Btp

MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
Lista Commenti
347 Commenti
 ...   7   ... 
121 di 347 - 17/9/2013 14:10
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
ma come ti diverti , duca... eheheheheh
122 di 347 - 17/9/2013 14:12
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: frencyscapma come ti diverti , duca... eheheheheh




fa silenzio ...comincio a "preoccuparmi" ...il cellulare non suona più ...
123 di 347 - Modificato il 17/9/2013 14:16
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: duca minimo
Quotando: ciappola
Quotando: duca minimoE va beh...la praivaci ...o ...magari soltanto la consapevolezza di PREDICARE BENE E RAZOLARE MALE !

Se vanno male i titoli di Stato , Ciappola mio , ci slabrano il buco del culo a tutti i livelli sociali e di "risparmio" ...magari si salvano e godono i froci , i parassiti e gli indebitati, i falliti di questa società che accampa solo diritti e non sa cosa siano i doveri ...falliti che hanno il cane , magari anche due , e spaccano i coglioni a tutto il vicinato ..ma detraggono le spese per la toiletteria ...e si scopano la badante nigeriana di nascosto dalla moglie , più troia di lui, gridando alla integrazione multietnica ...con pensioni minime "mimetizzate " dietro due o tre case di proprietà affittate ( in nero ) a negri sofraffollati ...e rompono i coglioni per l'IMU ...

compra i BTP , con mutismo e rassegnazione ...e se non vuoi comprarli tu , CONSIGLIALI A TUTTI QUELLI CHE INCONTRI ...ah,ah,ah ...sostieni questo "mercato" , porca puttana ...

se è vero che confiniamo con la Culla della Civiltà , è anche vero che NESSUN popolo vive in eterno ...cambia e si evolve ...guarda gli indiani d'America o Obama ...

che adesso arriva la stagione giusta ...



Penso al futuro dei miei figli in un paese disastrato di grandi potenzialità.
Il fardello è il debito insostenibile e una classe politica demenziale.
Un default o una ristrutturazione è stato sempre un evento positivo per il paese a patto che venga preso in mano da persone con le p@@@e.

La pelle ce la rimetterà non chi ha debiti, ma chi ha i titoli che potrebbero essere ristrutturati. Il mondo andrà avanti comunque. Gli esteri hanno circa 700 mld del nostro debito, avranno una sbandata ma non tragedie. Il problema è tutto il sommerso cioè il mercato REPO delle banche ma anche qui credo che il peggiore groviglio lo possano avere le banche Italiane che potrebbero aver costruito grovigli infiniti con i titoli dati e ridati come collaterale.

Non posso sostenere questo mercato per spirito nazionale, non ci sono le basi e non me torna nulla. Solo rischi e nessuna opportunità. Valuterei più positivamente acquistare titoli obbligazionari della Nigeria o del Ghana in questo contesto.

Per la professione, lavoravo in banca fino a qualche anno fa.



No, tu non lavoravi in banca e mi stai soltanto provocando , ma non fa niente ...



Vedi, purtroppo a volte una certa arroganza rende impossibile vedere le cose come in realtà sono. In questo 3D purtroppo sei in buona compagnia.
Non è una provocazione (dammi un motivo per cui dovrei provocarti?), è stato così. 16 anni.
124 di 347 - 17/9/2013 14:17
frencyscap N° messaggi: 17667 - Iscritto da: 08/12/2010
Quotando: duca minimo
Quotando: frencyscapma come ti diverti , duca... eheheheheh



fa silenzio ...comincio a "preoccuparmi" ...il cellulare non suona più ...



e tu ti ostini ad avere Telecom... ehehehheheeheh
125 di 347 - 17/9/2013 14:20
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ciappola
Quotando: duca minimo
Quotando: ciappola
Quotando: duca minimoE va beh...la praivaci ...o ...magari soltanto la consapevolezza di PREDICARE BENE E RAZOLARE MALE !

Se vanno male i titoli di Stato , Ciappola mio , ci slabrano il buco del culo a tutti i livelli sociali e di "risparmio" ...magari si salvano e godono i froci , i parassiti e gli indebitati, i falliti di questa società che accampa solo diritti e non sa cosa siano i doveri ...falliti che hanno il cane , magari anche due , e spaccano i coglioni a tutto il vicinato ..ma detraggono le spese per la toiletteria ...e si scopano la badante nigeriana di nascosto dalla moglie , più troia di lui, gridando alla integrazione multietnica ...con pensioni minime "mimetizzate " dietro due o tre case di proprietà affittate ( in nero ) a negri sofraffollati ...e rompono i coglioni per l'IMU ...

compra i BTP , con mutismo e rassegnazione ...e se non vuoi comprarli tu , CONSIGLIALI A TUTTI QUELLI CHE INCONTRI ...ah,ah,ah ...sostieni questo "mercato" , porca puttana ...

se è vero che confiniamo con la Culla della Civiltà , è anche vero che NESSUN popolo vive in eterno ...cambia e si evolve ...guarda gli indiani d'America o Obama ...

che adesso arriva la stagione giusta ...



Penso al futuro dei miei figli in un paese disastrato di grandi potenzialità.
Il fardello è il debito insostenibile e una classe politica demenziale.
Un default o una ristrutturazione è stato sempre un evento positivo per il paese a patto che venga preso in mano da persone con le p@@@e.

La pelle ce la rimetterà non chi ha debiti, ma chi ha i titoli che potrebbero essere ristrutturati. Il mondo andrà avanti comunque. Gli esteri hanno circa 700 mld del nostro debito, avranno una sbandata ma non tragedie. Il problema è tutto il sommerso cioè il mercato REPO delle banche ma anche qui credo che il peggiore groviglio lo possano avere le banche Italiane che potrebbero aver costruito grovigli infiniti con i titoli dati e ridati come collaterale.

Non posso sostenere questo mercato per spirito nazionale, non ci sono le basi e non me torna nulla. Solo rischi e nessuna opportunità. Valuterei più positivamente acquistare titoli obbligazionari della Nigeria o del Ghana in questo contesto.

Per la professione, lavoravo in banca fino a qualche anno fa.



No, tu non lavoravi in banca e mi stai soltanto provocando , ma non fa niente ...



Vedi, purtroppo a volte una certa arroganza rende impossibile vedere le cose come in realtà sono. In questo 3D purtroppo sei in buona compagnia.
Non è una provocazione (dammi un motivo per cui dovrei provocarti?), è stato così. 16 anni.



Quindi , fammi capire , non sei più in banca e c'hai lavorato "soltanto" 16 anni ? dai, voglio provare a non fare l'arrogante , dall'alto dei miei 26 anni in 5 istituti bancari diversi ...
126 di 347 - 17/9/2013 14:22
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Eggià
127 di 347 - 17/9/2013 14:23
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ciappolaEggià




e ora sei PROMOTORE FINANZIARIO ...
128 di 347 - 17/9/2013 14:25
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quale probabilità dai a questa tua conclusione?
129 di 347 - 17/9/2013 14:28
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ciappolaQuale probabilità dai a questa tua conclusione?




99% ( altrimenti perdo il mito dell'arroganza )
130 di 347 - Modificato il 17/9/2013 14:32
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Ti lascio quel ragionevole 1% di dubbio... A me non cambia la vita e anche a te non te la dovrebbe cambiare più di tanto e continueremo comunque a scivere e scannarci sul forum!
131 di 347 - 17/9/2013 14:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ciappolaTi lascio quel ragionevole 1% di dubbio... A me non cambia la vita e anche a te non te la dovrebbe cambiare più di tanto e continueremo comunque a scivere e scannarci sul forum!




Scannarsi ? Questo , per me , è confrontarsi ...i "toni" li lascio dare agli altri ...io scrivo ...e il tono è "fantasia" ...


abbiamo bisogno di tutti , Ciappola ...tranquillo ...se fossimo davanti ad un buon bicchiere di vino , mi vedresti SEMPRE sorridere ( anche quando ti mando affanculo ...)


Ps : su ADVNF i ragionevoli dubbi sono tantissimi ...soltanto IO ho sempre detto la verità , numero di cellulare , email , nome cognome indirizzo , lunghezza del cazzo e ....sai perchè ? Perchè io ho la coscienza a posto ...e sono leggenda ...arrogante , ma leggenda ...e ho un solo NIC NEIM ...
132 di 347 - 17/9/2013 14:39
delbenrenzo Moderatore N° messaggi: 16572 - Iscritto da: 24/3/2007
Ma pensa un po Voi ex Banchieri cosa avete perso::
adesso hanno "instaurato" l'orario continuato..fino alle 20.00
e pure el Sabato mattino sportelli aperti,,a contatto con il Pubblico,,
ma che meraviglia, prossimamente anche alla Domenica dalle 10.00 alle 20
e mò ve scannate x un paio de Btp... :-)))
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
134 di 347 - 17/9/2013 15:11
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Sono una ciappola, quelle mollettine che si mettono ai capelli.

@duca: lo scannarsi era in senso buono e scherzoso.
@manuel: sono su questo forum da più tempo di te. Come al solito hai la tastiera facile.
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
137 di 347 - 17/9/2013 16:48
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: manuele_1Come al solito ce l'hai più lungo.

Bene. Bravo.

(Dimmelo quando avrai l'uccello che Ti arriva al culo)



Bravo, sbagli chiappe. Okkio alle tue.
Gente come te dovrebbe essere bannata dai forum e interdetta.
Non l'ho mai fatto ma puoi benissimo andare a fare in c@@o

Non attendere altre risposte.

Ciao e buona giornata. Divertiti, imbecille.
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
MODERATO manuele_1 (Utente disabilitato) Moderatore N° messaggi: 12919 - Iscritto da: 13/7/2009
347 Commenti
 ...   7   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network