A Quando Il Fallimento Dell''Euro?

- 08/4/2011 23:05
nata1956 N° messaggi: 386 - Iscritto da: 29/1/2011

GRECIA,IRLANDA,PORTOGALLO ............. CON I LORO DEBITI SOVRANI NON HANNO MINIMAMENTE SCOSSO LA SOLIDITA' DELL'EURO, IL FENOMENO SI SPIEGA DAL FATTO CHE I CREDITORI DEI DEBITI SONO GLI STESSI CITTADINI DELL U.E.

IL CONTO PERO' LO STANNO PAGANDO LE BANCHE CHE NEL LORO ATTIVO DETENGONO TITOLI EMESSI DA QUESTI PAESI.

MA ALLORA, MI CHIEDO, A CHI GIOVA, QUESTA FORZA DELL'EURO SE POI LA CRESCITA MEDIA DEI PAESI DELL U.E. E' MEDIAMENTE INFERIORE ALL'INFLAZIONE.

PER NOI ITALIANI, QUESTA FORZA DELL'EURO STA DISTRUGGENDO LE NS INDUSTRIE CHE NON RIESCONO PIU' A SOSTENERE LE ESPORTAZIONI IN COMPETIZIONE CON PAESI A CRESCITA DOPPIA, TRIPLA, QUADRUPLA E VALUTA DI CAMBIO INDEBOLITA DA FATTORI DI POLITICA MONETARIA.

COSA POSSIAMO FARE?

ASPETTIAMO UNA MORTE LENTA O PREFERIAMO TAGLIARCI LE GAMBE PER CONTINUARE A RESPIRARE.

MI SEMBRA CHE IL POPOLO DEGLI EUROSCETTICI STIA CRESCENDO A DISMISURA (ESCLUSI I POLITICI CHE LA DIFENDONO A SPADA TRATTA).

 

 

 

 

 

 



Lista Commenti
256 Commenti
 ...   7   ... 
121 di 256 - 05/9/2011 20:52
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Ieri ( domenica 4 settembre 2011 ndr ) ero ai lidi ferraresi e facevo colazione in un bar sulla spiaggia: il Corriere della Sera riportava l'intervista dell'uomo più "indiavolato" d'Italia, dopo di me .
Alessandro Profumo , il mio ex datore di lavoro, ha parlato così :

Ci vuole una patrimoniale, sui RICCHI e GLI ARRICCHITI, di 400 MILIARDI ( il 10% della ricchezza privata ITALICA) . Si riporta a quota 90 il rapporto debito/PIL e si riscrive la Costituzione Italiana...dopo aver fatto una pulizia etnica di tutto rispetto ...

Fra due, tre mesi? E' quasi Natale ...

122 di 256 - 06/9/2011 15:07
barasso N° messaggi: 630 - Iscritto da: 05/10/2008
ALLE 15.40 Tappeto nero sulla roulette di milano. S-bancati !!
chiusura anticipata per i soliti motivi tecnici?
123 di 256 - 06/9/2011 22:05
nata1956 N° messaggi: 386 - Iscritto da: 29/1/2011
LA PICCOLA SVIZZERA NON CI STA' AL MASSACRO. TRAMITE LA BANCA CENTRALE FISSA
UN CAMBIO MINIMO CONTRO EURO A 1,20

ORMAI SIAMO OSTAGGI DELLA GERMANIA E DELLA BCE (MA QUESTA BCE QUALI INTERESSI
DIFENDE?)

ATTENZIONE L'11 SETTEMBRE E' VICINO.

SCUSATE MA L'OTTIMISMO CHE MI HA SEMBRE CARATTERIZZATO, QUESTA VOLTA MI HA
PROPRIO ABBANDONATO. PREGO NAPOLITANO DI PRENDERE LE REDINI DELLA SITUAZIONE PERCHE' QUESTO GOVERNO CI PORTA DRITTI ALLA CATASTROFE FINANZIARIA.
124 di 256 - 07/9/2011 08:20
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
LA PICCOLA SVIZZERA NON CI STA' AL MASSACRO. TRAMITE LA BANCA CENTRALE FISSA
UN CAMBIO MINIMO CONTRO EURO A 1,20

così chi ha portato i soldi in Svizzera nell' ultimo mese s'è preso una trombata del 10 % e son contento .

ieri l' euro s'è rivalutato di colpo da 1,10 a 1,20 ma era sceso quasi alla pari col franco un pò di giorni fa ma certo che rispetto alle trombate in borsa di questo Agosto un 10 % in meno sul cambio è poca cosa .
125 di 256 - 08/9/2011 21:22
nata1956 N° messaggi: 386 - Iscritto da: 29/1/2011
il ritorno alla lira ci costerebbe una svalutazione del 60%.
E' un prezzo che non possiamo permetterci di pagare.
Non ci resta di prenderne coscienza e pagare dazio, come dice il saggio
Presidente Napolitano, prendiamo atto che non siamo più negli anni 70 e 80
e ciò che sprechiamo ha un prezzo per la collettività.
Le nostre banche, che dalla nascita dell'euro ci hanno riempito di spazzatura
finanziaria, tornino, nel loro prioritario interesse, a far rientrare il
debito sovrano all'interno dei nostri confini per non essere piu' ostaggi
della BCE filo Germanica.
126 di 256 - 09/9/2011 08:52
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
" l'euro non fallirà ma se dovesse succedere ci sarebbero gravi conseguenze per tutti "

parole di Angela Merkel pronunciate pochi giorni fa che tuonano più come una minaccia che una speranza fatte da chi sa di avere il coltello dalla parte del manico .

ha anche detto che la Grecia sarà salvata ma non ha detto come , forse pensano di ipotecarsi il Partenone o qualche isola .

ha detto anche nein agli eurobond proposti da Tremonti come dire voi meschini continuate pure a pagare il vostro debito al 4 - 5 % di interesse all' anno che noi tedeschi non vogliam pagare più del 2 % sul nostro .
127 di 256 - Modificato il 10/9/2011 14:44
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

La PICCOLA SVIZZERA sta attivando le sue basi sotterranee nel resto del MONDO : è lei che mina le fondamenta dei mercati . E' lei , con le sue spie nel mondo, sedute nei Consigli di amministrazione di tutti i governi del mondo che sta assestando il colpo finale alle plutocrazie mondiali ...

E' lei che chiamerà al suo capezzale ( Ginevra ) i governi centrali ...

E lo sta facendo soltanto per un motivo : LASCIATELE STARE I CONTI CIFRATI !


Io non perderò mai il mio pessimismo , perchè non lo considero un qualcosa che si perde ...

Io ho solo POCO TEMPO : e quello lo si perde facilmente , ancor più che i soldi ...


L'ho già detto mille volte : se avete un pezzo di terra , un pozzo e del tempo prezioso , imparerete a vivere , che è diverso da questo schifoso SOPRAVVIVERE !

CERCO L'UOMO , ma non sono DIO-GENE , tanto meno Niki Vendola o Luxuria ...e la mia lanterna si chiama SOLE !
128 di 256 - 10/9/2011 19:55
barucchi N° messaggi: 85 - Iscritto da: 23/6/2009
Quotando: duca minimoLa PICCOLA SVIZZERA sta attivando le sue basi sotterranee nel resto del MONDO : è lei che mina le fondamenta dei mercati . E' lei , con le sue spie nel mondo, sedute nei Consigli di amministrazione di tutti i governi del mondo che sta assestando il colpo finale alle plutocrazie mondiali ...

E' lei che chiamerà al suo capezzale ( Ginevra ) i governi centrali ...

E lo sta facendo soltanto per un motivo : LASCIATELE STARE I CONTI CIFRATI !

Io non perderò mai il mio pessimismo , perchè non lo considero un qualcosa che si perde ...

Io ho solo POCO TEMPO : e quello lo si perde facilmente , ancor più che i soldi ...

L'ho già detto mille volte : se avete un pezzo di terra , un pozzo e del tempo prezioso , imparerete a vivere , che è diverso da questo schifoso SOPRAVVIVERE !

CERCO L'UOMO , ma non sono DIO-GENE , tanto meno Niki Vendola o Luxuria ...e la mia lanterna si chiama SOLE !



IL SOLE 24 ore
129 di 256 - 10/9/2011 22:07
nata1956 N° messaggi: 386 - Iscritto da: 29/1/2011
SIAMO IN UNA BABELE FINANZIARIA, OGNUNO PARLA LA PROPRIA LINGUA E IN QUESTO
MARASMA C'E' CHI VORREBBE TRARNE PROFITTO.
MA ALLA FINE TUTTO CIO' CHE E' VIRTUALE COLASSERA' E SI PRENDERA' COSCIENZA
CHE SI PRODUCE DI PIU'DI QUELLO CHE I PAESI COSIDETTI INDUSTRIALIZZATI NECESSITANO (SALVO I PAESI POVERI CHE VIVONO CON MENO DI UN DOLLARO AL GIORNO). QUESTA REALTA' ECONOMICA PORTERA' ALLA DESTABILIZZAZIONE DELLA CINA
CHE, DI CONSEGUENZA, NON POTRA' PIU' SOSTENERE IL DEBITO AMERICANO ED EUROPEO.
PER DISINTOSSICARCI DALLA FINANZA CREATIVA BISOGNEREBBE CHIUDERE A TEMPO INDE-
TERMINATO LE BORSE, CHE NON HANNO PIU' L'ORIGINARIO OBBIETTIVO DI ATTIRARE
CAPITALI PER LO SVILUPPO, MA SOLO QUELLO DI ALIMENTARE LA SPECULAZIONE, DEPRI-
MENDO IL RISPARMIO.
MA VI PARE POSSIBILE CHE I VALORI BORSISTICI ABBIANO RAGGIUNTO QUOTAZIONI PARI
A UN TERZO DEI MEZZI PROPRI, ALIMENTATI DA PRODOTTI DI INGEGNERIA FINANZIARIA
COME UNA BISCA TRUCCATA, E NOI (COMPRESO S.FRANCESCO CHE SI DICEVA POVORO) A
QUARDARE I NOSTRI SUDATI RISPARMI DECRESCERE GIORNO PER GIORNO.
130 di 256 - 10/9/2011 22:09
nobru41 N° messaggi: 30 - Iscritto da: 30/3/2009
E' stato chiaro sin dall'inizio che l'euro è stato la fregatura del millennio ,
nonostante ci sia ancora qualcuno che continua a raccontare un sacco di balle
del tipo saremmo alla fame e simili amenità . Io non ne so di economia , ma di
una cosa sono certo e cioè che ogni stato deve avere la propria banca statale
che naturalmente stampa moneta propria e non come succede oggi con i ladroni
falsari della ue , che stampano i biglietti da 50 a 500 e. al costo di pochi
centesimi e ce li vendono al facciale più gli interessi. Trovo la cosa di una assurdità inaudita e solo dei delinquenti possono consentire simili schifezze.
A questo punto bisognerebbe anche chiudere le borse , perchè con un paio di giornate come l'ultima le nostre industrie possono passare di mano ai cinesi
e così saremmo veramente sì alla fame . Qualcuno sta mettendo in vendita questo paese a prezzi di saldo e noi ci troveremo con una mano davanti e l'altra dietro .
131 di 256 - 10/9/2011 22:20
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
ave
ai signori tedeschi arricchiti in questi ultimi anni grazie all' unificazione con la Germania Est magnanimamente concessa da noi tutti europei come segno di pace vorrei rammentare l' inno alla gioia che un loro grande artista di nome Ludovico Van B. ha musicato ed è tuttora l' inno dell' Europa Unita e solidale .

proprio a loro e a chi comanda alla BCE il testo dell' inno alla gioia dovrebbe significar qualcosa di più che meschini interessi nazionali che han già portato in passato a lutti e rovine e chi oserà far fallire questa unione con manovre speculative e politiche dovrà anche esser ritenuto responsabile di ciò che potrà succedere in futuro .



http://www.youtube.com/watch?v=TZM9PjjaRn0
132 di 256 - 10/9/2011 23:05
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Quotando: nobru41E' stato chiaro sin dall'inizio che l'euro è stato la fregatura del millennio ,
nonostante ci sia ancora qualcuno che continua a raccontare un sacco di balle
del tipo saremmo alla fame e simili amenità . Io non ne so di economia , ma di
una cosa sono certo e cioè che ogni stato deve avere la propria banca statale
che naturalmente stampa moneta propria e non come succede oggi con i ladroni
falsari della ue , che stampano i biglietti da 50 a 500 e. al costo di pochi
centesimi e ce li vendono al facciale più gli interessi. Trovo la cosa di una assurdità inaudita e solo dei delinquenti possono consentire simili schifezze.
A questo punto bisognerebbe anche chiudere le borse , perchè con un paio di giornate come l'ultima le nostre industrie possono passare di mano ai cinesi
e così saremmo veramente sì alla fame . Qualcuno sta mettendo in vendita questo paese a prezzi di saldo e noi ci troveremo con una mano davanti e l'altra dietro .



hai perfettamente ragione ma ormai indietro non si torna perchè se fallisce l' euro allora sì che saremmo alla fame però qualcosa dovrà cambiare sulla questione della sovranità nazionale dei debiti e la stampa delle banconote europee pagate con gli interessi ( signoraggio bancario ). questa riforma la deve fare la BCE e i tedeschi dovranno pagare gli stessi interessi sul debito europeo come lo pagano gli altri oppure nessuno paga più interessi e i debiti pubblici vengono congelati fino a tempi migliori e sarebbe un mezzo default ma forse sopportabile . a quel punto però dubito che restino ancora euro in circolazione dopo un pò di tempo perchè le banche chiuderebbero i rubinetti del credito e non so come verran pagati gli stipendi .
si troveranno altre forme di pagamento , con dei buoni spesa o con lingottini d' oro e d' argento o di rame però la vedo grigia .
le aziende potrebbero stampare azioni cartacee al portatore che in fondo son quote societarie perciò beni più reali di quel che la nostra borsa fa sembrare e queste azioni potrebbero diventare nuova carta moneta :

5 ENI per un pieno di benzina , 20 ENEL per pagare la bolletta , 1000 Unicredit per farsi una carta di credito prepagata , 2000 FIAT per un utilitaria etc. etc.

133 di 256 - 11/9/2011 08:34
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: barucchi
Quotando: duca minimoLa PICCOLA SVIZZERA sta attivando le sue basi sotterranee nel resto del MONDO : è lei che mina le fondamenta dei mercati . E' lei , con le sue spie nel mondo, sedute nei Consigli di amministrazione di tutti i governi del mondo che sta assestando il colpo finale alle plutocrazie mondiali ...

E' lei che chiamerà al suo capezzale ( Ginevra ) i governi centrali ...

E lo sta facendo soltanto per un motivo : LASCIATELE STARE I CONTI CIFRATI !

Io non perderò mai il mio pessimismo , perchè non lo considero un qualcosa che si perde ...

Io ho solo POCO TEMPO : e quello lo si perde facilmente , ancor più che i soldi ...

L'ho già detto mille volte : se avete un pezzo di terra , un pozzo e del tempo prezioso , imparerete a vivere , che è diverso da questo schifoso SOPRAVVIVERE !

CERCO L'UOMO , ma non sono DIO-GENE , tanto meno Niki Vendola o Luxuria ...e la mia lanterna si chiama SOLE !



IL SOLE 24 ore




Sto ridendo ...bella battuta ...non ci avevo pensato!
134 di 256 - 11/9/2011 08:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: nata1956SIAMO IN UNA BABELE FINANZIARIA, OGNUNO PARLA LA PROPRIA LINGUA E IN QUESTO
MARASMA C'E' CHI VORREBBE TRARNE PROFITTO.
MA ALLA FINE TUTTO CIO' CHE E' VIRTUALE COLASSERA' E SI PRENDERA' COSCIENZA
CHE SI PRODUCE DI PIU'DI QUELLO CHE I PAESI COSIDETTI INDUSTRIALIZZATI NECESSITANO (SALVO I PAESI POVERI CHE VIVONO CON MENO DI UN DOLLARO AL GIORNO). QUESTA REALTA' ECONOMICA PORTERA' ALLA DESTABILIZZAZIONE DELLA CINA
CHE, DI CONSEGUENZA, NON POTRA' PIU' SOSTENERE IL DEBITO AMERICANO ED EUROPEO.
PER DISINTOSSICARCI DALLA FINANZA CREATIVA BISOGNEREBBE CHIUDERE A TEMPO INDE-
TERMINATO LE BORSE, CHE NON HANNO PIU' L'ORIGINARIO OBBIETTIVO DI ATTIRARE
CAPITALI PER LO SVILUPPO, MA SOLO QUELLO DI ALIMENTARE LA SPECULAZIONE, DEPRI-
MENDO IL RISPARMIO.
MA VI PARE POSSIBILE CHE I VALORI BORSISTICI ABBIANO RAGGIUNTO QUOTAZIONI PARI
A UN TERZO DEI MEZZI PROPRI, ALIMENTATI DA PRODOTTI DI INGEGNERIA FINANZIARIA
COME UNA BISCA TRUCCATA, E NOI (COMPRESO S.FRANCESCO CHE SI DICEVA POVORO) A
QUARDARE I NOSTRI SUDATI RISPARMI DECRESCERE GIORNO PER GIORNO.




Chiediti soltanto a cosa SERVE E A CHI UNA QUOTAZIONE DI BORSA ....

sei fuori posto , come me , nata1956....ma se non ti diverti più è un problema ...

ESCI !
135 di 256 - 11/9/2011 08:41
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: Caligola
Quotando: nobru41E' stato chiaro sin dall'inizio che l'euro è stato la fregatura del millennio ,
nonostante ci sia ancora qualcuno che continua a raccontare un sacco di balle
del tipo saremmo alla fame e simili amenità . Io non ne so di economia , ma di
una cosa sono certo e cioè che ogni stato deve avere la propria banca statale
che naturalmente stampa moneta propria e non come succede oggi con i ladroni
falsari della ue , che stampano i biglietti da 50 a 500 e. al costo di pochi
centesimi e ce li vendono al facciale più gli interessi. Trovo la cosa di una assurdità inaudita e solo dei delinquenti possono consentire simili schifezze.
A questo punto bisognerebbe anche chiudere le borse , perchè con un paio di giornate come l'ultima le nostre industrie possono passare di mano ai cinesi
e così saremmo veramente sì alla fame . Qualcuno sta mettendo in vendita questo paese a prezzi di saldo e noi ci troveremo con una mano davanti e l'altra dietro .



hai perfettamente ragione ma ormai indietro non si torna perchè se fallisce l' euro allora sì che saremmo alla fame però qualcosa dovrà cambiare sulla questione della sovranità nazionale dei debiti e la stampa delle banconote europee pagate con gli interessi ( signoraggio bancario ). questa riforma la deve fare la BCE e i tedeschi dovranno pagare gli stessi interessi sul debito europeo come lo pagano gli altri oppure nessuno paga più interessi e i debiti pubblici vengono congelati fino a tempi migliori e sarebbe un mezzo default ma forse sopportabile . a quel punto però dubito che restino ancora euro in circolazione dopo un pò di tempo perchè le banche chiuderebbero i rubinetti del credito e non so come verran pagati gli stipendi .
si troveranno altre forme di pagamento , con dei buoni spesa o con lingottini d' oro e d' argento o di rame però la vedo grigia .
le aziende potrebbero stampare azioni cartacee al portatore che in fondo son quote societarie perciò beni più reali di quel che la nostra borsa fa sembrare e queste azioni potrebbero diventare nuova carta moneta :

5 ENI per un pieno di benzina , 20 ENEL per pagare la bolletta , 1000 Unicredit per farsi una carta di credito prepagata , 2000 FIAT per un utilitaria etc. etc.



Aria, acqua, terra , fuoco ! L'Europa è "celtica" ...e si tornerà lì ...

rispolverate i manuali delle Giovani marmotte ...sarà bello , Cali, a lume di candela , leggere dei nostri padri ...

Fermiamo tutto , anche le automobili in mezzo ad una corsia di autostrada ...
136 di 256 - 11/9/2011 21:23
Caligola N° messaggi: 27329 - Iscritto da: 01/11/2006
Sì che bello , noi che andiamo a piedi , a cavallo o in bici e i cinesi che andranno sulla luna .

OK domani mi compro un generatore di corrente a pedali , toglietemi tutto ma non il computer ...
quello ce l' hanno anche in India i mendicanti del tempio di Sai Baba .
137 di 256 - 11/9/2011 22:37
nata1956 N° messaggi: 386 - Iscritto da: 29/1/2011
NON DRAMMATIZIAMO ECCESSIVAMENTE LA SITUAZIONE, CI SONO COSE PIU' IMPORTANTI
DELLA BORSA, DICIAMO CHE LA SITUAZIONE MI FA INCAZZARE, PERCHE' SI ESASPERA
IN MODO IRRAZIONALE CIO' CHE DOVREBBE ESSERE RISOLTO IN MODO RAZIONALE.
MA IN QUESTA SITUAZIONE, PUR NON DIVERTENDOMI, VOGLIO ESSERCI, COME PER UNA
SFIDA, VOGLIO GODERMI UN ULTIMO GIRO DI GIOSTRA, PER VEDERE SE QUESTO CANCRO LO POSSIAMO SCONFIGGERE E LASCIARE AI POSTERI MAGGIORI SPERANZE PER UN FUTURO MIGLIORE. GUAI A CHI MOLLA, FAREBBE IL GIOCO DELLA SPECULAZIONE CHE IN QUESTO
MOMENTO CI STA DOMINANDO NELLE NOSTRE DEBOLEZZE.
DICO DI CHIUDERE LE BORSE, PERCHE' IN QUESTO FUNZIONAMENTO, NON GIOVANO ALLA
CRESCITA ECONOMICA MA SOLO ALL'INTERMEDIAZIONE CHE NULLA CREA.
PUO' ANCHE ESSERE CHE IN QUESTA REALTA' QUALCUNO DI IMPORTANTE SE NE RENDA
CONTO E TOLTA DI MEZZO TUTTO IL MARCIUME CHE MINACCIA IL RISPARMIO.
138 di 256 - 11/9/2011 22:46
ily3 N° messaggi: 3777 - Iscritto da: 02/11/2010
non fallirà nessuno
niente italia fuori dall'euro
non finirà il mondo nel 2012
niente guerra civile in italia
niente 3 guerra mondiale
ma è quello che vogliono farvi credere
questi cicli in borsa sono normali
e ogni volta le pecore credono a tutto e tutti
non siamo in recessione e non ci torneremo e forse non ci siamo neppure mai stati
la loro arma è la pasienza e la vostra????
un in bocca al lupo dalla vostra ily
domani giornata di fuoco se non siete indecisi non muoversi è sempre la cosa migliore
sta per iniziare l'era delle notizie positive
attendere plase
139 di 256 - 11/9/2011 22:58
marduk75 N° messaggi: 1196 - Iscritto da: 06/4/2009
Quotando: ily3non fallirà nessuno
niente italia fuori dall'euro
non finirà il mondo nel 2012
niente guerra civile in italia
niente 3 guerra mondiale
ma è quello che vogliono farvi credere
questi cicli in borsa sono normali
e ogni volta le pecore credono a tutto e tutti
non siamo in recessione e non ci torneremo e forse non ci siamo neppure mai stati
la loro arma è la pasienza e la vostra????
un in bocca al lupo dalla vostra ily
domani giornata di fuoco se non siete indecisi non muoversi è sempre la cosa migliore
sta per iniziare l'era delle notizie positive
attendere plase



si ma è dura farglielo capire siamo in 1 paese di pecore facilmente suggestionabili ... tanto quando l'indice andrà a ventimila mi immagino già tutti a sparare targer a 25 30 35000 film già visto
140 di 256 - 11/9/2011 23:20
nata1956 N° messaggi: 386 - Iscritto da: 29/1/2011
CHI PIU', CHI MENO, NOI CHE SCRIVIAMO IN QUESTO SITO SIAMO BEN CONSAPEVOLI
DELLE NOSTRE DECISIONI.
MI PREOCCUPA IL PARCO BUOI CHE HA AFFIDATO I PROPRI RISPARMI ALLA COSIDETTA
INDUSTRIA FINANZIARIA DEL RISPARMIO GESTITO.
QUESTI POVERI CONSULENTI FINANZIARI COSA RACCONTERANNO AI LORO CLIENTI PER
SCORAGGIARLI DALLA VENDITA?
NON VORREI TROVARMI NEI LORO PANNI, MEGLIO CAMBIARE MESTIERE FIN CHE SONO
IN TEMPO, HO RECENTEMENTE LETTO CHE MANCANO 400 RISORSE NEL SETTORE DEL CUCITO
E RAMMENDO.
256 Commenti
 ...   7   ... 

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network