Juve 34 (JUVE)

- 27/4/2016 14:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Grafico Intraday: Juventus Football ClubGrafico Storico: Juventus Football Club
Grafico IntradayGrafico Storico
Valentina Allegri Juve, storia di un grande amore, e in effetti ancora su Instagram la figlia dell’allenatore pubblica una vera e propria dichiarazione in cui leggiamo: “Quando due anni fa ho iniziato ad avvicinarmi al mondo Juve ero scettica, perché di questa squadra – scrive Valentina – ne sentivo parlare solo male: “Rubano, sono ladri“. Poi l’accoglienza ricevuta non è stata certo delle migliori. Io però ho sempre tifato e sostenuto mio papà, senza mai lasciarmi coinvolgere troppo. Questa squadra però mi ha conquistata. Non so. Il tifo, le persone, il calore, il crederci #finoallafine è stata una vera e propria lezione di vita per me”. “Ad oggi non posso che essere contenta di essere entrata a far parte di questo mondo – continua la figlia di Allegri – sono felice ed orgogliosa dei traguardi raggiunti. La società, la squadra, i tifosi sono una splendida grande famiglia”. La fan perfetta, insomma, che non ha paura di mostrare la sua passione calcistica a chi la segue…E la ragazza di seguaci ne ha parecchi!

Lista Commenti
477 Commenti
 ...   18   ... 
341 di 477 - 05/8/2016 09:41
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: pazzoid ii - Post #339 - 05/Aug/2016 00:31

Quotando: vipex - Post #334 - 04/Ago/2016 13:01Cos'è "c'hai" ?

Vedi che sei un coglione..? Bargello..

Solo tu mi riprendi sulla grammatica e solo tu vieni sulla Juve..


Veramente con quel "c'hai" ti avrebbe ripreso anche un afgano in esilio ad Oslo.
342 di 477 - 05/8/2016 11:57
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: vipex - Post #341 - 05/Ago/2016 07:41
Quotando: pazzoid ii - Post #339 - 05/Aug/2016 00:31

Quotando: vipex - Post #334 - 04/Ago/2016 13:01Cos'è "c'hai" ?

Vedi che sei un coglione..? Bargello..

Solo tu mi riprendi sulla grammatica e solo tu vieni sulla Juve..



Veramente con quel "c'hai" ti avrebbe ripreso anche un afgano in esilio ad Oslo.




Dai, lo sai mio bel doppista che il T9 può far fare brutte figure anche agli scrittori emergenti, no ?

E lui è Oronzo Cana' ...studente universitario alla Sbocchinata di Pontremoli ...adesso con quella laurea fa a cena tutte le sere ...
343 di 477 - 05/8/2016 14:30
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Compra Pazzoid ii ...invece di cercarti i tarzanini sul culo ...

Hai creato scompiglio fra i miei amici ...ma anche questo serve per capire QUIS CONTRA NOS ...





https://www.youtube.com/watch?v=j8-eMLSxnwQ
344 di 477 - 05/8/2016 14:32
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


"Bentornato Leo". Due paroline, semplici semplici che però suonano (quasi) come un sospiro di sollievo per i tifosi della Juventus. La società bianconera, questa mattina, ha dato così, con un tweet, il benvenuto a Leonardo Bonucci rientrato dalle vacanze e tornato ad allenarsi con il gruppo di Massimiliano Allegri. E subito dopo il cinguettio il pensiero è andato al lungo corteggiamento di questi mesi su Bonucci da parte del Manchester City.


Fine agosto tiriamo le somme e le bombe ai disfattisti antinazionalisti ...

me ne frego è il nostro motto , me ne frego di morire ...

me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire !

Se il sol dell'Avvenire ...
345 di 477 - 06/8/2016 08:30
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Che schifo ! Noi , figli delle figurine Panini ...Merlino mio , che fine che abbiamo fatto ...anche il Milan...

Boh ...non so più che dire ( e il Duca che non sa più che dire è un brutto segno ) .

Su ADVFN , per esempio, il segno dei tempi : ho subito attacchi assurdi e mi sono difeso come il più volgare degli scaricatori di porto , adattandomi alla situazione , senza mai tirarmi indietro e convinto ancora adesso che io e il Pazzoid ci faremo male fisicamente ( al Pietro P del 2 novembre 1970 è giusto far sentire il sapore del suo sangue che cola dal naso, magari in Brescia - Pisa , curva nord , terza balaustra , 180 centimetri per 81 chili, punto nero e testa rasata, così non disturbiamo le questure ...)

Ora stacco sul serio ...sento il rumore delle valige nell'altra stanza . A voi posso dirlo ? Il DUCA non ha bisogno di un altro NIC , il suo è leggendario ...fatemi gli auguri : sono 10 anni che vi spacco i coglioni.

E diffidate della gente come Pazzoid , che ha anche il diritto al voto anche se incapace di intendere e di volere ...fallito troppe volte per capire che l'invidia lo ammazzerà di seghe mentali ...

Salutatemelo voi, quell'infame impunito . E il giorno che avrà il coraggio di incontrarmi vi terrò aggiornati ...voi, se dovesse esagerare , soprattutto nei confronti di mia moglie e di mio figlio , cose che lui non sa cosa sono , chiamatemi ...avete il mio CELL ...

Quis contra nos ?


Juventus
Juventus
Serie A

Allenatore: Massimiliano Allegri
Stadio: Juventus Stadium, Torino
Fondazione: 1897
Età media: 24,4
Squadra
#
Nome
Ruolo
Età
GS
G
09
Gonzalo Higuaín
Attaccante
28
35
36
21
Paulo Dybala
Attaccante
22
1
0
19
Leonardo Bonucci
Difensore
29
35
3
10
Paul Pogba
Centrocampista
23
33
8
17
Mario Mandzukic
Attaccante
30
11
0
15
Andrea Barzagli
Difensore
35
31
1
05
Miralem Pjanic
Centrocampista
26
5
5
33
Patrice Evra
Difensore
35
15
2
08
Claudio Marchisio
Centrocampista
30
23
0
26
Stephan Lichtsteiner
Difensore
32
22
0
03
Giorgio Chiellini
Difensore
31
21
1
01
Gianluigi Buffon
Portiere
38
35
0
06
Sami Khedira
Centrocampista
29
24
2
12
Alex Sandro Lobo Silva
Difensore
25
11
1
24
Daniele Rugani
Difensore
22
0
0
27
Stefano Sturaro
Centrocampista
23
29
19
07
Simone Zaza
Attaccante
25
9
0
37
Roberto Pereyra
Centrocampista
25
0
0
11
Hernanes
Centrocampista
31
10
1
18
Mario Lemina
Centrocampista
22
24
10
22
Kwadwo Asamoah
Centrocampista
27
6
0
46
Federico Mattiello
Centrocampista
21
0
0
25
Norberto Murara Neto
Portiere
27
3
0
47
Stefano Padovan
Attaccante
22
0
0
47
Mame Thiam
Attaccante
23
0
0
47
Lorenzo Rosseti
Attaccante
22
0
0
47
Cristian Pasquato
Attaccante
27
20
5
47
Mattia Vitale
Centrocampista
18
0
0
46
Rolando Mandragora
Centrocampista
19
0
0
46
Ouasim Bouy
Centrocampista
23
0
0
46
Marko Pjaca
Centrocampista
21
0
0
46
Luca Marrone
Centrocampista
26
0
0
46
Filippo Romagna
Difensore
19
0
0
38
Paolo De Ceglie
Difensore
29
0
0
23
Daniel Alves da Silva
Difensore
33
7
2
04
Medhi Benatia
Difensore
29
30
10
02
Mauricio Isla
Difensore
28
0
0
38
Emil Audero
Portiere
19
0
0
Altre squadre
346 di 477 - 07/8/2016 13:48
enzo76 N° messaggi: 4780 - Iscritto da: 17/11/2013
Lunedì POGBA DAY !!! sunglassessunglassessunglasses
347 di 477 - 07/8/2016 18:58
enzo76 N° messaggi: 4780 - Iscritto da: 17/11/2013
#POGBACK
349 di 477 - 08/8/2016 09:04
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
Titolo da comprare
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
351 di 477 - 08/8/2016 11:48
mariaderubeis2266 N° messaggi: 108 - Iscritto da: 22/6/2013
la sola l'abbiamo presa noi: vendere un giovane fenomeno che spacca le partite per prendere un panzone datato che col nostro gioco compassato farà al massimo 12-15 gol a campionatojoy
352 di 477 - 08/8/2016 19:23
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


Voi e le vostre " partenze intelligenti "... andate affanculo ...

Brescia - Rimini nord ( sabato 6 agosto alle 15.30...segnalato bollino nero ) 2 ore e 45 minuti , passando da Bologna .

Rimini nord - Cerignola est ( lunedì alle ore 9.00 ) 6 ore, con tanti di quei camper rompicoglioni in mezzo alle balle ...

Boh ...valli a capire questi italieni...vincono due mandaglie d'oro, sono quarti nel medagliere , e non sanno guidare ...

Autogrill e Autostrada sono due stress test da popolo bue ...


Migliore in campo a Londra nel successo contro il West Ham, Dani Alves ha subito fatto capire perchè la Juventus lo ha preso nonostante i 33 anni suonati: classe e corsa sono ancora lì, l'infinita arroganza sportiva pure... materia prima indispensabile per ambire all'agognata Champions League.

"E' una super Juve. Davvero super - dice nel dopo partita a 'Tuttosport' - Mi sono divertito, ho avuto buone sensazioni, mi è piaciuto tornare a giocare una partita e trovarmi con i nuovi compagni. E' presto, c'è molta strada ancora da percorrere, ma l'inizio è promettente. Il risultato in questi casi non è importante ma lo diventa se si vince, perché diventa benzina per fiducia e regala buon umore. Sono felice, davvero".

"Certo dobbiamo migliorare - spiega ancora il brasiliano, riecheggiando la bacchettata di Allegri - è stato divertente giocare come nei primi minuti, ma dobbiamo stare più attenti in difesa, prendere meno goal. Credo che la gente juventina si godrà una grande squadre e dei grandi giocatori quest'anno. E qui c'è anche un bel gruppo: tutti vanno dalla stessa parte".

Ma è quando nomina la sua vcchia squadra che Dani Alves fa sognare i tifosi della Vecchia Signora: "Io ho lasciato una grande squadra per arrivare in una squadra dello stesso livello. La Juventus è all’altezza del Barcellona per i giocatori, per la sua storia vincente e per i tifosi. Non credo di aver compiuto un passo indietro, perché altrimenti non avrei scelto questa squadra. Il livello di giocatori che ho trovato è altissimo, non sono solo i nuovi che permettono di ambire alla Champions League, ma anche il gruppo che c’era già nella scorsa stagione. Qui ci sono campioni veri, che sanno cosa significa vincere e che sanno come si gioca per vincere...".
353 di 477 - 08/8/2016 19:42
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Ma il ciccione sovrappeso è francese ? Io non ci capisco più niente ...

RIVOGLIO IL MIO MARCHISIO...


" Sono Cristiano Ronaldo, ma non credo nella chiesa cattolica " : certi ex giocatori di calcio e certi opinionisti, soprattutto quelli che a calcio non hanno mai giocato, devono imparare a stare negli spogliatoi e a fare bene gli allenamenti ...

Abbiamo venduto un mussulmano e preso un "francescano" ...forse è questa la chiave di lettura di questa mossa ...

D'accordo sulla vendita ( per 110 milioni di euro , record mondiale, e possibilità per il polipo di divertirsi davvero ) e in disaccordo sull'acquisto del bidone di grasso ...sperando di essere smentito sul campo ...





Giuda ha risolto i suoi dubbi nel migliore dei modi : lavorando per Giovanni Amadori ( non c'arriva, ma voglio insistere )

354 di 477 - 09/8/2016 08:34
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Ma soprattutto ...noi abbiamo bisogno di COERENZA ...sempre più rara...

Ah, già , devo citare la fonte : gabbia di scimmie urlatrici ...

"Quattro anni disputati ad altissimi livelli non si dimenticano neanche dopo aver firmato un contratto milionario. E così Paul Pogba ha voluto salutare i tifosi della Juventus, immediatamente dopo l'annuncio ufficiale del suo trasferimento al Manchester United.

Il centrocampista francese ha voluto esprimere il suo pensiero tramite un post sul suo profilo 'Twitter': "Buongiorno a tutti, tifosi e tutta la Juve. È un po' un momento di tristezza perché vado in un'altra squadra, termino una storia che è iniziata molto bene e sono contento per questo".


"Sono cresciuto molto e devo tante cose ai tifosi della Juventus. È un libro che si chiude e se ne apre un altro, volevo ringraziare la Juventus, tutte le sue persone: i calciatori, i tifosi, lo staff, che hanno creduto in me. Siete sempre nel mio cuore, grazie ancora, grazie per tutto", ha concluso il centrocampista che, quindi, si è presentato alla sua nuova squadra.


"Le mie emozioni? Sinceramente non ho parole, sono tornato a Carrington ed è stato come tornare a casa - ha sottolineato Pogba, come riporta il profilo 'Twitter' del Manchester United - Ho rivisto tutti, le stesse persone e sono state sensazioni bellissime, sono sincero. E' stato il destino a farmi tornare".

"Mia mamma mi aveva detto che sarei tornaro e io le avevo risposto: 'Non si sa mai, vedremo' - rivela il transalpino - Per quanto mi riguarda si tratta di una grande sfida troppo, sono tornato da dove sono venuto, dove sono cresciuto, dove ho iniziato. Non ho finito quello che ho iniziato qui, quindi penso che sono venuto qui per finirlo. E mia mamma dice: 'Tua madre ha sempre ragione'. Questa volta lei ce l'ha avuta, quindi va bene così".

Pogba non sente il peso dell'enorme cifra che lo United ha speso per riportarlo all'Old Trafford: "Come ci si sente ad essere il calciatore più costoso del mondo? Penso solo al campo. Io voglio crescere, voglio essere uno dei migliori, voglio vincere titoli, voglio realizzare i miei sogni e questo è tutto; è per questo che sono venuto qui, per fare questo, per diventare uno dei migliori e per vincere titoli perché so che questo club vincerà".

"Lo United è stato creato per vincere titoli, per vincere grandi cose. Mi concentro solo su questo ed è tutto. Sono solo pronto ad andare e lavorare per questo. Dopo l'Europeo c'era un po' di tristezza naturalmente, abbiamo perso la finale in casa. Ma voglio dire che sono felice. E 'stata "una brutta cosa per una buona cosa" quindi ora sono contento. Sono tornato a casa ed è qualcosa di folle, è davvero pazzesco, non riesco a spiegarlo. Sono molto, molto felice, questa è la sensazione che provo. Non vedo l'ora di iniziare".


Il centrocampista ha, quindi, spiegato il motivo che lo ha portato a scegliere i 'Red Devils': "Quando ho lasciato Manchester la prima volta ero più giovane, ora sono più alto e più grande. Come ho detto, sembra che io sia partito per una vacanza e ora sia tornato a casa. Ero destinato a tornare qui. Lo so. Ho sempre avuto lo United nel mio cuore e questo è il motivo per cui sono tornato".

"Sono felice, proprio felice. Adesso sono più esperto, ho vinto tanti trofei alla Juventus. Ho giocato con grandi giocatori come quando ho iniziato al Man United, naturalmente. Ora sono tornato e non dall'Academy; sono andato a giocare da qualche altra parte e sono tornato come un adulto, direi. Con l'esperienza, con più capacità di gioco; questa è la differenza", le sue ultime considerazioni.

Mai scendere, mai fermarsi ...CANGRANDE DELLA SCALA ...bau, bau, bauscia ...
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
356 di 477 - 09/8/2016 10:25
adelghis N° messaggi: 27 - Iscritto da: 20/12/2014
Si può sapere che cazzo é sto bargello? Io vi leggo qui e su mps ma il bargello non ho ancora capito che cazzo é.

Ps: Forza Juve e sono di Brescia pure io
357 di 477 - 09/8/2016 10:56
vipex N° messaggi: 9911 - Iscritto da: 10/2/2013
Quotando: pazzoid ii - Post #355 - 09/Aug/2016 07:53

allora ci sei Bargello.. Urgh.. Urgh.. Urgh.. Urgh.. Ma che fai.. Scrivi coi multinick dappertutto poi ti freghi da solo eliminando il dubbio che ti possa essere veramenteSsentato presentandoti poi qua sopra?

Aaaaaaaah ah ah ah ah ah ah ah

Bbbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnggggggg!!


Esci dal mio corpo...
MODERATO pazzoid II (Utente disabilitato) N° messaggi: 6419 - Iscritto da: 15/5/2015
359 di 477 - 09/8/2016 17:14
mariaderubeis2266 N° messaggi: 108 - Iscritto da: 22/6/2013
pare che i 105 milioni per la cessione di pogba siano compresi anche della maxiprovvigione del procuratore obeso! tolto quella e balzelli vari alla juve rimarrebbero 'solo" 73 milioni! se così fosse è meglio che i dirigenti si diano agli sport equestri!
360 di 477 - 09/8/2016 18:43
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: pazzoid ii - Post #355 - 09/Ago/2016 07:53

allora ci sei Bargello.. Urgh.. Urgh.. Urgh.. Urgh.. Ma che fai.. Scrivi coi multinick dappertutto poi ti freghi da solo eliminando il dubbio che ti possa essere veramenteSsentato presentandoti poi qua sopra?

Aaaaaaaah ah ah ah ah ah ah ah

Bbbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnggggggg!!





Ehi, fenomeno da baraccone ...mica penserai sul serio che io viva pensando a te .

Renditi conto della vita di merda che fai , Oronzo senza fissa dimora ( tu r quei tre o quattro NIC che si adoperano per tenerti il buco del culo pulito ) ...ti stanno tirando tutti per il sedere ( uso sedere al posto di culo perché nella stessa frase non è bello e cruscante usate lo stesso termine ) ma, giustamente , tu godi ...


Non vai in ferie , quest'anno ? Io sono in Puglia e mi sto preparando per andare ad una SIM dei barboni a Trani ( c'è il matrimonio di Manfredi , ma lascia stare, non sforzarti...continua a leggere Zagor e la Cazzetta ...poi via di pleistescion anche stasera ? E di cinquina quando la Pellegtini esce dall'acqua , maialine buongustaio costretto a pAgarle )


Ps : ti manco su MPS 3 ? Tranquillo ...hai ragione tu ...sono con te , purtroppo .
477 Commenti
 ...   18   ... 
Titoli Discussi
BIT:JUVE 1.77 -0.6%
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Juventus Football Club
Indici Internazionali
Australia -0.9%
Brazil -1.1%
Canada -0.2%
France -1.0%
Germany -1.1%
Greece -0.4%
Holland -0.4%
Italy -1.6%
Portugal -1.0%
US (DowJones) 0.3%
US (NASDAQ) -0.3%
United Kingdom -0.3%
Rialzo (%)
BIT:WRST24 0.00 100.0%
BIT:WABTG 0.45 55.2%
BIT:1FEY2 0.91 29.2%
BIT:1IRBT 7.91 27.1%
BIT:WLS26 0.23 24.3%
BIT:1MUX 11.80 18.0%
BIT:WPOZ27 0.13 14.5%
BIT:EVA 0.27 12.0%
BIT:ABTG 3.42 10.7%
BIT:WELES 0.33 9.6%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network