Solo Per Chi Opera In Maniera Tradizionale: Tutti Gli Altri Scrivano Altrove! (UCG)

- 03/2/2010 12:41
lloydcole N° messaggi: 18423 - Iscritto da: 11/6/2007

Sarà sufficientemente chiaro il messaggio?



Lista Commenti
3378 Commenti
 ...   167  
3321 di 3378 - Modificato il 26/4/2010 20:29
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Tacco non ha bisogno di pagare nessuno, visto che è un impagabile umorista.
I vermi io li schiaccio gratis perché, a proposito di tacchi, mi piace sentire il rumore che fanno sotto la suola delle mie scarpe.
Il tuo, masx54, è un caso più complesso, perché essendo tu una tenia che se anche la sminuzzi continua a riprodursi se non si elimina la testa, il problema più grosso con te è trovare la testa in quel groviglio putrido.
3322 di 3378 - 26/4/2010 20:34
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Nel frattempo tu lecca, vedrai che forse el rey desnudo ti perdona se in un momento di debolezza gli hai morsicato la mano. Lui ti capisce, lo sa che è la tua natura pugnalare alle spalle chiunque sia meglio di te.
MODERATO masx54 (Utente disabilitato) N° messaggi: 9579 - Iscritto da: 04/10/2007
MODERATO masx54 (Utente disabilitato) N° messaggi: 9579 - Iscritto da: 04/10/2007
MODERATO masx54 (Utente disabilitato) N° messaggi: 9579 - Iscritto da: 04/10/2007
3327 di 3378 - 26/4/2010 20:49
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Per oggi mi hai annoiato abbastanza. Ti saluto.
3328 di 3378 - 26/4/2010 22:51
trionis98 (premium) N° messaggi: 18880 - Iscritto da: 04/2/2007
in barba al Garante della Privacy
3329 di 3378 - 26/4/2010 23:04
lloydcole N° messaggi: 18423 - Iscritto da: 11/6/2007

Va beh...
Non mi soffermo a leggere con attenzione, anche perché immagino cosa possa avere scritto uno che si presentava a me dicendo che era fiero del fatto che altri anagrammavano il suo nome in color....

Poi lui lo sa che non lo leggo mai per più di due righe (non ho tempo) e se fosse onesto avrebbe scritto anche quello.
Per fortuna che poi è pure lui ad annoiarsi, prima ti calunnia, poi si lamenta che ha dovuto costruire il teorema accusatorio per tutto il pomeriggio, trascurando così il bricolage.

Comunque, direi che questa è un'altra scommessa vinta.
In molti qui, tra gli attivissimi postatori di messaggi, sono prevedibili come pendoli oscillanti ed il Signore in questione non fa certo eccezione.

Allora: io pavento di scrivere cose personali, invece tu lo fai.
Questo direi che ci distingue in maniera inequivocabile.
Motivo per cui sei prevedibile in prima battuta per il tipo di reazione, come scrivevo sopra e poi...
Sei...
Come direbbero in meridione?
Un "infame" forse?
Dai, ti spingi pure a violare la privacy altrui!?
Postando stralci delle nostre comunicazioni private di febbraio!?
Che caduta di stile.
Ma quanto mi odi?
Non hai il controllo delle tue azioni, sei troppo astioso nei miei confronti.
Dai ringraziami per Safilo semmai o per tutte le altre volte che hai pizzicato qua e la senza ritegno.
Calunniavi ed intanto pizzicavi: il perfetto italiano forse?

Mio caro e prolisso frequentatore di discussioni on line questa volta ti sei superato e la gente giudicherà te, non me per quello che hai fatto.

Io che a differenza tua nella vita non soffro di ossessioni e che non sono compulsivo nei miei comportamenti nemmeno andrò a rileggermi cosa hai scritto tu, né cercherò di contestualizzare meglio ciò che mi hai attribuito per spiegare alcunche.

Fai pure comunella con chi si vota a botte di cento spunte nei fine settimana dall'alto dei suoi dieci nicknames e questo anche quando la squadra del cuore gioca a Roma, in casa.

Non costringetemi a postare le vostre di e-mails perché io sono diverso.
E mi ci si deve tirare proprio per i capelli per finire nella sostanza organica maleodorante nella quale in molti sembrano trovarsi a meraviglia in questo forum.

Il vero problema cari investitori è un altro e cioè che domani si potrebbe scendere di nuovo viste le chiusure stentate negli States: tutto il resto è l'arte di alcuni, quella della calunnia.

Federico M. alias crollodeimercati non è Maurizio V. alias buck61
lloydcole è Massimiliano B. e nessun altro.

Se questo non corrisponde al vero, chi gestisce questo pseudo forum far-west è pregato di bloccare questi tre nicknames immediatamente: io più di così per dimostrare che sono onesto e trasparente non credo di poter fare.

Per il resto mi arrendo definitivamente al fatto che scrivere per difendermi tre volte al giorno mi costa tempo e fatica.
Non posso più sottrarmi a cose più importanti per perdermi con queste beghe improduttive da piazzale di periferia.
Motivo per cui: AVETE VINTO VOI!

Ecco scritto in maiuscolo dovrebbe soddisfare le vostre anomale ambizioni di gloria.

Un sincero augurio di venirne fuori entro l'anno con un lauto guadagno a tutti quelli che investiti in azioni e che ora soffono come cani abbandonati dal padrone.

Chi ci tiene proprio ad uno essere spregevole come quello descritto dal mio detrattore di oggi sa come trovarmi.
Nella peggiore delle ipotesi diranno di voi che siete dei masochisti nelcercarmi.

Ripeto una frase non sospetta e che postata per come è stata postata avrà un effetto boomerang su chi l'ha messa: non leggete soltanto e quando vedete che qualcuno si scaglia con violenza verbale contro qualcun altro calunniandolo prendete posizione.
Voltaire diceva che bisogna dare eventualmente la propria vita perché un altro individuo possa dire l'esatto contrario di quello che tu pensi.

In questo credo e purtroppo di aiuto non ne ho avuto molto.

E pensare che l'avevo chiesto persino a...

Mazzate, quanto ho scritto!?
Sembro quel tale, come fa di nick?

Mi sa che ho già rimosso.

Fine trasmissioni

3330 di 3378 - 26/4/2010 23:59
botticelli N° messaggi: 3765 - Iscritto da: 16/4/2009
Quotando: masx54
Quotando: remolcador
Quotando: lloydcoleCon questa doppietta sottoperformante da imbarazzo (venerdì ed oggi) la nostra Borsa con me ha chiuso.

Passo a muovermi sui corporates dell'EURO TLX

Basta, non ha senso stare su questa piazza.



Ma quanti proclami altisonanti, quanti ferrei propositi mai mantenuti.
Sei sempre qui a pontificare e sempre quui ti ritroveremo fino alla fine dei nostri giorni.

Tu sai stare lontano dalla nostra borsetta tanto quanto riesci a stare in disparte da questo forum da cui un giorno sì e uno no giuri che non rimetterai mai più piede.



assolvo Massi.. è vero che a volte esagera. ma ha insegnato a Botticelli come operare in borsa... ehi pensate che sia stata una cosa da poco??

no caro Masx,non è stata una cosa da poco e troppo manca ancora che io sia ad un livello accettabile...forse non lo sarò mai,dedico le mie giornate anche ad altro ed in borsa questo è un handycap.D'altronde non riuscirei proprio a rinunciare ad un cinema con mia figlia,ad una passeggiata in moto o ad una pausa pranzo con gli amici del lavoro.A Massimiliano devo una cosa grandissima.....mi ha insegnato a non perdere altri soldi,mi ha fatto capire che ci si può far male di brutto.Questo per il forum......per il resto....da un pò di tempo preferisco tenere per me le considerazioni personali.Notte a tutti.
3331 di 3378 - 27/4/2010 00:32
6Salvatore N° messaggi: 969 - Iscritto da: 04/2/2009
individui sono solo individui piccoli piccoli non Persone, c'è una gran bella differenza tra individui e Persone,
Massimiliano credimi le Persone di questo forum, quelle con la P maiuscola, sono dalla tua parte.
Per quanto mi riguarda non finirò mai di rigraziarti.



3332 di 3378 - Modificato il 27/4/2010 00:38
trionis98 (premium) N° messaggi: 18880 - Iscritto da: 04/2/2007
Gentilissimo signor Lloydcole...
per  natura sono una burlona e mi piace lo sfotto'...avrei voluto desistere nel risponderle, ma ahimè non ce l'ho fatta...
Dall'alto dei miei 5 nicknames...che tra l'altro non ho mai nascosto...non  sono mai andata alla ricerca di spunte...e le mie domeniche preferisco passarle in tutt'altro modo...e della Lazio poco m'importa....
Personalmente...non ho nulla nei suoi riguardi...ma per mia natura sono contro la sudditanza...e al lecchinaggio (posso dire così?)...e pur ritenendo che lei abbia doti notevoli nel centrare i minimi e i massimi di alcuni titoli...la trovo una spregevole primadonna molto invidiosa....
Perche non rinuncia a primeggiare? Secondo me voler troneggiare risponde alla domanda sono migliore io e tu?....Se uno e' contento della propria vita non si incorona Re....e non si confronta con nessuno...ma secondo  lei si  può confrontare una pera con una mela? E' di più una mela o una pera ...? Mi chiedo che senso ha?? Il paragonarsi porta all'invidia per ciò che l'altro ha.....il confronto nn potrà che essere invidioso. L'invidia non sopporta il potere dell'altro...C'e' un grande buco dentro di lei....forse crede che, avendo quello che l'altro ha, si possa essere più felici o amabili e riconosciuti...??
Mah....
cordialità a Lei....e alla sua sudditanza...
:o)
     
3333 di 3378 - Modificato il 27/4/2010 00:41
fede05 N° messaggi: 1980 - Iscritto da: 02/1/2010
segnalo in via del tutto semplificativa che:
calunnia colui che accusa infondatamente davanti all'autorità giudiziaria taluno di uno specifico reato;
diffama colui che offende taluno dicendono ad altri o in presenza di altri;
ingiuria colui che offende taluno direttamente
3334 di 3378 - 27/4/2010 02:02
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Quotando: lloydcoleVa beh...
Non mi soffermo a leggere con attenzione, anche perché immagino cosa possa avere scritto uno che si presentava a me dicendo che era fiero del fatto che altri anagrammavano il suo nome in color....

Poi lui lo sa che non lo leggo mai per più di due righe (non ho tempo) e se fosse onesto avrebbe scritto anche quello.
Per fortuna che poi è pure lui ad annoiarsi, prima ti calunnia, poi si lamenta che ha dovuto costruire il teorema accusatorio per tutto il pomeriggio, trascurando così il bricolage.

Comunque, direi che questa è un'altra scommessa vinta.
In molti qui, tra gli attivissimi postatori di messaggi, sono prevedibili come pendoli oscillanti ed il Signore in questione non fa certo eccezione.

Allora: io pavento di scrivere cose personali, invece tu lo fai.
Questo direi che ci distingue in maniera inequivocabile.
Motivo per cui sei prevedibile in prima battuta per il tipo di reazione, come scrivevo sopra e poi...
Sei...
Come direbbero in meridione?
Un "infame" forse?
Dai, ti spingi pure a violare la privacy altrui!?
Postando stralci delle nostre comunicazioni private di febbraio!?
Che caduta di stile.
Ma quanto mi odi?
Non hai il controllo delle tue azioni, sei troppo astioso nei miei confronti.
Dai ringraziami per Safilo semmai o per tutte le altre volte che hai pizzicato qua e la senza ritegno.
Calunniavi ed intanto pizzicavi: il perfetto italiano forse?

Mio caro e prolisso frequentatore di discussioni on line questa volta ti sei superato e la gente giudicherà te, non me per quello che hai fatto.

Io che a differenza tua nella vita non soffro di ossessioni e che non sono compulsivo nei miei comportamenti nemmeno andrò a rileggermi cosa hai scritto tu, né cercherò di contestualizzare meglio ciò che mi hai attribuito per spiegare alcunche.

Fai pure comunella con chi si vota a botte di cento spunte nei fine settimana dall'alto dei suoi dieci nicknames e questo anche quando la squadra del cuore gioca a Roma, in casa.

Non costringetemi a postare le vostre di e-mails perché io sono diverso.
E mi ci si deve tirare proprio per i capelli per finire nella sostanza organica maleodorante nella quale in molti sembrano trovarsi a meraviglia in questo forum.

Il vero problema cari investitori è un altro e cioè che domani si potrebbe scendere di nuovo viste le chiusure stentate negli States: tutto il resto è l'arte di alcuni, quella della calunnia.

Federico M. alias crollodeimercati non è Maurizio V. alias buck61
lloydcole è Massimiliano B. e nessun altro.

Se questo non corrisponde al vero, chi gestisce questo pseudo forum far-west è pregato di bloccare questi tre nicknames immediatamente: io più di così per dimostrare che sono onesto e trasparente non credo di poter fare.

Per il resto mi arrendo definitivamente al fatto che scrivere per difendermi tre volte al giorno mi costa tempo e fatica.
Non posso più sottrarmi a cose più importanti per perdermi con queste beghe improduttive da piazzale di periferia.
Motivo per cui: AVETE VINTO VOI!

Ecco scritto in maiuscolo dovrebbe soddisfare le vostre anomale ambizioni di gloria.

Un sincero augurio di venirne fuori entro l'anno con un lauto guadagno a tutti quelli che investiti in azioni e che ora soffono come cani abbandonati dal padrone.

Chi ci tiene proprio ad uno essere spregevole come quello descritto dal mio detrattore di oggi sa come trovarmi.
Nella peggiore delle ipotesi diranno di voi che siete dei masochisti nelcercarmi.

Ripeto una frase non sospetta e che postata per come è stata postata avrà un effetto boomerang su chi l'ha messa: non leggete soltanto e quando vedete che qualcuno si scaglia con violenza verbale contro qualcun altro calunniandolo prendete posizione.
Voltaire diceva che bisogna dare eventualmente la propria vita perché un altro individuo possa dire l'esatto contrario di quello che tu pensi.

In questo credo e purtroppo di aiuto non ne ho avuto molto.

E pensare che l'avevo chiesto persino a...

Mazzate, quanto ho scritto!?
Sembro quel tale, come fa di nick?

Mi sa che ho già rimosso.

Fine trasmissioni





La differenza fra te e quell'altro giuda, con cui avevi fatto finta di fare comunella per una settimana, è solo una questione di grammatica e proprietà di linguaggio: lui non arriva neanche all'ortografia, tu invece sei letterariamente compito. Tutto qui.

Per il resto, avete la stessa capacità di travisare qualunque cosa vi si dica.
Confutare quello che hai scritto richiederebbe un'acribia che sinceramente vale la pena di dedicare ad altro, non per supponenza ma semplicemente perché non servirebbe a nulla e a nessuno: quando mai un fazioso presta attenzione alla ragione tout court o alle più prosaiche e semplici ragioni altrui?

Francamente che tu mi legga m'interessa fino a un certo punto, molto prossimo allo zero, idem dicasi della tua opinione sul sottoscritto, qualunque essa sia. Diverso però è il caso in cui, scrivendo su un pubblico forum, mi attribuisci parole o intenzioni non mie, con il risultato di ledere la mia onorabilità.

Dico solo, prendendo per buone le distinzioni del post 3333 (di cui ringrazio per inciso l'autore per le precisazioni) che TU hai diffamato me, scrivendo pubblicamente ieri sul forum di STM che io a mia volta avrei diffamato terze persone nel corso di un nostro carteggio.

Allora, egregio denigratore, con queste mie righe di liberatoria ti autorizzo e nel contempo ti esorto vivamente a pubblicare integralmente qui le poche email che ti ho inviato, per suffragare eventualmente le tue accuse, tanto sono certo della loro maligna infondatezza.

Meno chiacchiere e più fatti, mr lloydcole.

Io non butto niente e se non lo fai tu lo farò io, perché nei miei confronti ti sei comportato da emerito cialtrone, ed è ora che la pianti di atteggiarti a nobile maestro di stile nonché augusto censore.

Tu non hai niente in mano di compromettente scritto da me e se proprio non resisti a mascherare il tuo bluff vai a rompere i cosiddetti a qualcun altro con il pianto greco sulla violazione della privacy.

Un'onorevole alternativa sarebbero delle semplici scuse formali da parte tua. Sarebbe finalmente un gesto di vera correttezza e maturità da parte tua e io, di là dalle apparenze, non sono rancoroso e posso anche capire che qualcuno si possa lasciar prendere la mano da un momentaneo risentimento, giusto o sbagliato che sia.

Insistere però, come tu stai facendo, nell'attribuirmi spregevolezze a me aliene, anzi totalmente estranee, non è tollerabile. Qui non siamo nella sfera della mera opinabilità: tu ieri hai lanciato delle pietre, a questo punto non vale nascondere la mano.

Vedi tu, soldatino, se essere di stagno o di miglior lega.

P.S.
Divertente la tua auto-referenzialità: il novanta per cento di quello che dici di me pare un tuo autoritratto. Stampalo e appendilo sopra al cesso e rileggilo alla bisogna, così piano piano comincerai a conoscerti per quel che sei e non per quello che presumi di essere.

3335 di 3378 - Modificato il 27/4/2010 03:41
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
A proposito di prolissità: ho la netta impressione che la mia replica sia più breve della tua.
3336 di 3378 - Modificato il 27/4/2010 03:43
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Quotando: trionis98Gentilissimo signor Lloydcole...
per  natura sono una burlona e mi piace lo sfotto'...avrei voluto desistere nel risponderle, ma ahimè non ce l'ho fatta...
Dall'alto dei miei 5 nicknames...che tra l'altro non ho mai nascosto...non  sono mai andata alla ricerca di spunte...e le mie domeniche preferisco passarle in tutt'altro modo...e della Lazio poco m'importa....
Personalmente...non ho nulla nei suoi riguardi...ma per mia natura sono contro la sudditanza...e al lecchinaggio (posso dire così?)...e pur ritenendo che lei abbia doti notevoli nel centrare i minimi e i massimi di alcuni titoli...la trovo una spregevole primadonna molto invidiosa....
Perche non rinuncia a primeggiare? Secondo me voler troneggiare risponde alla domanda sono migliore io e tu?....Se uno e' contento della propria vita non si incorona Re....e non si confronta con nessuno...ma secondo  lei si  può confrontare una pera con una mela? E' di più una mela o una pera ...? Mi chiedo che senso ha?? Il paragonarsi porta all'invidia per ciò che l'altro ha.....il confronto nn potrà che essere invidioso. L'invidia non sopporta il potere dell'altro...C'e' un grande buco dentro di lei....forse crede che, avendo quello che l'altro ha, si possa essere più felici o amabili e riconosciuti...??
Mah....
cordialità a Lei....e alla sua sudditanza...
:o)


"Che cosa deve un cane a un cane, e un cavallo a un cavallo? Niente, nessun animale dipende dal suo simile.
La miseria connessa alla nostra specie subordina un uomo a un altro uomo: la vera sciagura non è l'ineguaglianza, è la dipendenza."
Voltaire
3337 di 3378 - 27/4/2010 03:56
remolcador N° messaggi: 8795 - Iscritto da: 03/5/2009
Proverbio cinese: "E' difficile acchiappare un gatto nero in una stanza buia soprattutto quando non c'è."
MODERATO masx54 (Utente disabilitato) N° messaggi: 9579 - Iscritto da: 04/10/2007
3339 di 3378 - 27/4/2010 07:02
PAZIENZA2 N° messaggi: 459 - Iscritto da: 03/4/2009
siete diventati pesanti!!!!!!!!! ma non vi vergognate di voi stessi!!! non per tutti loro sanno con precisione a chi mi rivolgo e' basta!!! finitela!!!
MODERATO masx54 (Utente disabilitato) N° messaggi: 9579 - Iscritto da: 04/10/2007
3378 Commenti
 ...   167  
Titoli Discussi
BIT:UCG 34.84 1.9%
Unicredit Spa
Unicredit Spa
Unicredit Spa
Indici Internazionali
Australia 0.4%
Brazil -0.0%
Canada 1.4%
France 0.5%
Germany 1.0%
Greece 0.1%
Holland 0.4%
Italy 1.1%
Portugal 0.1%
US (DowJones) 0.5%
US (NASDAQ) 1.2%
United Kingdom 0.5%
Rialzo (%)
BIT:WDIT24 0.02 100.0%
BIT:WOSA25 0.60 57.2%
BIT:EPRB 1.10 20.9%
BIT:AUTME 3.08 18.5%
BIT:WIDNTT 0.11 18.0%
BIT:WPAL26 0.32 13.5%
BIT:WAAT26 0.05 11.7%
BIT:AEDES 0.13 11.7%
BIT:MEV 0.78 11.1%
BIT:ABTG 3.18 9.1%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network