato fuori, bannato e dannato, da altri siti come ADVFN . Il motivo ? lo stesso per cui io, oggi 9 luglio 2016, sono costretto a perdere del prezioso tempo. E vado a narrare .

Grazie al vincente , che per qualche settimana ho messo in decantazione anche lui, ho capito che questo passerottino di cento chili ( dice di essere grosso, ma solo per incutere terrore ai cretini ), ha preso legnate per anni , sbagliando, come del resto tutti noi, previsioni azzardate ( su titoli sottili e facili da manipolare ) e si è creato un film , nemmeno tanto lontano dalla verità, di SIM DEI BARBONI DI RECANATI ...

Si, lo so , state ridendo, soprattutto Vipex / Enzo e Frency/ Frency , se non anche Ghigo e Webra ...o Monique ...mentre Silviettina , beh ...fraintendimenti che ci stanno , mica posso essere adorato da tutti ...

In somma , lui cerca i segna livelli, nota i buc ( del culo ) che si riempiono di ordini anomali , lotti assurdi per far prezzo ( lo fa anche lui con le due scommesse : GR WASTE E INNOVATEC ad esempio, ma è entrato anche in Spremuda e in MPS , solo perché lui investe 500/1.000 euro a botta ...e fa bene ,more l'amore del dio denaro...non è ricco, anzi, cerca di arrotondare, come tutti noi, stipendi risicati, fatturati sotto stress, è partita iva , partita male ...ha dei grossi problemi, insomma , e bisogna saperlo ...NON FILTRATELO E NON BANNATELO , PER CORTESIA , SAREBBE LA FINE ...NOI POSSIAMO CURARLO , DISINTOSSICARLO E REINSERIRLO ... Ci può tornare comodo , è uno che , nonostante lavori dalle 6 alle 22 , può aiutarci a NON FARE CAZZATE ... Le fa lui e già bastano ) .

Si è convinto che il DUCA MINIMO , e anche il martire Vincente , spostino le masse di denaro ...facciano giochi sporchi, siano stipendiati da chissà chi ...

Ah,ah,ah ..povero pulcino bagnato, brutto anatroccolo verde pisello ...io e gli altri di ADVFN , a parte il,fatto di leggere opinioni sempre pessimistiche se sei sciort , o euforiche se sei long, facciamo solo il gioco della piattaforma che abbiamo scelto per le nostre porcate ...io uso Fineco ...quella della banca che mi ha licenziato ( meglio, revocato il mandato per giusta causa ...mi sono rifiutato di fare il,BAGGET sui derivati e subordinati UNICREDIT in collocamento )

Io sono leggenda, Pazzoid , ma te lo lascio spiegare da chi mi ha potuto guardare dritto negli occhi.

Entro fine mese tu sarai guarito . Lo giuro .





Ma Duca::perchè perdi del 'tuo tempo prezioso'...
Virgiglio disse al Sommo Maestro!!! "Non ti curar di loro ma guarda e passa"..quindi 'tirar le somme'IO SON virgiglio e TU'''
« Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa. »
181 Commenti
 ...   8  

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network