Tiscali Come La \"La Fenice\"? Per Chi Ci Crede, Benvenuti (TIS)

- Modificato il 16/9/2016 17:36
Bigno N° messaggi: 7443 - Iscritto da: 08/10/2009
Grafico Intraday: Tiscali SpaGrafico Storico: Tiscali Spa
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Telecom Italia SpAGrafico Storico: Telecom Italia SpA
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

 

 









Lista Commenti
37029 Commenti
 ...   1626   ... 
32501 di 37029 - Modificato il 26/5/2018 10:17
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
Premesso che voi parlavate di SOSTITUZIONE DI RUGGIERO CON KOSSUTA! QUESTA ERA ED E' UNA FAKE!!!!!!!!!!!!!!!

Poi scusa di cosa? Ho bisogno di testare la buona fede delle persone che stranamente sentono il bisogno di venire a scrivere in questo forum con un nuovo nickname, CHIARO sig. Manenti?

Perché non risponde alle domande che ho fatto? chi è lei per avere accesso ad informazioni dal comitato nomine e remunerazioni? perché avete messo in giro la voce?

In ogni caso avevo scritto DOPO aver riflettuto sul nome e sul commento di happyhappy
"Vista la fonte sembrerebbe una fake (vogliono bruciare qualcuno? vogliono mettere pressione a Ruggiero? o sono solo pompatori falliti?) però devo dire che la cosa è curiosa perché è un nome semisconosciuto, e per questo fa riflettere.
INoltre sostituire Ruggiero con un'altro startupper è molto coerente con il piano industriale (Tiscali è una startup DAL 2015 nel fwa, MA MAI PARTITA come hanno fatto Eolo o Linkem)"

CONCLUSIONI SULLA VICENDA:

1. Ho la conferma che in Tiscali sono avvezzi a trovare modalità per arrotondare
2. Ho la conferma che i dipendenti Tiscali sono preoccupati delle sorti della società
3. Kossuta è stato dirigente alla SCREEN SERVICE (1 anno prima del fallimento) 1 caso non fa statistica...
4. Marco De Lorenzo, manager di primo piano, è scomparso in un incidente, se Castelli avesse preso il suo posto Kossuta potrebbe avere preso il posto di Castelli (ammesso che Castelli fosse DG o ne avesse le deleghe)
5. L'ultimo DG di Tiscali è stato LUCA SCANO dimessosi a MARZO 2016 dopo la fusione come da accordi. Le deleghe di Scano chi le aveva prese? Ruggiero o De Lorenzo o Castelli?

6. Il CTO di Tiscali PAOLO PERFETTI a marzo 2017 ha lasciato la società dopo solo 1 anno in Tiscali (ex manager di Telecom era stato chiamato da Ruggiero).
NON SI SA CHI ABBIA PRESO IL SUO POSTO. Nessun comunicato dalla società.

7. Non si sa chi sia il CFO di Tiscali o ne abbia le deleghe, figura chiave in una quotata alla disperata ricerca di capitali.

8. il responsabile contabile e finance Pasquale Lionetti si è dimesso nella prima metà del 2017 senza alcuna giustificazione e in modo apparentemente improvviso. Perché? Problemi di salute?

La nomina di Kossuta è a mio avviso indizio che la scomparsa di De Lorenzo ha lasciato un vuoto da colmare, che ci sono stati problemi non ancora chiariti nel 2017 (vedere dipartita CTO e LIonetti) e che Ruggiero non è stato in grado (scrivere 3 piani industriali in 3 anni è indice quantomeno di "indecisione"), che sono necessarie nuove competenze, e forse che la cessione DI OKTRITIE AD ANDEEV ha cambiato gli equilibri in cda, e Kossuta potrebbe essere un uomo indicato da Roman Avdeev.

IO ATTENDO CON TREPIDA ATTESA IL BILANCIO 2017 DOVE MI AUGURO DI TROVARE RISPOSTE
32502 di 37029 - Modificato il 26/5/2018 10:32
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
.
32503 di 37029 - Modificato il 26/5/2018 10:32
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
.
32504 di 37029 - Modificato il 26/5/2018 10:38
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
INCREDIBILE....guardate come gongolano nell'avere informazioni privilegiate questi impuniti....HAPPYDAY fa pure dell'ironia parlando di "notizia fresca".
jUgx1T

Ragigi ma pensi che sta gente se ne fotta qualcosa di Consob?

IO SONO MOLTO CONTENTO CHE QUESTA VICENDA MARGINALE E' SERVITA A FAR EMERGERE A CHI DI DOVERE CHE DIETRO A QUESTI FORUM C'è UNA RETE DI RELAZIONI "PARTICOLARI"......HO FATTO BENISSIMO A METTERLA IN EVIDENZA SETTIMANA SCORSA!!!!

Questo a prescindere che la nomina di Kossuta visto il precedente non mi sembra un grande good news (anzi indica la debolezza di Ruggiero), ma questo fa capire che razza di gente frequenti i forum utilizzandoli a proprio uso e consumo...IMPUNITI
32505 di 37029 - 26/5/2018 11:06
muscovite1 N° messaggi: 4 - Iscritto da: 23/5/2018
Quotando: fedone - Post #32501 - 26/Mag/2018 08:11Premesso che voi parlavate di SOSTITUZIONE DI RUGGIERO CON KOSSUTA! QUESTA ERA ED E' UNA FAKE!!!!!!!!!!!!!!!

Poi scusa di cosa? Ho bisogno di testare la buona fede delle persone che stranamente sentono il bisogno di venire a scrivere in questo forum con un nuovo nickname, CHIARO sig. Manenti?

Perché non risponde alle domande che ho fatto? chi è lei per avere accesso ad informazioni dal comitato nomine e remunerazioni? perché avete messo in giro la voce?

In ogni caso avevo scritto DOPO aver riflettuto sul nome e sul commento di happyhappy
"Vista la fonte sembrerebbe una fake (vogliono bruciare qualcuno? vogliono mettere pressione a Ruggiero? o sono solo pompatori falliti?) però devo dire che la cosa è curiosa perché è un nome semisconosciuto, e per questo fa riflettere.
INoltre sostituire Ruggiero con un'altro startupper è molto coerente con il piano industriale (Tiscali è una startup DAL 2015 nel fwa, MA MAI PARTITA come hanno fatto Eolo o Linkem)"

CONCLUSIONI SULLA VICENDA:

1. Ho la conferma che in Tiscali sono avvezzi a trovare modalità per arrotondare
2. Ho la conferma che i dipendenti Tiscali sono preoccupati delle sorti della società
3. Kossuta è stato dirigente alla SCREEN SERVICE (1 anno prima del fallimento) 1 caso non fa statistica...
4. Marco De Lorenzo, manager di primo piano, è scomparso in un incidente, se Castelli avesse preso il suo posto Kossuta potrebbe avere preso il posto di Castelli (ammesso che Castelli fosse DG o ne avesse le deleghe)
5. L'ultimo DG di Tiscali è stato LUCA SCANO dimessosi a MARZO 2016 dopo la fusione come da accordi. Le deleghe di Scano chi le aveva prese? Ruggiero o De Lorenzo o Castelli?

6. Il CTO di Tiscali PAOLO PERFETTI a marzo 2017 ha lasciato la società dopo solo 1 anno in Tiscali (ex manager di Telecom era stato chiamato da Ruggiero).
NON SI SA CHI ABBIA PRESO IL SUO POSTO. Nessun comunicato dalla società.

7. Non si sa chi sia il CFO di Tiscali o ne abbia le deleghe, figura chiave in una quotata alla disperata ricerca di capitali.

8. il responsabile contabile e finance Pasquale Lionetti si è dimesso nella prima metà del 2017 senza alcuna giustificazione e in modo apparentemente improvviso. Perché? Problemi di salute?

La nomina di Kossuta è a mio avviso indizio che la scomparsa di De Lorenzo ha lasciato un vuoto da colmare, che ci sono stati problemi non ancora chiariti nel 2017 (vedere dipartita CTO e LIonetti) e che Ruggiero non è stato in grado (scrivere 3 piani industriali in 3 anni è indice quantomeno di "indecisione"), che sono necessarie nuove competenze, e forse che la cessione DI OKTRITIE AD ANDEEV ha cambiato gli equilibri in cda, e Kossuta potrebbe essere un uomo indicato da Roman Avdeev.

IO ATTENDO CON TREPIDA ATTESA IL BILANCIO 2017 DOVE MI AUGURO DI TROVARE RISPOSTE



Ma di cosa parli bugiardo che non sei altro!!!!
Essere spregievole!! ma chi casso ti credi di essere? non frequento altri forum come te, io ti ho scritto qui che Kossuta era andato da Tiscali, nientaltro bugiardo infame!! tu avevi scritto che forse era andato per Open campus.....ma non ti vergogni??? essere spregevole, al tuo primo passo falso (forse lo hai già fatto) ti denuncerò alle autorità competenti.....pare che un certo fedone è presente in tutti i forum dove si parla di Tiascali....non ti sembra un po strano ??? a me si.....
Rispetta le persone!!!! NOon sono Maneti e non frequento altri forum come pare fai tu!!!
32506 di 37029 - 28/5/2018 10:05
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
Il solito teatrino dei nickname.
Ricordo a tutti che ho frequentato il forum del FOL dal 1999 al 2017 discutendo di centinaia di titoli.

Da inizio 2016 in quel forum ho fatto un opera di INFORMAZIONE contro la DISINFORMAZIONE dei nickname che da anni e anni pompavano news relative al nulla (come il numero di utenti di streamago), il prezzo di Tiscali era poco sotto 0,055€ ed io avvisavo sostanzialmente che la fusione con Aria aveva alcuni lati oscuri e che a 0,06€ (prezzo al quale happyday e soci erano convinti FOSSE REGALATA) era chiaramente un sell, SOPRATUTTO PER LA FREQUENTAZIONE DI QUESTI NICKNAME CHE POMPAVANO LE NEWS DI TISCALI STIMOLANDO L'ATTENZIONE PER GROSSE ESPLOSIONI AL RIALZO (BOOM BOOM SCRIVEVANO)

Sono stato provocato, beffato, insultato, e via dicendo da una decina di questi nickname con il chiaro scopo di emarginarmi e farmi desistere ... poi nel tempo sono scomparsi quasi tutti, e l'"osso duro" si è trasferito nel forum di investire oggi (ossoduro che segue il CAPO nickname pompatore HAPPYDAY).

Ho scritto anche in quel forum cercando di confrontarmi con alcuni nickname come rossoverde, che mi è parso l'unico onesto e con la voglia di informarsi e non di prendere per i culo i lettori del forum (o cercare di togliergli soldi dal conto)
Il prezzo ad ora si è DIMEZZATO a 0,03€ il che era ovvio per quanto accaduto negli ultimi due anni, come io anticipai nel FOL.
HAPPYDAY continua a mettere giornalmente facce che ridono e pompare news appena ne escono (con altri nickname ovviamente, come codam), nulla di nuovo.

Ma la novità è che a marzo 2018 nel forum arriva un nickname (@grigio) il quale dichiara di essere uno dei PRINCIPALI DEALER DELLA SARDEGNA. E che non possiede azioni. Ma come ha fatto a trovare quel forum frequentato da una cinquantina di incastrati storici? Come mai lo frequenta così assiduamente pur non avendo azioni? La risposta sta nella rete di relazioni che hanno certi azionisti come Manenti e altri soggetti collegati a questi nickname storici. Probabilmente rossoverde che frequenta un forum tecnico a cui partecipano anche i dealers ha trascinato questo signore nel loro forum.

Altra novità è che a marzo mi ero reiscritto al FOL col nickname POOF (fedone l'avevo cancellato io stesso) commentando il newsflow di fine 2017 e inizio 2018 ed ipotizzando adc riservato (come sta puntualmente accadendo), senza usufruire di alcuna informazione riservata ma semplicemente analizzando il newsflow e la logica di esso. In realtà ipotizzavo adc al servizio di Linkem a 0,0286€. Evidentemente non la vogliono nemmeno ora a queste condizioni, poi fecero il deal con Go Internet.

Ovviamente sono stato ancora vessato, beffeggiato, ecc e ho deciso di cancellarmi ancora dal FOL (Il livello di competenze dei nickname che scrivono nel FOL è da terza media). Ho provato a fare chiarezza anche nel forum di investire oggi ottenendo la solita merda in faccia dagli spargiletame capeggiati da happyday e i pochi coglioni che ancora lo seguono (tromba, tappa, triglia ecc)

QUINDI HO SCELTO L'UNICO FORUM, questo, DOVE HAPPYDAY NON E' PRESENTE (in quanto POCO FREQUENTATO) SPERANDO DI POTER COMMENTARE SOTTOVOCE IL NEWSFLOW E IPOTIZZANDO SCENARI, TENENDO SEMPRE D'OCCHIO I FORUM DI QUESTI DECEREBRATI che fanno comunque almeno il 50% dei volumi annuali sul titolo (mia stima ad cazzum) ed è molto interessante capire come si posizionano.

Risultato: muscovite1 si registra in questo sconosciuto forum il 22 maggio 2018 per richiedere un mio parere sulla nomina di Kossuta (a non si sa cosa), proprio il giorno della riunione del cda per la sua nomina a DG, MA la notizia è stata diffusa ufficialmente solo il 25 maggio 2018.

Alle mie perplessità, assolutamente giustificata su questa fuga di notizie, TANTO CHE LO STESSO IR DI TISCALI DOTT ROBUSTELLI ha voluto chiarire le date in cui si è tenuto il cda e la riunione del comitato remunerazioni...NE RICEVO LA SOLITA VALANGA DI MERDA! ANCHE QUA! Un'altra pietosa pagina della storia dei forum di Tiscali è stata scritta.

Davvero incredibile anche questa vicenda marginale e ridicola della nomina di Kossuta, MA io andrò avanti con la mia opera di informazione.

INTANTO STO ANCORA ASPETTANDO LA PUBBLICAZIONE DEL BILANCIO 2017 DI CUI GUARDACASO INVECE NESSUNO QUESTI NICKNAME PUTREFATTI E DISONESTI VUOLE PARLARE O INTERESSA LEGGERE(fanno finta di nulla? come se non fosse importante un bilancio con le relazioni del revisore e del collegio sindacale).
32507 di 37029 - 28/5/2018 10:17
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
Altro dato SUI FORUM per me importante (e chiudo il discorso forum): I MODERATORI.

I moderatori del forum del FOL e di investireoggi hanno sempre protetto happyday, triglia, cellmademan, trasparente ecc. ai quali è concesso scrivere tutto, pompare tutto, ecc. BANNANDO sistematicamente I NICKNAME SCETTICI, INFASTIDITI, INTELLIGENTI...SOPRATUTTO NEL FOL!

Questi moderatori ho definiti "COLLUSI" con il lavorio giornaliero di questo happyday e soci.

Il che da un punto di vista del marketing è assolutamete logico: se fossi il gestore di una sala viedopoker proteggerei in ogni modo i miei migliori clienti (sebbene disonesti, bugiardi, impostori ecc) perché il target della mia clientela è questa tipoligia di persone. Anzi al capo di questa gentaglia gli offrirei anche dei premi per portare altri amici. E' solo MARKETING

Io ho sempre dichiarato pubblicamente che questa politica avrebbe distrutto i forum che sarebbero stati invasi dall'ignoranza, COSA CHE STA ACCADENDO.

Per la cronaca il moderatore del FOL ha accorpato un putrefatto topic aperto da happyday con quello che avevo aperto proprio per evitare di essere trollato (il topic "spamming che non interessa a nessuno"!

http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1768501-tiscali-solo-spamming-che-non-interessa-nessuno-218.html?s=3e245b469cfe3c5e8cc260a6c5b7b109

Perché lo ha fatto? mah!
32508 di 37029 - Modificato il 28/5/2018 15:29
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
Hahhaha che risate oggi a leggere il FOL! IN sostanza il moderatore ha lasciato attivi 3 topic 2 dei quali li ho aperti io!!!

hahhahaha 8 anni di pompaggi e decine e decine di topic di pompaggio aperti da happyday sono stati buttati nel CESSO!!

Poi qualcuno avvisi quel troglodita decerebrato di cellmademan che ho VENDUTO SUL PANIC BUYING DEL 11 MAGGIO COME AVEVA ANTICIPATO I GIORNI PRECEDENTI E COME SCRISSI NEL FORUM DI HAPPYDAY detto NONNO FELICE da nipoti ed amici della bocciofila (creando l'apposito nickname Godone, ovvero fedone che gode alla faccia dei pompatori falliti!):
Tiscali Web News & Press Review
http://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1706326-tiscali-solo-grafici-172.html#post50916767

Sono troooooooopo patetici!
32509 di 37029 - 28/5/2018 16:43
muttley75 N° messaggi: 961 - Iscritto da: 16/2/2016
Quotando: codam - Post #32410 - 13/May/2018 07:50
Quotando: muttley75 - Post #32409 - 12/Mag/2018 22:24
Quotando: bigno - Post #38 - 26/Jan/2010 12:04Dico la mia...se tiene sopra 0.17 è positivo...

Mi perdoni bigno..ho preso uno dei primi post di questa discussione... 0.17 contro i 0.03 attuali.. In percentuale quanto è scesa? Il caro codam saprà rispondere?

. Chi entra oggi compra a buon prezzo una piccola quota di una azienda che si presume NON sia sull' orlo del fallimento, così come le quotazioni attuali farebbero pensare. .

.. per ricordare lo sporco lavoro dei pompatori!
32510 di 37029 - 28/5/2018 16:45
muttley75 N° messaggi: 961 - Iscritto da: 16/2/2016
Codam quanto è sceso il prezzo da quando hai scritto di comprare? Chiedi scusa a tutti... wink
32511 di 37029 - Modificato il 28/5/2018 16:57
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
Ho analizzato un poco la carriera in ambito IT di questo Kossuta (ha esordito in Kraft), bocconiano multilingue (a prescindere dalla società di consulenza).

CERTAMENTE LUI NON HA COLPE, MA STRANAMENTE APPRODA SEMPRE IN SOCIETA' IN FASE DI DECISO DECLINO, UN'ESPERTO?

1999-2004 Motorola Italia. Tutti sappiamo cos'era motorola a fine anni novanta e cos'è oggi (un marchio della cinese Asus!). Quindi era un'azienda in fase calante.

2007-2011 BlackBerry Research In Motion S.r.l. Italia. Tutti sappiamo cos'era BlackBarry a nei primi anni 2000. Ora ha una quota di mercato dello 0%. Quindi era un'azienda in fase calante. Nel 2016 è sostanzialmente fallita.

2013-2014 Screen Service. Pochi ricordano come sia approdata miseramente al tribunale fallimentare un'annetto dopo la sua assunzione. Se lo ricordano gli azionisti di Screen service. Quindi era un'azienda in fase calante.

2015-2017 ceo di New Guards Group, startup di successo MA NON IN AMBITO IT, avrei potuto ometterla(finalmente ne ha imbrocata una, peccato ci è rimasto solo 2 anni, ed è appunto azienda del lusso o moda non ho ben capito)

2018- Tiscali Italia spa e Tiscali Spa...

Alex Kossuta sostituisce il ruolo che era coperto da Luca Scano a distanza di due anni prendendo ALCUNE deleghe che erano in mano a Ruggiero, presumibilmente.

Questa carriera accende un'altra lampadina di allarme (se non altro per un fatto statistico, poi magari questa volta fa un miracolo dove Ruggiero non è riuscito o non ha potuto per mancanza di risorse).....monitorare con molta attenzione!

Forse ci sono manager che hanno esperienza in aziende decotte e sull'orlo del fallimento? è plausibile.

Voglio proprio sentirlo ancora su youtube...

https://www.youtube.com/watch?v=NJokClZoo8A
32512 di 37029 - Modificato il 28/5/2018 17:18
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
Quotando: muttley75 - Post #32510 - 28/Mag/2018 14:45Codam quanto è sceso il prezzo da quando hai scritto di comprare? Chiedi scusa a tutti... wink



HAHAHA grande mUttley!!

Aveva scritto che il "circa operativo suo amico" (sarà il dealer gola profonda?) dice di tenere fino a 0,15€ (1 miliardo di € di ev circa, giustificabile con oltre 160 milioni di ebitda!!!! sì forse nel 2030?).

Peccato INTANTO che nel 2017 TISCALI SPA (a cui codam si riferisce) REALIZZA UNA PERDITA DI 75 MILIONI € CIRCA ED IL PATRIMONIO NETTO SCENDE A 43 MILIONI €, che per 4 miliardi di azioni valorizza ogni azione TISCALI 0,01€ circa di patrimonio netto per azione!!

Fortunatamente riusciranno a fare gli adc da 35 milioni € a prezzi maggiori di 0,01€ quindi quando ci saranno 5,3 miliardi di azioni il PN sarà circa 0,015€ ESATTAMENTE UN DECIMO!!! (ipotizzando media 0,027€ dalle conversioni)

zero virgola ZERO QUINDICI in tale ipotesi.

HAHAHAHA FORSE HA SBAGLIATO A METTERE LO ZERO???????!!!

Per la precisione valutare una società a patrimonio netto significa ipotizzare che non farà utili nè perdite nei prossimi anni. (nei prossimi due anni ci saranno perdite, se nei successivi due pareggiano quelle perdite, ovvero in 4 anni si va in pareggio...campacavallo che l'erba cresce prima di vedere creazione di valore sul patrimonio netto tramite utili)

Poveri pompatori. Fortunatamente o sfortunatamente per loro ci sono tanti specchietti per le allodole o chimere: PERDITE FISCALI, VALORIZZAZIONE FREQUENZE IN SCADENZA 2023 (PROROGA), M&A.

Tiscali davvero potrebbe diventare oggetto di short di Intermonte (o altri) viste le premesse e nei prossimi 1-2 anni, se butta male il business (assolutamente possibile).

Poveri loro...io monitorerò da qui nei prossimi anni. Questa è zona franca XD
32513 di 37029 - 28/5/2018 17:24
sky_74 N° messaggi: 3401 - Iscritto da: 22/11/2013
Vola alta la fenice...
32514 di 37029 - 28/5/2018 17:41
sky_74 N° messaggi: 3401 - Iscritto da: 22/11/2013
x l'aumento di capitale la fanno scendere a 0,02, poi raggruppamento e poi ne cul a tutti, ecco qua...
32515 di 37029 - Modificato il 28/5/2018 17:49
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
-5% e minimo a 5 anni.... ma a lui che cazzo glinefrega a lui? lui mette il FACCIONE CHE RIDE ALLE 17.37 COMMENTANDO IL NULLAhttp://www.finanzaonline.com/forum/small-cap/1767947-tiscali-solo-news-4-a-14.html#post50919255

ahahha che bestardo figlio di ndrok impunito...
32516 di 37029 - 28/5/2018 18:42
sky_74 N° messaggi: 3401 - Iscritto da: 22/11/2013
CHE SCHIFO !
32517 di 37029 - 28/5/2018 18:47
ciuix74 N° messaggi: 795 - Iscritto da: 01/4/2016

Gruppo Waste,in confronto e' un Gesuminojoy

32518 di 37029 - 29/5/2018 09:07
sky_74 N° messaggi: 3401 - Iscritto da: 22/11/2013
iupppppieeeeeeee, e pensare che un pò le avevo tenute nella speranza che....
32519 di 37029 - 29/5/2018 09:15
sky_74 N° messaggi: 3401 - Iscritto da: 22/11/2013
Beh!!! nessuno le vuole sul groppone quando ci sarà l'adc
32520 di 37029 - Modificato il 29/5/2018 09:30
Fedone N° messaggi: 238 - Iscritto da: 01/3/2009
Quotando: sky_74 - Post #32519 - 29/Mag/2018 07:15Beh!!! nessuno le vuole sul groppone quando ci sarà l'adc



l'ADC lo stanno già prezzando con opportune vendite dal 22 o 23 MARZO 2018.

Se consideri che sono 35 milioni € di adc (per una società senza alcun piano industriale UFFICIALE ed in blacklist) su 120 milioni € di capitalizzazione (pre adc a 0,03€) è una diluizione del 30%.
Fosse stato un adc in opzione puoi immaginarti come sarebbe andata.

Da 0,035€ circa di marzo (che GUARDACASO è il TP di Akros, neutral quindi +-5%, secondo loro....furbacchioni, dimenticandosi la diluizione degli adc....eheheheh furbetti) siamo in area 0,026 ovvero il 25% di ribasso da quel prezzo.

Proprio un gain facile facile anche grazie a M5S e Lega.

I russi sono delle vere locuste con sta scusa degli ADC SENZA DIRITTO DI OPZIONE....questo è un giochetto che sono anni e anni che i parassiti della finanza fanno alle spalle delle minoranze che invece di vedere il CETRIOLO INSERIRSI NEL LORO DERETANO STANNO A POMPARE INUTILI NEWS, INTERVISTE O CAZZATE VARIE (Sono anni che mi chiedo ma questa gente come happyday CI E' O CI FA???)

Comunque AL FACCIONE CHE RIDE HANNO DEMOLITO LA DENTIERA ancora una volta, e oggi scommetto che stanno comprando le stesse mani che hanno venduto l'11 maggio ai coglionazzi che leggono i pompaggi nei forum e si fanno abbindolare ! io STESSO oggi ho comprato al filo della sospensione, in realtà ho già venduto una buona parte con ottimo gain in rapporto al tempo XD!

POMPATORI FALLITI R.I.P.

TORNERANNO????
37029 Commenti
 ...   1626   ... 
Titoli Discussi
BIT:TIS 0.00 0.0%
BIT:TIT 0.23 2.0%
BITI:FTSEMIB 33,629 -0.3%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network