Trading Cafe' (DAX)

- Modificato il 27/1/2021 11:39
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015
Grafico Intraday: DAXGrafico Storico: DAX
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Dow Jones Industrial AverageGrafico Storico: Dow Jones Industrial Average
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: CAC 40Grafico Storico: CAC 40
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: ETFS WTI Crude OilGrafico Storico: ETFS WTI Crude Oil
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

 




 

 OPERATIVITA' DI TRADING, STRATEGIE E DISCUSSIONI

Discutere insieme di strategie, operativita'....  e perche' no...  

Inserire i propri segnali di Trading intraday, multiday, settimanali o di piu' lunga durata.
Qui si discute di tutto quanto ruota all'affascinante mondo del trading e dell'investimento on line.

- Operativita' e segnali di breve e medio lungo
- Previsioni su andamento indici e interconnessioni Finanziarie

- Piattaforme gratute e non, loro funzionalita' e regimi commissionali 
- Analisi Tecnica e Fondamentale
- Strategie basate su Fondamentali / Analisi Tecnica / Strategie non Convenzionali
- Esperienze di trading
- Letture e testi riguardanti il trading

Tutte le argomentazioni possono essere spunto per dibatti e discussioni che possano arricchire il bagaglio e implementare l'esperienza e l'operatività di ognuno di noi.


Tutti sono benvenuti !


Ognuno puo' esprimere il proprio parere e dare a tutti noi il proprio contributo

Non e' richiesta una consumata esperienza operativa per potere intervenire alle discussioni, solo tanta passione, voglia di apprendere, rispetto per gli altri, e almeno un po di educazione.

 

 

ANALISI MIB (Storico)        

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/15#291 

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/1#1 

 



Lista Commenti
71105 Commenti
 ...   1921   ... 
38401 di 71105 - 22/11/2017 19:40
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38397 - 22/Nov/2017 18:29Tu pensi che scherzo con gli Ip .... stai in campana caro....
La volpe si prende senza correre...




ciao fabietto, ma sti nuovi arrivati li conosci già da come scrivono ??

chiuso la gara in pari !!
ciao
38402 di 71105 - 22/11/2017 19:41
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38398 - 22/Nov/2017 18:31
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38397 - 22/Nov/2017 18:29Tu pensi che scherzo con gli Ip .... stai in campana caro....
La volpe si prende senza correre...


D'altronde la frustrazione e' -un brutto male da curare, ma se vuoi ti possiamo aiutare... caro.
Vero grillino ... Semo..






ma non sarà mica l'utente semosimo che ha cambiato il nik x scassà qui ??
38403 di 71105 - 22/11/2017 19:49
rampani N° messaggi: 72909 - Iscritto da: 03/9/2007




tumblr_onrtzcYX7k1qaruxco1_1280.png
38404 di 71105 - 22/11/2017 19:52
rampani N° messaggi: 72909 - Iscritto da: 03/9/2007
cinese incolonale papacinese…



tumblr_ogqm5z9oYw1qgvk6xo1_1280.jpg
MODERATO GIACOMINA BONA (Utente disabilitato) N° messaggi: 264 - Iscritto da: 10/11/2017
38406 di 71105 - 22/11/2017 20:25
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: aquilabianca - Post #38401 - 22/Nov/2017 18:40
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38397 - 22/Nov/2017 18:29Tu pensi che scherzo con gli Ip .... stai in campana caro.... La volpe si prende senza correre...

ciao fabietto, ma sti nuovi arrivati li conosci già da come scrivono ?? chiuso la gara in pari !! ciao

Non sono nuovi ... questi simpaticoni.
38407 di 71105 - 22/11/2017 20:27
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: giacomina bona - Post #38405 - 22/Nov/2017 18:56

Quotando: giacomina bona - Post #38400 - 22/Nov/2017 18:36

F o r z a heart B a r ç a kiss

Risultato immagine per donne su wc


ma chi è? e con chi ce l'ha questa Pepuzzola di merda?

si vede che la madre dei Coglioni è sempre in cinta!

e gli insegna l'educazione dell'insulto gratuito stupido Identico!

tu Pupuzzola la Croce ce l'hai già nel culo da tempo altro che in fronte!

Fatene una ragione stupido coglione IP ! ...Non scherzare col fuoco di chi non conosci! Imbecille ritardato!

FORZA JUVENTUS ...

ciao cara ho le TIT anch'io ih ih ih ih ih


Mandami mail che ti vengo subito a trovare... Aspetto con ansia... kissing_closed_eyeskissing_closed_eyes
MODERATO DucaConte LupoGufoCorvo (Utente disabilitato) N° messaggi: 2372 - Iscritto da: 23/10/2017
38409 di 71105 - 22/11/2017 20:31
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38407 - 22/Nov/2017 19:27
Quotando: giacomina bona - Post #38405 - 22/Nov/2017 18:56

Quotando: giacomina bona - Post #38400 - 22/Nov/2017 18:36

F o r z a heart B a r ç a kiss

Risultato immagine per donne su wc


ma chi è? e con chi ce l'ha questa Pepuzzola di merda?

si vede che la madre dei Coglioni è sempre in cinta!

e gli insegna l'educazione dell'insulto gratuito stupido Identico!

tu Pupuzzola la Croce ce l'hai già nel culo da tempo altro che in fronte!

Fatene una ragione stupido coglione IP ! ...Non scherzare col fuoco di chi non conosci! Imbecille ritardato!

FORZA JUVENTUS ...

ciao cara ho le TIT anch'io ih ih ih ih ih


Mandami mail che ti vengo subito a trovare... Aspetto con ansia... kissing_closed_eyeskissing_closed_eyes

Allora.. imbecille. Esiste un ironia delle persone intelligenti e un ironia idiota tipica degli idioti.... Di sicuro tu usi quella del primo tipo...perche' sei molto intelligente... Aquila... non solo scrive in modo simile, ma se vogliamo tracciare un profilo psicologico.. stessi modi di reagire...si infuria poi alla fine .... conta fino a tre e prova ad usare l'ironia..ma , quella fine e' prerogativa degli intelligenti, ... .... non gli riesce. Contento tu... .. noi aspettiamo con ansia i tuoi post.... .
38410 di 71105 - 22/11/2017 20:35
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38409 - 22/Nov/2017 19:31
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38407 - 22/Nov/2017 19:27
Quotando: giacomina bona - Post #38405 - 22/Nov/2017 18:56

Quotando: giacomina bona - Post #38400 - 22/Nov/2017 18:36

F o r z a heart B a r ç a kiss

Risultato immagine per donne su wc


ma chi è? e con chi ce l'ha questa Pepuzzola di merda?

si vede che la madre dei Coglioni è sempre in cinta!

e gli insegna l'educazione dell'insulto gratuito stupido Identico!

tu Pupuzzola la Croce ce l'hai già nel culo da tempo altro che in fronte!

Fatene una ragione stupido coglione IP ! ...Non scherzare col fuoco di chi non conosci! Imbecille ritardato!

FORZA JUVENTUS ...

ciao cara ho le TIT anch'io ih ih ih ih ih


Mandami mail che ti vengo subito a trovare... Aspetto con ansia... kissing_closed_eyeskissing_closed_eyes

Allora.. imbecille. Esiste un ironia delle persone intelligenti e un ironia idiota tipica degli idioti.... Di sicuro tu usi quella del primo tipo...perche' sei molto intelligente... Aquila... non solo scrive in modo simile, ma se vogliamo tracciare un profilo psicologico.. stessi modi di reagire...si infuria poi alla fine .... conta fino a tre e prova ad usare l'ironia..ma , quella fine e' prerogativa degli intelligenti, ... .... non gli riesce. Contento tu... .. noi aspettiamo con ansia i tuoi post.... .

Per darti un bacetto... ma scusa... quale croce hai capito... Ognuno porta la sua...in questo periodo noi del trading ... caffe' non trading..ci tocca sopportare un imbecille..ma infine , come tu saprai , dall'altro tuo Nick, conquisteremo la vita eterna.... Ironia zero.. argomentazioni zero.....almeno sei bello??
38411 di 71105 - 22/11/2017 20:37
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38409 - 22/Nov/2017 19:31
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38407 - 22/Nov/2017 19:27
Quotando: giacomina bona - Post #38405 - 22/Nov/2017 18:56

Quotando: giacomina bona - Post #38400 - 22/Nov/2017 18:36

F o r z a heart B a r ç a kiss

Risultato immagine per donne su wc


ma chi è? e con chi ce l'ha questa Pepuzzola di merda?

si vede che la madre dei Coglioni è sempre in cinta!

e gli insegna l'educazione dell'insulto gratuito stupido Identico!

tu Pupuzzola la Croce ce l'hai già nel culo da tempo altro che in fronte!

Fatene una ragione stupido coglione IP ! ...Non scherzare col fuoco di chi non conosci! Imbecille ritardato!

FORZA JUVENTUS ...

ciao cara ho le TIT anch'io ih ih ih ih ih


Mandami mail che ti vengo subito a trovare... Aspetto con ansia... kissing_closed_eyeskissing_closed_eyes

Allora.. imbecille. Esiste un ironia delle persone intelligenti e un ironia idiota tipica degli idioti.... Di sicuro tu usi quella del primo tipo...perche' sei molto intelligente... Aquila... non solo scrive in modo simile, ma se vogliamo tracciare un profilo psicologico.. stessi modi di reagire...si infuria poi alla fine .... conta fino a tre e prova ad usare l'ironia..ma , quella fine e' prerogativa degli intelligenti, ... .... non gli riesce. Contento tu... .. noi aspettiamo con ansia i tuoi post.... .

Dimmi se l'hai capita perche' se leggi bene c'e' una contraddizione in quello che ho scritto..ma tu sicuramente l'avrai notata..🤗🤗
38412 di 71105 - 22/11/2017 20:41
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Allora tornando alla croce che tu erroneemente hai preso per croce dell'ottica di un fucile, altrimenti parleremo di tacca di mira e mirino, rigorosamente al trizio, per l'oscurita'...se miri nel sedere, e non culo, screanzato, il cinghios se ne va... se invece ... fai il segno della croce ... lui si commuove e non ti mangia piu' l'uva e le patate.... Ma cosa avevi capito...... sei un violento.. maschiacciooo.... ma sei bello??
38414 di 71105 - 22/11/2017 20:46
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38412 - 22/Nov/2017 19:41Allora tornando alla croce che tu erroneemente hai preso per croce dell'ottica di un fucile, altrimenti parleremo di tacca di mira e mirino, rigorosamente al trizio, per l'oscurita'...se miri nel sedere, e non culo, screanzato, il cinghios se ne va... se invece ... fai il segno della croce ... lui si commuove e non ti mangia piu' l'uva e le patate.... Ma cosa avevi capito...... sei un violento.. maschiacciooo.... ma sei bello??

E poi non toccarmi quasi40.. che non sei degno di ... e qui diventerei scurrile...avrebbe vinto il diavoletto.. Perche' mi dimentico sempre il detto..?. Non discutere con un idiota..un esterno potrebbe non capire la differenza..mah!! l'animo umano...che mistero...sara' il bambino cattivo che c'e' in me... dovrebbe uscire quello buono.. va behhh.. ti perdono..ma la croce ... rimane sempre li..un segno indelebile.. per l'umanita' ..non vorrei che travisassi... minchiaaa...
38417 di 71105 - 22/11/2017 20:53
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: ducaconte lupogufocorvo - Post #38408 - 22/Nov/2017 19:27

Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38396 - 22/Nov/2017 18:28
Quotando: aquilabianca - Post #38387 - 22/Nov/2017 17:01
Quotando: quasi40 - Post #38386 - 22/Nov/2017 16:36Aquila, deve esserti sfuggito che i manicomi non ci sono più. Per ragioni economiche li hanno soppressi e ne hanno istituito uno unico, a cielo aperto, senza chiavi, di modo che non si possa più dire che qualcuno sia scappato da quel luogo. La libertà deve essere goduta in maniera uguale per tutti, quella di rubare, ad esempio, che non può essere prerogativa soltanto di chi è stato eletto, quindi implicitamente autorizzato, diciamola per intero: legalizzato. Libertà vò cercando, c ' hè sì cara....diceva colui, nel mentre doveva ramingare a causa delle sue idee. Dunque la chiave non serve più, i matti sono stati raggruppati in una unica categoria, per " par condicio ", realizzando in tal modo il trionfo della democrazia di cui si stavano perdendo le tracce. Tuttavia c ' é sempre chi, per voler primeggiare, si ostina a voler essere più matto degli altri fino a volerne diventare il capo: difficile limitare l ' ambizione umana, quella dei matti poi potrebbe far insorgere episodi per i quali si dovrebbe di nuovo aumentare il numero dei manicomi. Bastano i due che sono rimasti aperti a Roma e le varie succursali regionali adibite ora a musei nell ' intento di non disperdere e ricordare i fasti di un passato grandioso: un grande Paese ha un grande passato, ha un grande debito pubblico, una grande criminalità, una grande indifferenza ( ci viene ricordato ogni giorno ma...nisba, non si vuol sentire ), una grande evasio ne fiscale e delle grandi teste...gloriose, insomma, tutto grande, con aspirazione all ' immenso. Aquila, cercavi una chiave ? Ti fornisco un grimaldello, c ' é ancora qualcosa da scassinare...per il momento. Non dirmi che non ti penso eh ! Ciao.raising_hand

ciao Carlo, hai detto bene su tutto !!

meglio cosi come e oggi , democratico e libero.

ho appena finito di cenare x prepararmi alla gara finale di trading.

x cena olive verdi con lingua al bagnetto, e una mela x finire !!

x domani spaghetti con carciofi !!

adesso mi fermo e mi dedico alla gara !!

ciao quasi40


In bocca al cinghios....Aquila

Duca etc.... abbiamo gia' avuto discussioni io e te..m sei talmente banale che usi lo stesso modo di scrivere gli stessi insulti..pepuzzolo l'avevi gia'"usato idiota..Attento che hsi gia' la crocein mezzo agli occhi.e non e'"la croce Santa ...

Bene tit e isp poteva andar meglio ... cisa e' successo ??? Rientro ora da caccia..



Pepuzzo devi essere impazzito: "la croce in mezzo agli occhi NON si augura ad alcuno".... idiota frustato...! IMPARA da "compagno40" a NON Cagare Fuori Dal Bullacco (vaso) ...sei da Manicomio e l'hai trovato qui in AFC ! _____ Ho controllato post arretrati : sei tu che cominci a chiamare in causa a male parole e poi non vuoi che te le rendano... sei tu il volpino che va a caccia del pompino, ciao e non cagare + che è meglio per te! ....il tuo IP l'ho già, ma stai tranquillo che non ti "Dosso" il PC ...altrimenti non riusciresti a comprarne un altro ! Stammi bene e sogni d'oro! .....e shorta l'oro !!!


Centro... BECCATO....ma vai va dilettante.... Una cosa vera l'hai detta DEVO IMPARARE MOLTO DA QUASI40. ..ma lui lo sa ..tu no.
38418 di 71105 - 22/11/2017 20:55
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38417 - 22/Nov/2017 19:53
Quotando: ducaconte lupogufocorvo - Post #38408 - 22/Nov/2017 19:27

Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38396 - 22/Nov/2017 18:28
Quotando: aquilabianca - Post #38387 - 22/Nov/2017 17:01
Quotando: quasi40 - Post #38386 - 22/Nov/2017 16:36Aquila, deve esserti sfuggito che i manicomi non ci sono più. Per ragioni economiche li hanno soppressi e ne hanno istituito uno unico, a cielo aperto, senza chiavi, di modo che non si possa più dire che qualcuno sia scappato da quel luogo. La libertà deve essere goduta in maniera uguale per tutti, quella di rubare, ad esempio, che non può essere prerogativa soltanto di chi è stato eletto, quindi implicitamente autorizzato, diciamola per intero: legalizzato. Libertà vò cercando, c ' hè sì cara....diceva colui, nel mentre doveva ramingare a causa delle sue idee. Dunque la chiave non serve più, i matti sono stati raggruppati in una unica categoria, per " par condicio ", realizzando in tal modo il trionfo della democrazia di cui si stavano perdendo le tracce. Tuttavia c ' é sempre chi, per voler primeggiare, si ostina a voler essere più matto degli altri fino a volerne diventare il capo: difficile limitare l ' ambizione umana, quella dei matti poi potrebbe far insorgere episodi per i quali si dovrebbe di nuovo aumentare il numero dei manicomi. Bastano i due che sono rimasti aperti a Roma e le varie succursali regionali adibite ora a musei nell ' intento di non disperdere e ricordare i fasti di un passato grandioso: un grande Paese ha un grande passato, ha un grande debito pubblico, una grande criminalità, una grande indifferenza ( ci viene ricordato ogni giorno ma...nisba, non si vuol sentire ), una grande evasio ne fiscale e delle grandi teste...gloriose, insomma, tutto grande, con aspirazione all ' immenso. Aquila, cercavi una chiave ? Ti fornisco un grimaldello, c ' é ancora qualcosa da scassinare...per il momento. Non dirmi che non ti penso eh ! Ciao.raising_hand

ciao Carlo, hai detto bene su tutto !!

meglio cosi come e oggi , democratico e libero.

ho appena finito di cenare x prepararmi alla gara finale di trading.

x cena olive verdi con lingua al bagnetto, e una mela x finire !!

x domani spaghetti con carciofi !!

adesso mi fermo e mi dedico alla gara !!

ciao quasi40


In bocca al cinghios....Aquila

Duca etc.... abbiamo gia' avuto discussioni io e te..m sei talmente banale che usi lo stesso modo di scrivere gli stessi insulti..pepuzzolo l'avevi gia'"usato idiota..Attento che hsi gia' la crocein mezzo agli occhi.e non e'"la croce Santa ...

Bene tit e isp poteva andar meglio ... cisa e' successo ??? Rientro ora da caccia..



Pepuzzo devi essere impazzito: "la croce in mezzo agli occhi NON si augura ad alcuno".... idiota frustato...! IMPARA da "compagno40" a NON Cagare Fuori Dal Bullacco (vaso) ...sei da Manicomio e l'hai trovato qui in AFC ! _____ Ho controllato post arretrati : sei tu che cominci a chiamare in causa a male parole e poi non vuoi che te le rendano... sei tu il volpino che va a caccia del pompino, ciao e non cagare + che è meglio per te! ....il tuo IP l'ho già, ma stai tranquillo che non ti "Dosso" il PC ...altrimenti non riusciresti a comprarne un altro ! Stammi bene e sogni d'oro! .....e shorta l'oro !!!


Centro... BECCATO....ma vai va dilettante.... Una cosa vera l'hai detta DEVO IMPARARE MOLTO DA QUASI40. ..ma lui lo sa ..tu no.

Un'altra cosa giusta l'hai detta ... la pazzia e' mia amica..d'altronde c'e' un filo dottile che la separa dal genio..che non sono quindi pazzo..... no... no.no... Sempre grillino???
38419 di 71105 - 22/11/2017 20:57
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Che non sono.Quindi pazzo... scusa l'ortografia.. Altra cosa ..la morte non e' la peggior cosa ... Leggi Musashi... l'ultimo Samurai...il disonore etc etc .. avresti molto da imparare...
38420 di 71105 - 22/11/2017 21:01
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38409 - 22/Nov/2017 19:31
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #38407 - 22/Nov/2017 19:27
Quotando: giacomina bona - Post #38405 - 22/Nov/2017 18:56

Quotando: giacomina bona - Post #38400 - 22/Nov/2017 18:36

F o r z a heart B a r ç a kiss

Risultato immagine per donne su wc


ma chi è? e con chi ce l'ha questa Pepuzzola di merda?

si vede che la madre dei Coglioni è sempre in cinta!

e gli insegna l'educazione dell'insulto gratuito stupido Identico!

tu Pupuzzola la Croce ce l'hai già nel culo da tempo altro che in fronte!

Fatene una ragione stupido coglione IP ! ...Non scherzare col fuoco di chi non conosci! Imbecille ritardato!

FORZA JUVENTUS ...

ciao cara ho le TIT anch'io ih ih ih ih ih



Mandami mail che ti vengo subito a trovare...
Aspetto con ansia... kissing_closed_eyeskissing_closed_eyes


Allora.. imbecille.
Esiste un ironia delle persone intelligenti e un ironia idiota tipica degli idioti....
Di sicuro tu usi quella del primo tipo...perche' sei molto intelligente...

Aquila... non solo scrive in modo simile, ma se vogliamo tracciare un profilo psicologico.. stessi modi di reagire...si infuria poi alla fine .... conta fino a tre e prova ad usare l'ironia..ma , quella fine e' prerogativa degli intelligenti, ... .... non gli riesce.
Contento tu... .. noi aspettiamo con ansia i tuoi post....
.




oh picciotti che centro io ??

e tu giacomina bona non sai che cosa ti perdi x non venire a prendere il caffè QUI DA ME !!!!! sapessi come e bello che lo saprai quando te ne ritorni a casa come un coniglio a lavar la bocca di fogna sulla minkia di tuo padre, ed e meglio che non mi fai incazzare perché se scoppia una denuncia vengo a sapere tutto da te da dove vieni e dove abiti, imparerai una nuova educazione sociale che te lo ricorderai fino a quando non ti viene a cercare il becchino, TE CAPI GIACOMINA DI MINKIA ????????


SE VUOI PARTECIPARE QUI AL CAFè SEI IL BENVENUTO, SE INVECE VUOI SCASSARE LA MINKIA DIMMI DA DOVE SCRIVI CHE TI VENGO A CERCARE OK ??

CIAO A TUTTI
71105 Commenti
 ...   1921   ... 
Titoli Discussi
DBI:DAX 18,704 -0.1%
EU:PX1 8,168 -0.3%
BIT:CRUD 9.40 1.1%
BITI:FTSEMIB 35,391 -0.1%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network