Trading Cafe' (DAX)

- Modificato il 27/1/2021 11:39
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015
Grafico Intraday: DAXGrafico Storico: DAX
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Dow Jones Industrial AverageGrafico Storico: Dow Jones Industrial Average
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: CAC 40Grafico Storico: CAC 40
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: ETFS WTI Crude OilGrafico Storico: ETFS WTI Crude Oil
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

 




 

 OPERATIVITA' DI TRADING, STRATEGIE E DISCUSSIONI

Discutere insieme di strategie, operativita'....  e perche' no...  

Inserire i propri segnali di Trading intraday, multiday, settimanali o di piu' lunga durata.
Qui si discute di tutto quanto ruota all'affascinante mondo del trading e dell'investimento on line.

- Operativita' e segnali di breve e medio lungo
- Previsioni su andamento indici e interconnessioni Finanziarie

- Piattaforme gratute e non, loro funzionalita' e regimi commissionali 
- Analisi Tecnica e Fondamentale
- Strategie basate su Fondamentali / Analisi Tecnica / Strategie non Convenzionali
- Esperienze di trading
- Letture e testi riguardanti il trading

Tutte le argomentazioni possono essere spunto per dibatti e discussioni che possano arricchire il bagaglio e implementare l'esperienza e l'operatività di ognuno di noi.


Tutti sono benvenuti !


Ognuno puo' esprimere il proprio parere e dare a tutti noi il proprio contributo

Non e' richiesta una consumata esperienza operativa per potere intervenire alle discussioni, solo tanta passione, voglia di apprendere, rispetto per gli altri, e almeno un po di educazione.

 

 

ANALISI MIB (Storico)        

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/15#291 

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/1#1 

 



Lista Commenti
71105 Commenti
 ...   1989   ... 
39761 di 71105 - 29/12/2017 13:43
rampani N° messaggi: 72911 - Iscritto da: 03/9/2007
ahahahah... cinese inclementale a 5,3 folse
39762 di 71105 - 29/12/2017 13:44
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quotando: zilart2 - Post #39760 - 29/Dic/2017 12:37Devi colpire il punto di pressione okuto per farlo rimbalzare


giochipercanicopia5a4638bd48a5d.jpg

39763 di 71105 - 29/12/2017 13:46
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Va che scherzo Zilart....


,-)))

39764 di 71105 - 29/12/2017 13:47
rampani N° messaggi: 72911 - Iscritto da: 03/9/2007
Quotando: zilart2 - Post #39760 - 29/Dic/2017 12:37Devi colpire il punto di pressione okuto per farlo rimbalzare


Venile da cinese ke plessale puntoG...
39765 di 71105 - 29/12/2017 13:56
leo115 N° messaggi: 2539 - Iscritto da: 23/10/2014
E vendere a 28 circa...eheheh
39766 di 71105 - 29/12/2017 13:57
rampani N° messaggi: 72911 - Iscritto da: 03/9/2007
Quotando: rampani - Post #39699 - 27/Dic/2017 17:32Volele LUNGOOOOO…

tumblr_nunxzfhvMM1tezjkso1_500.gif


AHAHAHHAHA...


21825
39767 di 71105 - 29/12/2017 14:03
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: 7belfagor - Post #39756 - 29/Dec/2017 10:21
Quotando: ken0782 - Post #39755 - 29/Dic/2017 10:04Il 22000 del fuzziMib e inperforabile ci rimbalza sempre sopra, Speriamo...

Sarà colpa mia? buongiorno a tutti.

Ciao Belfaccioooo.... pussa via... fammi chiudere quakche posizione long over con quei bastardi .............. tutto il repertorio.....di webank..... che poi ti sfoghi ... Che bello risentirti... Oh la finalmente..mancavano tue gufate per risalire ti stavo per mandare il soccorso alpino... mi avevano detto che uno con il mantello nero ....stava facendo fuoripista...... si chiude verdi tranqui.....Ave ..Padre...
39768 di 71105 - 29/12/2017 14:08
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: quasi40 - Post #39758 - 29/Dec/2017 11:45@ Tu rientri nei ranghi e noi usciamo dai gangheri, non tutti però. Tanto per dire quei due neo parlamentari subentrati ultimamente, uno su una disgrazia altrui e l ' altro molto probabilmente per un gentile cadeau di un amico dimessosi, chissà perché, alla fine della legislatura. Sai quanto aumento di luce e gas ci paghi con due mesi e rotti di stipendio parlamentare senza aver fatto un cazzo ? Tu sei molto più educato di me e certe parole non le usi, anche se ormai sono entrate nel lessico di ogni giorno e non scandalizzano più nessuno, allo stesso modo in cui non scandalizza un obbrobrio del genere appena detto. Si puó usare contro costoro, nel loro assieme, qualsiasi epiteto, non sentono botta, hanno la faccia di bronzo. Chi invece sente botta è inevitabilmente quel popolo bue che siamo noi, la cui passività è simile ad una malattia diventata ormai endemica, come l ' ameba nei paesi tropicali. Gentiloni si rammarica di non aver potuto realizzare lo jus soli, avremmo potuto farlo, siamo in ripresa, perché non estendere i diritti a una massa di poveracci che possano a loro volta, da italiani, condividere italianamente le nostre disgrazie ? È chiaro che siamo degli egoisti, refrattari ad ogni evangelico insegnamento degno di maggior ascolto che quotidianamente viene fatto rimbalzare da Piazza San Pietro, reprobi della peggior specie, noi, ovvio, insensibili al grido di dolore dei nostri fratelli liberatisi dai colonialisti bianchi. Da un colonialismo ad un altro, quello dei nostri cervelli, dei quali i colonizzatori nostrani ne fanno l ' uso che vogliono, l ' uso che noi lasciamo loro fare. Vado a pranzo, mezzo litro basterà ad acquietarmi ? Caso mai ci aggiungo un grappino.

Ma l'hai sentita la predica di Natale... ???? O sei anche te come Socciiii....nun te piace il papino troppo terreno o troppo spirituale ...?? Insomma .. non sei mai contento... ciao grande... non toccarmi la Santa Apostolica Romana Chiesa.... cosa vuoi non si fanno neanche piu' i roghetti... non tirano piu' le ossa neanche ai miscredenti.... bei tempi... Ah che mondo impuro.... viva il Medioevo.....,
39769 di 71105 - 29/12/2017 14:10
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #39768 - 29/Dec/2017 13:08
Quotando: quasi40 - Post #39758 - 29/Dec/2017 11:45@ Tu rientri nei ranghi e noi usciamo dai gangheri, non tutti però. Tanto per dire quei due neo parlamentari subentrati ultimamente, uno su una disgrazia altrui e l ' altro molto probabilmente per un gentile cadeau di un amico dimessosi, chissà perché, alla fine della legislatura. Sai quanto aumento di luce e gas ci paghi con due mesi e rotti di stipendio parlamentare senza aver fatto un cazzo ? Tu sei molto più educato di me e certe parole non le usi, anche se ormai sono entrate nel lessico di ogni giorno e non scandalizzano più nessuno, allo stesso modo in cui non scandalizza un obbrobrio del genere appena detto. Si puó usare contro costoro, nel loro assieme, qualsiasi epiteto, non sentono botta, hanno la faccia di bronzo. Chi invece sente botta è inevitabilmente quel popolo bue che siamo noi, la cui passività è simile ad una malattia diventata ormai endemica, come l ' ameba nei paesi tropicali. Gentiloni si rammarica di non aver potuto realizzare lo jus soli, avremmo potuto farlo, siamo in ripresa, perché non estendere i diritti a una massa di poveracci che possano a loro volta, da italiani, condividere italianamente le nostre disgrazie ? È chiaro che siamo degli egoisti, refrattari ad ogni evangelico insegnamento degno di maggior ascolto che quotidianamente viene fatto rimbalzare da Piazza San Pietro, reprobi della peggior specie, noi, ovvio, insensibili al grido di dolore dei nostri fratelli liberatisi dai colonialisti bianchi. Da un colonialismo ad un altro, quello dei nostri cervelli, dei quali i colonizzatori nostrani ne fanno l ' uso che vogliono, l ' uso che noi lasciamo loro fare. Vado a pranzo, mezzo litro basterà ad acquietarmi ? Caso mai ci aggiungo un grappino.

Ma l'hai sentita la predica di Natale... ???? O sei anche te come Socciiii....nun te piace il papino troppo terreno o troppo spirituale ...?? Insomma .. non sei mai contento... ciao grande... non toccarmi la Santa Apostolica Romana Chiesa.... cosa vuoi non si fanno neanche piu' i roghetti... non tirano piu' le ossa neanche ai miscredenti.... bei tempi... Ah che mondo impuro.... viva il Medioevo.....,

Mezzo litro... a me neanche un litro... poi quando ci incontreremo ti porto una grappa nostrana che mi hanno appena regalato.. la conservero' per te....
39770 di 71105 - 29/12/2017 14:12
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Tornando alke cose serie .... la grana padana... Non so , non so.... non sento piu' odori... tutti in festa... speriamo che non si ripeta anno scorso....
39771 di 71105 - 29/12/2017 14:19
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Alcuni titoli hanno gia' scontato.. altri indefiniti. Due ipotesi. 1) Creare i presupposti per accumulo da qui a Maggio, quindi rintraccio fin verso 21k non oltre... circa.. va be 20.986,78967896... Con rotazione settoriale , su un comparto giu' altro... insomma noia. Anzi ultimamente si ragiona piu' sui singoli titoli che sui macro comparti..vefi banca ifis ... mentre isp scende... etc .. etc.. 2)Discesa brusca dopo conti dei grossi per ripartire ad accumulare Forse una terza .... . ....... deciso rialzo......24k e oltre.. Di sicuro azzecco.....
39772 di 71105 - 29/12/2017 14:24
zilart2 N° messaggi: 9069 - Iscritto da: 01/4/2012
Messo acquisto fesx 3469
39773 di 71105 - 29/12/2017 14:34
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

2TC5a46401b9c7a2.jpg



Quotando: cesco6 - Post #39746 - 29/Dic/2017 06:26
Quotando: aquilabianca - Post #39733 - 28/Dic/2017 18:24
Quotando: cesco6 - Post #39732 - 28/Dic/2017 17:24
Quotando: datterino59 - Post #39728 - 28/Dic/2017 16:15
Quotando: cesco6 - Post #39725 - 28/Dic/2017 15:00Domanda tecnica semplice. Sono entrato su e toro per tradare le criptomonete, per acquistare veloce tutto ok, ma per vendere su e toro dove trovo la casella del chiudi la posizione?

ciao cesco, ma tu già operi senza conoscere la piattaforma e il suo funzionamento ? Mah cose da mille e una notte !! Ma perché non fai prima una simulazione operativa x pratica e poi vedevi i difetti senza inciampare in trappole !! Che fretta c'era ?

penso che avrai un numero a disposizione x eventuali interventi tecnici !!

ciao altro non so dirti .

buon anno a tutti.


Sono da anni operativo su Mito col reparto azionistico. Ho provato la piattaforma e toro. :)


ok cesco ! ma secondo me una prova della nuova piatt. bisogna farla x capire pregi e difetti, poi ognuno fa quel che crede, comunque benvenuto e buon trading.

una domanda come la vedi x l'anno nuovo il MIB ?

ciao


Ok :)

Mai operato su mibtel. Sono dentro la rinnovabile falck R. Da un anno (+ 177%) e sto da mesi su advanced micro device sul nasdaq ma sono inchiodato sui 11 $. Producono hardware per il mining delle criptovalute, non capisco come mai non abbia ancora performato. Credo pero' che a.breve quando usciranno I dati lo fara'.

In sostanza ho 2 azioni long su piattaforma Mito e 3 cripto su e toro (entrato da 15 giorni.

Ma voi come operate sul mibtel?



Quando dico che dovete scrivere e che ogni parere esperienza o opinione e' utile a TUTTI mi riferisco a questo....


@Cesco non e' il solo del 3D ad aver ottenuto risultati stellari con una sola operazione a mercato e con Nr di eseguiti e relatvi costi scarsissimi.


177% in un anno....


Verrebbe da chiedergli....


flk5a4640aff0160.JPG


Ma nei rettangoli rossi dopo 2 settimane che il titolo perdeva fino al 15% in via consecuitiva perche' non uscire e rientrare ?

Ma nel cerchio giallo quando perdeva l'8% non hai avuto opaura di un crash imminente ?


Al netto di tutto cio' che e' inutile SENNO DI POI che lascia il tempo che trova.... resta il fatto che abbiamo un'altra testimaonianza di come:


1) TENANDO DI FARE TANTI SOLDI SUBITO (specualndo nel breve e sulla volatilita')

2) RIFIUTANDOSI DI ACCOLLARSI MOVIMENTI CONTRARI E CORREZIONI IN CONTESTI DI TENDENZA (che fanno parte del rischio intrinseco di TUTTE le operazioni finanziari)


Si fa un uso DISTORTO di quella che e' la funzione principale del mercato azionario, incorrendo in costi ESORBITANTI in termini di commissioni e interessi e quel che piu' importa.....


>> RISCHIANDO DI TRASFORMARE SITUAZIONI A FORTE RENDITA POTENZIALE IN NUMEROSE PERDITE DI BREVE


Questa e' un'altra testimonianza della valenza di questo..... http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/1986#...


Ribadisco.... FATEVI BENE I CONTI...


a) L'investimento NON DEVE TRASFORMARSI in un gioco d'azzardo.

b) I mercati vanno dove decidono LORO e non dove vogliamo NOI ( e quando lo vogliamo) e un target puo' essere raggiunto in due gg o in tre anni

c) I tanti soldi e subito sono solo nelle pubblicita' delle Sim e del Mulino Bianco


Questo e quanto, poi fate come credete...

Buona continuazione

Giuseppe

39774 di 71105 - 29/12/2017 14:40
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: cesco6 - Post #39753 - 29/Dic/2017 09:14
Quotando: aquilabianca - Post #39748 - 29/Dic/2017 08:22
Quotando: cesco6 - Post #39746 - 29/Dic/2017 06:26
Quotando: aquilabianca - Post #39733 - 28/Dic/2017 18:24
Quotando: cesco6 - Post #39732 - 28/Dic/2017 17:24
Quotando: datterino59 - Post #39728 - 28/Dic/2017 16:15
Quotando: cesco6 - Post #39725 - 28/Dic/2017 15:00Domanda tecnica semplice. Sono entrato su e toro per tradare le criptomonete, per acquistare veloce tutto ok, ma per vendere su e toro dove trovo la casella del chiudi la posizione?



ciao cesco, ma tu già operi senza conoscere la piattaforma e il suo funzionamento ? Mah cose da mille e una notte !! Ma perché non fai prima una simulazione operativa x pratica e poi vedevi i difetti senza inciampare in trappole !! Che fretta c'era ?
penso che avrai un numero a disposizione x eventuali interventi tecnici !!
ciao altro non so dirti .

buon anno a tutti.


Sono da anni operativo su Mito col reparto azionistico. Ho provato la piattaforma e toro. :)



ok cesco ! ma secondo me una prova della nuova piatt. bisogna farla x capire pregi e difetti, poi ognuno fa quel che crede, comunque benvenuto e buon trading.
una domanda come la vedi x l'anno nuovo il MIB ?
ciao


Ok :)
Mai operato su mibtel. Sono dentro la rinnovabile falck R. Da un anno (+ 177%) e sto da mesi su advanced micro device sul nasdaq ma sono inchiodato sui 11 $. Producono hardware per il mining delle criptovalute, non capisco come mai non abbia ancora performato. Credo pero' che a.breve quando usciranno I dati lo fara'.
In sostanza ho 2 azioni long su piattaforma Mito e 3 cripto su e toro (entrato da 15 giorni.
Ma voi come operate sul mibtel?



ciao cesco e buon mattino a tutti.
io se posso faccio solo intra, perché di lungo non mi fido più, anche se ci sto pensando di comprarne qualcuna.
puoi specificare la piatt. mito che non lo mai sentito ?? grazie
ciao


Certo. Il broker e' e-toro. Se entri dentro la piattaforma e digiti su cerca persone mi trovi con questo nickname: tlottli

Ripeto ho aperto una piccola posizione qui giusto per divertirmi, il grosso sono sulle azioni in Mito. Auguri ci aggiorniamo




ahahahah



scusa cesco, io vorrei essere più preciso, non sto cercando la persona ( che ne conosco fin troppo ) ma la tua piattaforma che tu dici di operare che si chiama MITO, tutto qui, adesso vado su e-toro e guardo !!

ciao carissimo
39775 di 71105 - 29/12/2017 14:55
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: giusmil - Post #39773 - 29/Dec/2017 13:34

2TC5a46401b9c7a2.jpg


Quotando: cesco6 - Post #39746 - 29/Dic/2017 06:26
Quotando: aquilabianca - Post #39733 - 28/Dic/2017 18:24
Quotando: cesco6 - Post #39732 - 28/Dic/2017 17:24
Quotando: datterino59 - Post #39728 - 28/Dic/2017 16:15
Quotando: cesco6 - Post #39725 - 28/Dic/2017 15:00Domanda tecnica semplice. Sono entrato su e toro per tradare le criptomonete, per acquistare veloce tutto ok, ma per vendere su e toro dove trovo la casella del chiudi la posizione?

ciao cesco, ma tu già operi senza conoscere la piattaforma e il suo funzionamento ? Mah cose da mille e una notte !! Ma perché non fai prima una simulazione operativa x pratica e poi vedevi i difetti senza inciampare in trappole !! Che fretta c'era ?

penso che avrai un numero a disposizione x eventuali interventi tecnici !!

ciao altro non so dirti .

buon anno a tutti.


Sono da anni operativo su Mito col reparto azionistico. Ho provato la piattaforma e toro. :)


ok cesco ! ma secondo me una prova della nuova piatt. bisogna farla x capire pregi e difetti, poi ognuno fa quel che crede, comunque benvenuto e buon trading.

una domanda come la vedi x l'anno nuovo il MIB ?

ciao


Ok :)

Mai operato su mibtel. Sono dentro la rinnovabile falck R. Da un anno (+ 177%) e sto da mesi su advanced micro device sul nasdaq ma sono inchiodato sui 11 $. Producono hardware per il mining delle criptovalute, non capisco come mai non abbia ancora performato. Credo pero' che a.breve quando usciranno I dati lo fara'.

In sostanza ho 2 azioni long su piattaforma Mito e 3 cripto su e toro (entrato da 15 giorni.

Ma voi come operate sul mibtel?


Quando dico che dovete scrivere e che ogni parere esperienza o opinione e' utile a TUTTI mi riferisco a questo....

@Cesco non e' il solo del 3D ad aver ottenuto risultati stellari con una sola operazione a mercato e con Nr di eseguiti e relatvi costi scarsissimi.

177% in un anno....

Verrebbe da chiedergli....

flk5a4640aff0160.JPG

Ma nei rettangoli rossi dopo 2 settimane che il titolo perdeva fino al 15% in via consecuitiva perche' non uscire e rientrare ?

Ma nel cerchio giallo quando perdeva l'8% non hai avuto opaura di un crash imminente ?

Al netto di tutto cio' che e' inutile SENNO DI POI che lascia il tempo che trova.... resta il fatto che abbiamo un'altra testimaonianza di come:

1) TENANDO DI FARE TANTI SOLDI SUBITO (specualndo nel breve e sulla volatilita')

2) RIFIUTANDOSI DI ACCOLLARSI MOVIMENTI CONTRARI E CORREZIONI IN CONTESTI DI TENDENZA (che fanno parte del rischio intrinseco di TUTTE le operazioni finanziari)

Si fa un uso DISTORTO di quella che e' la funzione principale del mercato azionario, incorrendo in costi ESORBITANTI in termini di commissioni e interessi e quel che piu' importa.....

>> RISCHIANDO DI TRASFORMARE SITUAZIONI A FORTE RENDITA POTENZIALE IN NUMEROSE PERDITE DI BREVE

Questa e' un'altra testimonianza della valenza di questo..... http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/1986#...

Ribadisco.... FATEVI BENE I CONTI...

a) L'investimento NON DEVE TRASFORMARSI in un gioco d'azzardo.

b) I mercati vanno dove decidono LORO e non dove vogliamo NOI ( e quando lo vogliamo) e un target puo' essere raggiunto in due gg o in tre anni

c) I tanti soldi e subito sono solo nelle pubblicita' delle Sim e del Mulino Bianco

Questo e quanto, poi fate come credete...

Buona continuazione

Giuseppe


Dai Gius ... troppo buono. Anche mio cugggino d'America si e' comprato un isola comprando le patatine pai e trovando un diamante... Sai quante patatine poi hanno venduto....il diamante c'era sul serio... ce lo avevano messo i patatari,,,...claro che e' inventata... Negli anni 2000 tutti guadagnavano in borsa , dal salumiere, al..... dove sono finiti tutti..... ??? Hanno riperso tutto,,,, e non lo hanno detto....Nessuno... dopo qualche anno ... ma in borsa non giochi.piu'...??.. no. No.. ma come? A no.... ma perche' ? I piu' sinceri.... l' ho preso la e ....ahh..ahh... pensavo che ormai eri miliardario... Ci riprovano con le criptovalute.... Ma siate seri.... ma chi ha permessi questa loro ascesa ...la Maria che vende i prosciutti??? O , secondo il mito americano, il giapponese che le ha ideate??? Dove e' finito?? Un secondo Steve Jobss... WEBANK STRONZIIIIIIIII BASTARDI..... TANTO SO CHE CI CURANO... QUALCHE PROMOTER DEL CAZZZZOOOOO IN GIRO .???? Ci scusi ma la banca.... ma il mifid22222.... ma allora gli altri...?? Appena finito di parlare con un ' altro deficiente.... ma almeno li preparassero bene almeno uno si diverte un po... neanche quello... solito refrain.... e la mifid2... poi quando fai notare che non c'entra un casso .... a ma io ruspondo per webanknoi abbiamo deciso allora voi brutti CAGONIIIIIIII.... ma vai mona.... INTERISTAAAA... e dopo questo insulto non ne trovo altri... piu' performanti... Scherzo... ma dove sono erano dietro di noi ... bo ... saranno scesi a fondo valle...
39776 di 71105 - 29/12/2017 14:56
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quotando: zilart2 - Post #39772 - 29/Dic/2017 13:24Messo acquisto fesx 3469


Ti andra' sicuramente contro smiling_imp

39777 di 71105 - 29/12/2017 14:58
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: giusmil - Post #39776 - 29/Dec/2017 13:56

Quotando: zilart2 - Post #39772 - 29/Dic/2017 13:24Messo acquisto fesx 3469

Ti andra' sicuramente contro smiling_imp


Spedito stamattina in posta il contratto con directa... speriamo bene che non impazziscano anche questi...blushblush
39778 di 71105 - 29/12/2017 15:12
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #39777 - 29/Dic/2017 13:58
Quotando: giusmil - Post #39776 - 29/Dec/2017 13:56

Quotando: zilart2 - Post #39772 - 29/Dic/2017 13:24Messo acquisto fesx 3469

Ti andra' sicuramente contro smiling_imp


Spedito stamattina in posta il contratto con directa... speriamo bene che non impazziscano anche questi...blushblush



Io in 15 anni mi son sempre trovato bene....


per discorso di prima guarda questi SETTIMANALI dal 2012...


Intesa, Mondo Tv, Ifis, Recordati, Brembo.... sono tutti raddoppi di capitale o anche piu'....


In nn dico di restare in posizione quando ti vanno contro e le tendenze sono alterate.... e' chiaro che tu mi potresti rispondere guarda anche Telecom o Safilo han fatto il contrario... ma se una tendenza e' CONFERMATA continuare a eseguire fornisce solo certezze di costi... anche se nel 50% de casi avresti fatto bene a uscire e riantrare a mio avviso i soli costi di tt i casi sommati sconsigliano operativita' troppo "stretta".


Un eseguito a SETTIMANA (entro esco 10 eur) dal 2012 a ora = 2mila eur abbondanti.... uno a settimana !!!

Se sei dentro con 5mila eur e fai il 100% in 5 anni gli dai la meta' a loro e su quello che fai paghi il 26%....


X me quando le cose prendono la giusta piega i $ vanno fatti lavorare x noi...

Dai retta allo zio....


Poi se c'e qualcuno che crede che con 2click fai 1.637eur a settimana come testimonia la sig.ra Assunta / la casalinga di Alessandria che tra uno spezzatino a una gita a buttare l'umido incassa 600 eur / allora li mi arrendo e compro anchio 10mila eur di Bitcoin....flushed

39779 di 71105 - 29/12/2017 15:14
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015
Quotando: aquilabianca - Post #39774 - 29/Dic/2017 13:40
Quotando: cesco6 - Post #39753 - 29/Dic/2017 09:14
Quotando: aquilabianca - Post #39748 - 29/Dic/2017 08:22
Quotando: cesco6 - Post #39746 - 29/Dic/2017 06:26
Quotando: aquilabianca - Post #39733 - 28/Dic/2017 18:24
Quotando: cesco6 - Post #39732 - 28/Dic/2017 17:24
Quotando: datterino59 - Post #39728 - 28/Dic/2017 16:15
Quotando: cesco6 - Post #39725 - 28/Dic/2017 15:00Domanda tecnica semplice. Sono entrato su e toro per tradare le criptomonete, per acquistare veloce tutto ok, ma per vendere su e toro dove trovo la casella del chiudi la posizione?



ciao cesco, ma tu già operi senza conoscere la piattaforma e il suo funzionamento ? Mah cose da mille e una notte !! Ma perché non fai prima una simulazione operativa x pratica e poi vedevi i difetti senza inciampare in trappole !! Che fretta c'era ?
penso che avrai un numero a disposizione x eventuali interventi tecnici !!
ciao altro non so dirti .

buon anno a tutti.


Sono da anni operativo su Mito col reparto azionistico. Ho provato la piattaforma e toro. :)



ok cesco ! ma secondo me una prova della nuova piatt. bisogna farla x capire pregi e difetti, poi ognuno fa quel che crede, comunque benvenuto e buon trading.
una domanda come la vedi x l'anno nuovo il MIB ?
ciao


Ok :)
Mai operato su mibtel. Sono dentro la rinnovabile falck R. Da un anno (+ 177%) e sto da mesi su advanced micro device sul nasdaq ma sono inchiodato sui 11 $. Producono hardware per il mining delle criptovalute, non capisco come mai non abbia ancora performato. Credo pero' che a.breve quando usciranno I dati lo fara'.
In sostanza ho 2 azioni long su piattaforma Mito e 3 cripto su e toro (entrato da 15 giorni.
Ma voi come operate sul mibtel?



ciao cesco e buon mattino a tutti.
io se posso faccio solo intra, perché di lungo non mi fido più, anche se ci sto pensando di comprarne qualcuna.
puoi specificare la piatt. mito che non lo mai sentito ?? grazie
ciao


Certo. Il broker e' e-toro. Se entri dentro la piattaforma e digiti su cerca persone mi trovi con questo nickname: tlottli

Ripeto ho aperto una piccola posizione qui giusto per divertirmi, il grosso sono sulle azioni in Mito. Auguri ci aggiorniamo



ahahahah


scusa cesco, io vorrei essere più preciso, non sto cercando la persona ( che ne conosco fin troppo ) ma la tua piattaforma che tu dici di operare che si chiama MITO, tutto qui, adesso vado su e-toro e guardo !!

ciao carissimo







adesso lo trovato E-TORO caro cisco.
ed e il più grande SOCIAL NETWORK di trading x investimenti al mondo, iscrivendomi posso copiare loro view x guadagnare, ma se loro sbagliano ,sbaglio pure io !!! oh no ??
x me possono andare quelli che non sanno camminare da solo sulla valutazione del titolo, io fino adesso anche SE SBAGLIO qualcosa cerco di recuperare nel meglio possibile, cecando di studiare ance lo sbaglio di valutazione.

@@@@@@@@@

poi caro cisco ho trovato un sito che e mercati24 e dice chiaramente che E-TORO è una truffa !!!!!

ahahahaha

poi ho trovato un sito edilbroker e dice che E-TORO è un ottimo broker !!!

ahahahahah



ma una domanda mi vien da chiedere ha chi devo credere ????
tanti polli abboccano, io invece me lo mangio arrosto ed oggi ho fatto ossibuco di vitello, sapete ragazzi quando e bono quando cucino IO

poi caro cesco ho guardato altri siti e commenti su E-TORO e finalmente posso dire la mia senza offendere nessuno x le strategie che hanno sugli investimenti, perché ognuno e LIBERO di fare quello che vuole.
la mia opinione è quella di usare il PROPRIO CERVELLO da capire il mercato STUDIARLO bene e poi essere convinto di QUELLO CHE STA FACENDO, lo dico cosi perché di PAPERE E PAPERINI dovrebbero stare in giardino sopra l'erba e tenerlo curato e pulito, invece di usare il web social x rincretinire la gente, detto questo NON VUOL DIRE che non ci sono siti SERI E PIATTAFORME SERI , ma di PRESTARE MOLTA ATTENZIONE A QUESTA MASSA DI INFORMAZIONI WEB x spellare POLLI RINCOGLIONITI !!!!!!


CREDO CHE VALGA X TUTTI GLI UTENTI QUESTO POST e riflettere bene col MERCATO !!!!!
perché se si sbaglia non perdona !!!!!!

ok ??????



ciao ragazzi io esco x oggi e mi preparo x l'anno nuovo !!!!!

ciao
39780 di 71105 - 29/12/2017 15:23
zilart2 N° messaggi: 9069 - Iscritto da: 01/4/2012
Ao Giuse se vuoi portare iella mi sta benissimo, però datti una mossa, voglio eseguito entro 16:45
71105 Commenti
 ...   1989   ... 
Titoli Discussi
DBI:DAX 18,670 -0.3%
EU:PX1 8,098 -0.5%
BIT:CRUD 9.23 -1.8%
BITI:FTSEMIB 34,466 -0.4%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network