Creval

- 09/11/2010 16:33
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

CREDITO VALTELLINESE - Approvati i risultati al 30 settembre 2010 Reuters - 09/11/2010 16:19:27 COMUNICATO STAMPA RISULTATI TRIMESTRALI AL 30 SETTEMBRE 2010 Positiva evoluzione degli aggregati patrimoniali, che attestano il supporto costante all economia reale del territorio con particolare riguardo alle famiglie e alle PMI Base clienti in continuo ampliamento: oltre 930.000 clienti, in significativa crescita rispetto ai circa 880.000 di dicembre 2009; operative 540 filiali a fine trimestre rispetto alle 515 a dicembre 2009 Risultati patrimoniali ed economici in linea con il budget 9 crediti verso clientela: 21,5 miliardi di euro (+ 5,5% su dicembre 2009, + 10% rispetto a settembre 2009) 9 raccolta diretta: 21,1 miliardi di euro (+ 4,3% su dicembre 2009, + 9,3% rispetto a settembre 2009) 9 raccolta indiretta: 12,7 miliardi di euro (+ 0,8% su dicembre 2009, - 0,7% rispetto a settembre 2009) 9 raccolta globale: 33,8 miliardi di euro (+ 3% su dicembre 2009, + 5,3% rispetto a settembre 2009) 9 proventi operativi: 618 milioni di euro (+ 2,8% a/a) 9 risultato netto della gestione operativa: 202 milioni di euro ( - 2,3% a/a) 9 utile lordo dell operatività corrente: 100,1 milioni di euro (- 8,8% a/a) 9 utile netto di periodo: 43,2 milioni di euro (- 24% a/a) Sondrio, 9 novembre 2010 - Il Consiglio di Amministrazione del Credito Valtellinese & D S R J U X S S R G H O O R P R Q L P R * U X S S R E D Q F D U L R oggi riunito sotto la presidenza di Giovanni De Censi, ha approvato i risultati del terzo trimestre S U H V H Q W D W L G D O O $ P P L Q L V W U D W R U H Delegato Miro Fiordi. Positiva O evoluzione degli aggregati patrimoniali, che attestano il V X S S R U W R F R V W D Q W H D O O H F R Q R P L D U H D O H G H O W H U U L W R U L R, con particolare attenzione alle famiglie e alle PMI, in un quadro di rigoroso controllo del rischio di credito. Le condizioni dei mercati e la fragilità del contesto congiunturale continuano ad incidere sulla redditività complessiva. Gli aggregati patrimoniali La raccolta diretta si attesta a 21.086 milioni di euro con una crescita del 4,3% rispetto a dicembre 2009 e del 9,3% sul corrispondente periodo dello scorso anno. La raccolta indiretta assomma a 12.735 milioni di euro in aumento di 0,8% su dicembre dello scorso anno e leggermente in decelerazione rispetto a settembre 2009. Maggiormente accentuata la dinamica COMUNICATO STAMPA del risparmio gestito, che raggiunge 6.144 milioni di euro con un incremento del 4,6% rispetto a 5.875 milioni di fine 2009 e del 5,4% su base annua. La raccolta globale è quindi pari a 33.821 milioni di euro ed evidenzia una crescita prossima al 3% su 32.853 milioni a fine 2009 e del 5,3% su settembre 2009. I crediti verso la clientela si attestano a 21.501 milioni di euro e segnano un aumento del 5,5% rispetto a fine 2009 e del 10% circa sul corrispondente periodo dello scorso anno. In un quadro di rigoroso controllo del rischio di credito, i crediti deteriorati, al netto delle rettifiche di valore, assommano a 1.351 milioni di euro e segnano un aumento del 24,6% rispetto a 1.084 milioni a fine dicembre 2009, riverberando gli effetti della congiuntura economica negativa. In dettaglio, i crediti in sofferenza assommano a 460 milioni di euro rispetto a 344 milioni di fine G L F H P E U H F R Q X Q L Q F L G H Q ] D V X O S R U W D I R J O L R F U H G L W L S D U L D 2,1% rispetto a 1,7% rilevato a fine 2009 e un livello di copertura del 60% circa. Gli altri crediti dubbi si attestano a 891 milioni di euro contro 741 milioni a dicembre 2009 e rappresentano una percentuale pari a 4,1% del portafoglio crediti, rispetto a 3,6% rilevato a fine 2009, con un livello di copertura del 5%. I risultati economici I proventi operativi segnano un progresso del 2,8% su base annua e complessivamente raggiungono 617,8 milioni di euro rispetto a 601 milioni a settembre 2009. Il margine di interesse si attesta a 355,8 milioni di euro rispetto a 378,2 milioni rilevati nei primi nove mesi del 2009 e registra una contrazione del 5,9%, per effetto della prolungata compressione dei W D V V L G L P H U F D W R H I I H W W R V R O R L Q S D U W H F R P S H Q V D W R G D O O L Q F U H P H Q W R G H L Y R O X P L L Q W H U P H G L D W L Positiva la dinamica delle commissioni nette, che assommano a 212 milioni di euro, evidenziando un aumento del 26% rispetto a 168,2 milioni del periodo di raffronto, in massima parte ascrivibile alla crescita dei proventi U H O D W L Y L D O O D U H D F U H G L W L e finanza. Gli utili delle partecipazioni valutate a patrimonio netto assommano a 11,1 milioni di euro. 3 R V L W L Y R L O U L V X O W D W R Q H W W R G H O O D W W L Y L W j G L Q H J R ] L D ] L R Q H, copertura e cessione di AFS per 23,9 milioni di euro, mentre gli altri proventi di gestione assommano a 13 milioni di euro. Gli oneri operativi si determinano in 416 milioni di euro ed evidenziano un incremento del 5,5% su base annua F R U U H O D W R D O O D P S O L D P H Q W R G H O O D V W U X W W X U D R S H U D W L Y D Q X R Y H I L O L D O L . Più in dettaglio, le componenti di costo evidenziano aumenti del 6,5% relativamente al costo del personale, che si attesta a 248 milioni di euro contro 233 milioni rilevati nei primi nove mesi del 2009, e del 2,9% per le altre spese amministrative, che passano da 133,6 a 137,4 milioni. Le rettifiche di valore su attività materiali e immateriali per 30 milioni di euro sono in incremento del 10%. Il risultato netto della gestione operativa si rappresenta in 202,1 milioni di euro, in flessione del 2% rispetto al corrispondente periodo dello scorso anno. Le rettifiche di valore per deterioramento crediti e altre attività finanziarie assommano a 100 milioni di euro in incremento del 4,1% rispetto a 96 milioni del periodo di raffronto.



Lista Commenti
1462 Commenti
 ...   6   ... 
101 di 1462 - 07/6/2011 17:04
inilrep N° messaggi: 613 - Iscritto da: 06/11/2009
è da 15 anni che possiedo azioni creval ma uno scempio come questo non si è mai visto non cè giorno che non vada indietro che razza di speculazioni stanno facendo, non si capisce piu un accidenti.
102 di 1462 - 07/6/2011 18:37
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: inilrepè da 15 anni che possiedo azioni creval ma uno scempio come questo non si è mai visto non cè giorno che non vada indietro che razza di speculazioni stanno facendo, non si capisce piu un accidenti.



Ti meriti una "delucidazione" : CREVAL fa acquisizioni CARTA CONTRO CARTA ... ci vuole ancora un anno per finirle .


Questo è un supporto , inilrep ....a fine mese si contano le obbligazioni convertite in azioni , si restituiscono i Tremonti BOND ( che costano il 7,50% lordo ) e .....

Spero di vendere TIMEDIA ( a 0,25 esco ....) e con quei soldi entro in CREVAL ....

siamo sotto il nominale di 3,50 euro .....INAMMISSIBILE !
103 di 1462 - 07/6/2011 19:17
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: duca minimo
Quotando: inilrepla vera M.... con la maiuscola



Ho saputo in questi giorni uno dei SUPPOSTI ( e la parola mi inquieta !) motivi di queste discese ....ma tanto le ho solo io e me lo tengo per me .

Seguite la conversione delle Obbligazioni .....CREVAL permette di convertire i titoli a 2,85 euro ......segnatevi questo benchmark




Quotando: duca minimo
Quotando: inilrepè da 15 anni che possiedo azioni creval ma uno scempio come questo non si è mai visto non cè giorno che non vada indietro che razza di speculazioni stanno facendo, non si capisce piu un accidenti.



Ti meriti una "delucidazione" : CREVAL fa acquisizioni CARTA CONTRO CARTA ... ci vuole ancora un anno per finirle .

Questo è un supporto , inilrep ....a fine mese si contano le obbligazioni convertite in azioni , si restituiscono i Tremonti BOND ( che costano il 7,50% lordo ) e .....

Spero di vendere TIMEDIA ( a 0,25 esco ....) e con quei soldi entro in CREVAL ....

siamo sotto il nominale di 3,50 euro .....INAMMISSIBILE !



dovresti informarti un pò meglio e leggere bene i prospetti....

carta contro carta...? o soldi contro carta?

prima di dare affermazioni "certe" dovreste informarvi un pò meglio.

Il settore continuerà a faticare e il futuro non è certo roseo dopo tutte queste diluizioni!
104 di 1462 - 07/6/2011 19:59
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ciappola
Quotando: duca minimo
Quotando: inilrepla vera M.... con la maiuscola



Ho saputo in questi giorni uno dei SUPPOSTI ( e la parola mi inquieta !) motivi di queste discese ....ma tanto le ho solo io e me lo tengo per me .

Seguite la conversione delle Obbligazioni .....CREVAL permette di convertire i titoli a 2,85 euro ......segnatevi questo benchmark



Quotando: duca minimo
Quotando: inilrepè da 15 anni che possiedo azioni creval ma uno scempio come questo non si è mai visto non cè giorno che non vada indietro che razza di speculazioni stanno facendo, non si capisce piu un accidenti.



Ti meriti una "delucidazione" : CREVAL fa acquisizioni CARTA CONTRO CARTA ... ci vuole ancora un anno per finirle .

Questo è un supporto , inilrep ....a fine mese si contano le obbligazioni convertite in azioni , si restituiscono i Tremonti BOND ( che costano il 7,50% lordo ) e .....

Spero di vendere TIMEDIA ( a 0,25 esco ....) e con quei soldi entro in CREVAL ....

siamo sotto il nominale di 3,50 euro .....INAMMISSIBILE !



dovresti informarti un pò meglio e leggere bene i prospetti....

carta contro carta...? o soldi contro carta?

prima di dare affermazioni "certe" dovreste informarvi un pò meglio.

Il settore continuerà a faticare e il futuro non è certo roseo dopo tutte queste diluizioni!



se tu, amore mio, che non riesci a starmi dietro nei ragionamenti ....

Di che prospetto parli ? Sai che CREVAL sta comprando la partecipazione TOTALE di alcune partecipate e lo fa con "scambio azionario " ? Sai cos'è una "partecipata" ? Sai quali sono le partecipate CREVAL ?

Vai su wikipedia ....fai perdere meno tempo a tutti ....ciappola !
105 di 1462 - Modificato il 07/6/2011 22:56
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: duca minimo
Quotando: ciappola
Quotando: duca minimo
Quotando: inilrepla vera M.... con la maiuscola



.. a 2,85 euro ......segnatevi questo benchmark



Quotando: duca minimo
Quotando: inilrepè da 15 anni che possiedo azioni creval ma uno scempio come questo non si è mai visto ..... non si capisce piu un accidenti.



Ti meriti una "delucidazione" : CREVAL fa acquisizioni CARTA CONTRO CARTA ... ci vuole ancora un anno per finirle .

Questo è un supporto , inilrep ....a fine mese si contano le obbligazioni convertite in azioni , si restituiscono i Tremonti BOND ( che costano il 7,50% lordo ) e .....

siamo sotto il nominale di 3,50 euro .....INAMMISSIBILE !



dovresti informarti un pò meglio e leggere bene i prospetti....

carta contro carta...? o soldi contro carta?

prima di dare affermazioni "certe" dovreste informarvi un pò meglio.

Il settore continuerà a faticare e il futuro non è certo roseo dopo tutte queste diluizioni!



se tu, amore mio, che non riesci a starmi dietro nei ragionamenti ....

Di che prospetto parli ? Sai che CREVAL sta comprando la partecipazione TOTALE di alcune partecipate e lo fa con "scambio azionario " ? Sai cos'è una "partecipata" ? Sai quali sono le partecipate CREVAL ?

Vai su wikipedia ....fai perdere meno tempo a tutti ....ciappola !



Ho tagliato il superfluo.

Un giorno ti potrò raccontare... risparmiati l'atteggiamento da "pavone" soprattutto in considerazione di quello che fai. Tra non molto sarò anche io a farti concorrenza....
Detto questo (dettagli superflui..) ti inviterei a considerare la possibilità di fare i dovuti calcoli e ragionamenti prima di consigliare titoli come questo...

- se prendi in mano una calcolatrice vedrai che il prestito (intero) è emesso per massimo nominali euro 624.572.400 indi nr. obbligazioni tot. 8.327.632 che al rapporto di conversione attuale porterebbero ad almeno nr. 58.000.000 di azioni in più oltre che ad un esborso di +/- tot. euro 42.000.000 per la copertura della differenza tra prezzo + sconto rispetto al valore nominale (senza considerare che attualmento lo sconto è 10%, poi sarà del 15%).

- considera che in giro ci sono circa 235.600.000 azioni, indi diluition potenziale almeno 25% + esborso denaro per oltre il 6% senza considerare che i soldi dell'ADC servono per rimborsare un prestito di circa 200.000.000 di euros (non utilizzati per il quale si è speso oltre il 7,5%... a cosasono serviti...? brutta domanda...!);

- secondo te gli utili potranno aumentare di pari % nei prossimi anni per mantenere lo stesso livello di prezzo attuale...? potrei invece pensare che questo possa non accadere indi l'esborso futuro potrebbe essere maggiore...

- devono rimborsare un prestito non utilizzato? allora perchè fare un aumento di capitale per rimborsarlo...?

- il piano industriale prevede (leggilo...) prevede la conversione "obbligata" entro il I° sem. 2012 indi diluition! e cash to pay!;

- i passaggi tra controllante e controllate (senza necessità di dover skomodare wikipedia...) sono nel concreto, partite di giro, o altro per non essere volgari. Indi non producono nulla se non (peggio) peggiorano la considerazione dei mercato sulla società.

Indi per favore, comincia ad usare il condizionale. Molte (troppe) persone seguono le indicazioni di chi da molto tempo scrive su questo forum.

amore mio
106 di 1462 - 09/6/2011 12:48
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006

Riposto il "punto di partenza di questa querelle, "ciappola" , perchè si sta mescolando la merda con la cioccolata , e non è bello...

Quotando: duca minimo
Quotando: inilrepè da 15 anni che possiedo azioni creval ma uno scempio come questo non si è mai visto non cè giorno che non vada indietro che razza di speculazioni stanno facendo, non si capisce piu un accidenti.



Ti meriti una "delucidazione" : CREVAL fa acquisizioni CARTA CONTRO CARTA ... ci vuole ancora un anno per finirle .

Questo è un supporto , inilrep ....a fine mese si contano le obbligazioni convertite in azioni , si restituiscono i Tremonti BOND ( che costano il 7,50% lordo ) e .....

Spero di vendere TIMEDIA ( a 0,25 esco ....) e con quei soldi entro in CREVAL ....

siamo sotto il nominale di 3,50 euro .....INAMMISSIBILE !

108 di 1462 - 09/6/2011 13:08
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006



poi prendo i tuoi RUTTI per commentarli con delle scoggerre ...sei contento ? Entrambi sullo stesso punto di partenza ....


Tu dici : Ho tagliato il superfluo.

Io dico : dovevi tagliare tutto . Sei fuori discussione , seppur interessante ...

Tu dici : Un giorno ti potrò raccontare... risparmiati l'atteggiamento da "pavone" soprattutto in considerazione di quello che fai. Tra non molto sarò anche io a farti concorrenza....

Io dico : non ti capisco ...io non credevo di "pavoneggiarmi", nessuna saccenza o arroganza su un argomento che sta "distruggendo" anche le mie finanze. Si parla del più e del meno ...rileggi i miei scritti e poi i tuoi , soprattutto quando dici , da arrogante e saccente , che devo informarmi un pò meglio .... Concorrenza ? Di cosa cazzo parli? Gestisci anche tu un agriturismo ? Scrivi libri? fai il giornalista ? Sei in politica ? Boh !

Tu dici :Detto questo (dettagli superflui..) ti inviterei a considerare la possibilità di fare i dovuti calcoli e ragionamenti prima di consigliare titoli come questo...

- se prendi in mano una calcolatrice vedrai che il prestito (intero) è emesso per massimo nominali euro 624.572.400 indi nr. obbligazioni tot. 8.327.632 che al rapporto di conversione attuale porterebbero ad almeno nr. 58.000.000 di azioni in più oltre che ad un esborso di +/- tot. euro 42.000.000 per la copertura della differenza tra prezzo + sconto rispetto al valore nominale (senza considerare che attualmento lo sconto è 10%, poi sarà del 15%).

- considera che in giro ci sono circa 235.600.000 azioni, indi diluition potenziale almeno 25% + esborso denaro per oltre il 6% senza considerare che i soldi dell'ADC servono per rimborsare un prestito di circa 200.000.000 di euros (non utilizzati per il quale si è speso oltre il 7,5%... a cosa sono serviti...? brutta domanda...!);

- secondo te gli utili potranno aumentare di pari % nei prossimi anni per mantenere lo stesso livello di prezzo attuale...? potrei invece pensare che questo possa non accadere indi l'esborso futuro potrebbe essere maggiore...

- devono rimborsare un prestito non utilizzato? allora perchè fare un aumento di capitale per rimborsarlo...?

- il piano industriale prevede (leggilo...) prevede la conversione "obbligata" entro il I° sem. 2012 indi diluition! e cash to pay!;

Io dico: bel discorso ...ma noi stavamo parlando d'altro, che provo a riassumere ...a fine mese si contano le obbligazioni convertite in azioni ( CREVAL HA MANDATO COMUNICAZIONE in questi giorni ...), si restituiscono i Tremonti BOND ( che costano il 7,50% lordo . UTILIZZATI ??????? CAZZO DICI ...è la cedola il costo .....)e .....tu sei andato nel deserto ....i puntino dopo la e ( Dio mio sto mettendo alla prova un....) ci portano al punto SOTTO ..


Tu dici : i passaggi tra controllante e controllate (senza necessità di dover skomodare wikipedia...) sono nel concreto, partite di giro, o altro per non essere volgari. Indi non producono nulla se non (peggio) peggiorano la considerazione dei mercato sulla società.

Io dico : bella opinione, ma è opinabile . Io compro gli asset e li pago a valori di libro. Se poi li pago in un certo modo CREO CREDITO DI IMPOSTA e/ o MINUSVALENZA .....vai su Wikipedia ....

Ti dici : Indi per favore, comincia ad usare il condizionale. Molte (troppe) persone seguono le indicazioni di chi da molto tempo scrive su questo forum.

Io dico : VI PREGHEREI DI NON SEGUIRE I MIEI SUGGERIMENTI ( CHE SOLO CIAPPOLA VEDE SOTTO IL PAVONE ) . Se sono qua dentro è soltanto perchè mi diverto, ma nessuna presunzione , ci mancherebbe ....poi se qualcuno mi ADORA , non è certo per i consigli di borsa ....faccio anche il "tacchino" se occorre ....

Tu dici :amore mio


Io dico : dai, facciamo pace ....ti bacio sulla bocca con la lingua....se mi perdoni
109 di 1462 - 10/6/2011 00:11
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: rampaniState lontani dalle banche...



anche io l'avevo già detto forse oltre 1 anno fa. e il futuro sarà ancora magrolino...

@duca: ti scaldi sempre troppo o forse è il tuo normale modo di confrontarti con altre opinioni. francamente non capisco o fraintendo i tuoi toni. Per le tue precisazioni puntualizzo solo la seguente:I tremonti bond sono obbligazioni emesse dalle banche e sottoscritti dal Tesoro, indi devi pagare la cedola e il valore nominale del titolo se lo devi rimborsare....
comunque un errore di calcolo l'ho fatto: il nr massimo di azioni nuove lo dovresti moltiplicare X 3 indi peggio del peggio.
Per il resto convinto tu, a me non cambia nulla. Nonti chiedo certo di perdere tempo per star dietro ai miei commenti.
Bye

110 di 1462 - 11/6/2011 10:36
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ciappola
Quotando: rampaniState lontani dalle banche...



anche io l'avevo già detto forse oltre 1 anno fa. e il futuro sarà ancora magrolino...

@duca: ti scaldi sempre troppo o forse è il tuo normale modo di confrontarti con altre opinioni. francamente non capisco o fraintendo i tuoi toni. Per le tue precisazioni puntualizzo solo la seguente:I tremonti bond sono obbligazioni emesse dalle banche e sottoscritti dal Tesoro, indi devi pagare la cedola e il valore nominale del titolo se lo devi rimborsare....
comunque un errore di calcolo l'ho fatto: il nr massimo di azioni nuove lo dovresti moltiplicare X 3 indi peggio del peggio.
Per il resto convinto tu, a me non cambia nulla. Nonti chiedo certo di perdere tempo per star dietro ai miei commenti.
Bye



finalmente hai capito chi sono : mi "scaldo" facilmente ....MA SOLO QUANDO HO RAGIONE !

Eri andato fuori tema , soltanto questo ...

Io ritengo CREVAL uno DEI TITOLI PIU' SOTTOVALUTATI DEL MONDO ! Punto e a capo ....
111 di 1462 - 11/6/2011 14:23
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: duca minimo
Quotando: ciappola
Quotando: rampaniState lontani dalle banche...



anche io l'avevo già detto forse oltre 1 anno fa. e il futuro sarà ancora magrolino...

@duca: ti scaldi sempre troppo o forse è il tuo normale modo di confrontarti con altre opinioni. francamente non capisco o fraintendo i tuoi toni. Per le tue precisazioni puntualizzo solo la seguente:I tremonti bond sono obbligazioni emesse dalle banche e sottoscritti dal Tesoro, indi devi pagare la cedola e il valore nominale del titolo se lo devi rimborsare....
comunque un errore di calcolo l'ho fatto: il nr massimo di azioni nuove lo dovresti moltiplicare X 3 indi peggio del peggio.
Per il resto convinto tu, a me non cambia nulla. Nonti chiedo certo di perdere tempo per star dietro ai miei commenti.
Bye



finalmente hai capito chi sono : mi "scaldo" facilmente ....MA SOLO QUANDO HO RAGIONE !

Eri andato fuori tema , soltanto questo ...

Io ritengo CREVAL uno DEI TITOLI PIU' SOTTOVALUTATI DEL MONDO ! Punto e a capo ....



solo come confronto di opinioni: purtroppo secondo me le banche non sono ancora sottovalutate, semplicemente scontano non-utili futuri sopra diluition. ricordatevi che il capitale immesso non serve per aumentare la leva degli impieghi (che porterebbero margine d'interesse) ma semplicemente per coprire le attuali esposizioni. Oltretutto i mercati scontano la qualità dubbia di parte delle attività.
Non sempre se i titoli scendono diventano sottovalutati.
Comunque solo opinione personale.
112 di 1462 - 11/6/2011 14:35
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006


IL VALORE NOMINALE DI CREVAL è 3,5 euro , Ciappola ...non può essere ...io ho riletto il Prospetto informativo e il bilancio 2010 ( più la trimestrale 2011 )

Creval è sana ...la valutazione del titolo è un'occasione , non una preoccupazione ....
ci vuole meno "ragionamento" settoriale per capire che CREVAL è una banca ( popolare ) messa meglio delle altre ...

Poi , come opinione personale, ritengo questa la mia scelta ....attendendo il 2014 !
113 di 1462 - 11/6/2011 14:41
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: duca minimoIL VALORE NOMINALE DI CREVAL è 3,5 euro , Ciappola ...non può essere ...io ho riletto il Prospetto informativo e il bilancio 2010 ( più la trimestrale 2011 )

Creval è sana ...la valutazione del titolo è un'occasione , non una preoccupazione ....
ci vuole meno "ragionamento" settoriale per capire che CREVAL è una banca ( popolare ) messa meglio delle altre ...

Poi , come opinione personale, ritengo questa la mia scelta ....attendendo il 2014 !



azzo, se vuoi attendere il 2014 perchè non ti trovi un paio di pharma & biotech Usa con farmaci in fase III?
114 di 1462 - 11/6/2011 14:44
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ciappola
Quotando: duca minimoIL VALORE NOMINALE DI CREVAL è 3,5 euro , Ciappola ...non può essere ...io ho riletto il Prospetto informativo e il bilancio 2010 ( più la trimestrale 2011 )

Creval è sana ...la valutazione del titolo è un'occasione , non una preoccupazione ....
ci vuole meno "ragionamento" settoriale per capire che CREVAL è una banca ( popolare ) messa meglio delle altre ...

Poi , come opinione personale, ritengo questa la mia scelta ....attendendo il 2014 !



azzo, se vuoi attendere il 2014 perchè non ti trovi un paio di pharma & biotech Usa con farmaci in fase III?



TUTTO il mio protafoglio ( anche FNM Ferrovie nord milano ndr ) punta al 2014 .....non faccio ingrassare le banche col trading ....
115 di 1462 - 11/6/2011 15:16
salis45 N° messaggi: 82 - Iscritto da: 22/1/2007
Quotando: duca minimoIL VALORE NOMINALE DI CREVAL è 3,5 euro , Ciappola ...non può essere ...io ho riletto il Prospetto informativo e il bilancio 2010 ( più la trimestrale 2011 )

Creval è sana ...la valutazione del titolo è un'occasione , non una preoccupazione ....
ci vuole meno "ragionamento" settoriale per capire che CREVAL è una banca ( popolare ) messa meglio delle altre ...

Poi , come opinione personale, ritengo questa la mia scelta ....attendendo il 2014 !



io, per entrare, attenderò che scenda attorno ai due euro......
116 di 1462 - 11/6/2011 15:18
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: salis45
Quotando: duca minimoIL VALORE NOMINALE DI CREVAL è 3,5 euro , Ciappola ...non può essere ...io ho riletto il Prospetto informativo e il bilancio 2010 ( più la trimestrale 2011 )

Creval è sana ...la valutazione del titolo è un'occasione , non una preoccupazione ....
ci vuole meno "ragionamento" settoriale per capire che CREVAL è una banca ( popolare ) messa meglio delle altre ...

Poi , come opinione personale, ritengo questa la mia scelta ....attendendo il 2014 !



io, per entrare, attenderò che scenda attorno ai due euro......



Io , invece, aspetto l'esito della conversione delle obbligazioni .....poi vediamo !
117 di 1462 - 11/6/2011 22:12
marcus76 N° messaggi: 2253 - Iscritto da: 10/7/2010
Quotando: duca minimo
Quotando: salis45
Quotando: duca minimoIL VALORE NOMINALE DI CREVAL è 3,5 euro , Ciappola ...non può essere ...io ho riletto il Prospetto informativo e il bilancio 2010 ( più la trimestrale 2011 )

Creval è sana ...la valutazione del titolo è un'occasione , non una preoccupazione ....
ci vuole meno "ragionamento" settoriale per capire che CREVAL è una banca ( popolare ) messa meglio delle altre ...

Poi , come opinione personale, ritengo questa la mia scelta ....attendendo il 2014 !



io, per entrare, attenderò che scenda attorno ai due euro......



Io , invece, aspetto l'esito della conversione delle obbligazioni .....poi vediamo !


Scende duca scende
Te l'ho già detto Creval non val forse nel 2014 VAL ma è un po' lontanuccio
118 di 1462 - 11/6/2011 22:53
ciappola N° messaggi: 4000 - Iscritto da: 20/7/2007
Quotando: marcus76
Quotando: duca minimo
Quotando: salis45
Quotando: duca minimoIL VALORE NOMINALE DI CREVAL è 3,5 euro , Ciappola ...non può essere ...io ho riletto il Prospetto informativo e il bilancio 2010 ( più la trimestrale 2011 )

Creval è sana ...la valutazione del titolo è un'occasione , non una preoccupazione ....
ci vuole meno "ragionamento" settoriale per capire che CREVAL è una banca ( popolare ) messa meglio delle altre ...

Poi , come opinione personale, ritengo questa la mia scelta ....attendendo il 2014 !



io, per entrare, attenderò che scenda attorno ai due euro......



Io , invece, aspetto l'esito della conversione delle obbligazioni .....poi vediamo !


Scende duca scende
Te l'ho già detto Creval non val forse nel 2014 VAL ma è un po' lontanuccio



per l'esito della conversione dovrai intendere il I° sem 2012 visto che dal piano dicono che convertiranno gli altri 2/3 di oggligazioni (con pagamento del differenziale valore nominale/prezzo conversione)
per me 1/2 massacro
119 di 1462 - 11/6/2011 23:19
duca minimo N° messaggi: 38149 - Iscritto da: 29/8/2006
Quotando: ciappola
Quotando: marcus76
Quotando: duca minimo
Quotando: salis45
Quotando: duca minimoIL VALORE NOMINALE DI CREVAL è 3,5 euro , Ciappola ...non può essere ...io ho riletto il Prospetto informativo e il bilancio 2010 ( più la trimestrale 2011 )

Creval è sana ...la valutazione del titolo è un'occasione , non una preoccupazione ....
ci vuole meno "ragionamento" settoriale per capire che CREVAL è una banca ( popolare ) messa meglio delle altre ...

Poi , come opinione personale, ritengo questa la mia scelta ....attendendo il 2014 !



io, per entrare, attenderò che scenda attorno ai due euro......



Io , invece, aspetto l'esito della conversione delle obbligazioni .....poi vediamo !


Scende duca scende
Te l'ho già detto Creval non val forse nel 2014 VAL ma è un po' lontanuccio



per l'esito della conversione dovrai intendere il I° sem 2012 visto che dal piano dicono che convertiranno gli altri 2/3 di oggligazioni (con pagamento del differenziale valore nominale/prezzo conversione)
per me 1/2 massacro



Danno la possibilità di anticipare la conversione al 75% della emissione entro il 30 giugno ....

vediamo ....
120 di 1462 - 09/8/2011 16:54
inilrep N° messaggi: 613 - Iscritto da: 06/11/2009
in questo momento in valtellina sulle montagne vengono un sacco di funghi . sarebbe molto meglio che i dirigenti di codesta banca andassero a cercarli .
1462 Commenti
 ...   6   ... 
Titoli Discussi
Indici Internazionali
Australia 0.0%
Brazil -1.1%
Canada 0.0%
France -1.0%
Germany -1.1%
Greece -0.4%
Holland -0.4%
Italy -1.6%
Portugal -1.0%
US (DowJones) 0.2%
US (NASDAQ) -0.3%
United Kingdom -0.3%
Rialzo (%)
BIT:WRST24 0.00 100.0%
BIT:WABTG 0.45 55.2%
BIT:1FEY2 0.91 29.2%
BIT:1IRBT 7.91 27.1%
BIT:WLS26 0.23 24.3%
BIT:1MUX 11.80 18.0%
BIT:WPOZ27 0.13 14.5%
BIT:EVA 0.27 12.0%
BIT:ABTG 3.42 10.7%
BIT:WELES 0.33 9.6%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network