Trading Cafe' (DAX)

- Modificato il 27/1/2021 11:39
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015
Grafico Intraday: DAXGrafico Storico: DAX
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Dow Jones Industrial AverageGrafico Storico: Dow Jones Industrial Average
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: CAC 40Grafico Storico: CAC 40
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: ETFS WTI Crude OilGrafico Storico: ETFS WTI Crude Oil
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

 




 

 OPERATIVITA' DI TRADING, STRATEGIE E DISCUSSIONI

Discutere insieme di strategie, operativita'....  e perche' no...  

Inserire i propri segnali di Trading intraday, multiday, settimanali o di piu' lunga durata.
Qui si discute di tutto quanto ruota all'affascinante mondo del trading e dell'investimento on line.

- Operativita' e segnali di breve e medio lungo
- Previsioni su andamento indici e interconnessioni Finanziarie

- Piattaforme gratute e non, loro funzionalita' e regimi commissionali 
- Analisi Tecnica e Fondamentale
- Strategie basate su Fondamentali / Analisi Tecnica / Strategie non Convenzionali
- Esperienze di trading
- Letture e testi riguardanti il trading

Tutte le argomentazioni possono essere spunto per dibatti e discussioni che possano arricchire il bagaglio e implementare l'esperienza e l'operatività di ognuno di noi.


Tutti sono benvenuti !


Ognuno puo' esprimere il proprio parere e dare a tutti noi il proprio contributo

Non e' richiesta una consumata esperienza operativa per potere intervenire alle discussioni, solo tanta passione, voglia di apprendere, rispetto per gli altri, e almeno un po di educazione.

 

 

ANALISI MIB (Storico)        

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/15#291 

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/1#1 

 



Lista Commenti
71102 Commenti
 ...   2421   ... 
48401 di 71102 - 20/7/2018 09:30
PRENDILAMANO N° messaggi: 4585 - Iscritto da: 13/9/2008

MARKET TALK: Milano paga timori uscita Tria (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,2% a 21.623 punti. "Milano e' la peggiore tra le principali piazze europee per via dei timori del mercato su eventuali ipotesi di dimissioni del Ministro dell'Economia, Giovanni Tria", commenta un esperto di una casa d'affari milanese, che nota come "i bancari in particolare siano oggetto di vendite". Banco Bpm -1,95%, Mediobanca -1,65%, Ubi B. -1,61%, Bper -1,58%, Unicredit -1,57%, Intesa Sanpaolo -1%. TRUE OR FALSE?

48402 di 71102 - Modificato il 20/7/2018 09:35
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

@Fabio in asta continua i livelli contano poco... contano gli ordini e far saltare che ci sono sotto o sopra .

Guadagnano con quello .

Poi sistemano tutto con un colpo di bacchetta magica in un movimento da 3 minuti prima della chiusura o peggio ancora in asta di chiusura...

Poi occhio a comprare in after hours... scambi troppo rarefatti e di conseguenza spread bid ask enormi difficilmente ti consentono di ottenere condizioni di favore anzi....

O p.

Ps. Ao... sia chiaro.... non è che ti voglia insegnare niente siamo qui a scambiarci le idee....

Ciao

48403 di 71102 - 20/7/2018 09:38
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: prendilamano - Post #48401 - 20/Jul/2018 07:30

MARKET TALK: Milano paga timori uscita Tria (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Ftse Mib -1,2% a 21.623 punti. "Milano e' la peggiore tra le principali piazze europee per via dei timori del mercato su eventuali ipotesi di dimissioni del Ministro dell'Economia, Giovanni Tria", commenta un esperto di una casa d'affari milanese, che nota come "i bancari in particolare siano oggetto di vendite". Banco Bpm -1,95%, Mediobanca -1,65%, Ubi B. -1,61%, Bper -1,58%, Unicredit -1,57%, Intesa Sanpaolo -1%. TRUE OR FALSE?


Esattamente.. Se qualcuno non interviene, a questo punto, con la dolcezza di un 308 im mezzo agli occhi a quei due rincoglioniti color cacca , giallo verde , quando il fegato non funziona piu' e produce troppa bile, qui siamo nella merda.... Che giochi di parole... Ma te non eri non violento?? Mi esce tutta la bestiaaa indomabile... Non vuoi mica lasciarla andare contro 2 che annegano... ?? Troppo comodo... Ok ..gas nervino. Putinnnn ..Putin.. me ne vendi solo un po..??
48404 di 71102 - 20/7/2018 09:42
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: giusmil - Post #48402 - 20/Jul/2018 07:34

@Fabio in asta continua i livelli contano poco... contano gli ordini e far saltare che ci sono sotto o sopra .

Guadagnano con quello .

Poi sistemano tutto con un colpo di bacchetta magica in un movimento da 3 minuti prima della chiusura o peggio ancora in asta di chiusura...

Poi occhio a comprare in after hours... scambi troppo rarefatti e di conseguenza spread bid ask enormi difficilmente ti consentono di ottenere condizioni di favore anzi....

O p.

Ps. Ao... sia chiaro.... non è che ti voglia insegnare niente siamo qui a scambiarci le idee....

Ciao


Grande... Ieri comprato in after perche' aspettavo rimbalzo oggi che non e' avvenuto. Ho rischiato e ho in parte cannato, perhe' credo 2.4 supporto importante. Oggi mediato. Visto i movimenti altri indici..visto volumi in acquisto sui minimi..etc.. . Comunque in after avro' comprato 2 3 volte... volevo fare il furbo e trackkkkk.. Vediamo tra 4 5 gg.... Ripeto concetto.. 2.4 mi sembrano prezzi ragionevoli... su isp. Ma come tu sai ...blushblush
48405 di 71102 - 20/7/2018 09:45
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Infatti continuano a girare li intorno... E 2.39.. 2.388 per far saltare qualche stop.. etc... Bohh.Ave ..e tutto il repertorio.
48406 di 71102 - 20/7/2018 09:49
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
E qui chiudo potrei scommettere un conghios che isp potrebbe chiudere verde.. E' un auspicio piu' ...che una pre...visione.della Madonna.. Devo contattare quella di Medjugory che appare tutti i giorni alle 18.30... quella mi sa che fa a caso nostro.Precisa ..puntuale..ragioniera. Alrimenti mi tocvhera' rivolgermi a quella addolorata o del sacro Cuore.. Scherzo Capo che se si arrabbia... me le porta a 1.1... Le isp..
48407 di 71102 - 20/7/2018 09:49
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Isp potrebbero..plurale bestia..Studia l'itagliano...
48408 di 71102 - 20/7/2018 09:59
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

9TC5ae9db34eb2655b5195628c74a.jpg



Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #48404 - 20/Lug/2018 07:42
Quotando: giusmil - Post #48402 - 20/Jul/2018 07:34

@Fabio in asta continua i livelli contano poco... contano gli ordini e far saltare che ci sono sotto o sopra .

Guadagnano con quello .

Poi sistemano tutto con un colpo di bacchetta magica in un movimento da 3 minuti prima della chiusura o peggio ancora in asta di chiusura...

Poi occhio a comprare in after hours... scambi troppo rarefatti e di conseguenza spread bid ask enormi difficilmente ti consentono di ottenere condizioni di favore anzi....

O p.

Ps. Ao... sia chiaro.... non è che ti voglia insegnare niente siamo qui a scambiarci le idee....

Ciao


Grande...

Ieri comprato in after perche' aspettavo rimbalzo oggi che non e' avvenuto.

Ho rischiato e ho in parte cannato, perhe' credo 2.4 supporto importante.

Oggi mediato.

Visto i movimenti altri indici..visto volumi in acquisto sui minimi..etc.. .

Comunque in after avro' comprato 2 3 volte... volevo fare il furbo e trackkkkk..

Vediamo tra 4 5 gg....

Ripeto concetto.. 2.4 mi sembrano prezzi ragionevoli... su isp. Ma come tu sai ...blushblush



Certo capisco...

Quando ci sono oscillazioni esagerate in after allora può avere un senso ma se gli vuoi andare al contrario (esempio su notizie a mercati chiusi... tanto in quei casi gli istituzionali hanno già fatto il loro gioco una settimana prima e quel movimrnto in after è tutto il retail che si emoziona e lavora di pancia che con scambi ridotti potrebbe portare i prezzi a condizioni di favore ripeto se gli vai al contrario)... ma comunque devono esserci spread sostenibili... quelli li devi rilevare... sennò un più 3% può equivalere a un più Uno e mezzo per cento....

Se ci fai caso anche quando le oscillazioni sono importanti in after alla fine non riesci mai a comprarlo/venderlo a quei livelli.

Per qnt e guarda l'esempio sopra avrai intuito da solo che nel 50% delle volte in quei casi l'apertura è razzo e poi sprofonda... quindi si potrebbe anche provare a fare la stessa cosa in apertura dopo la "fiammata" con volumi elevati e spread sotto controllo..

Cmnq come hai deciso di fare te non e' proprio follia... nel senso che se hai pensato di chiuderlo in apertura su di un open in gap, si.... alla fine sembra un po a una sorta di lancio dei dadi ma ci può stare... a patto di gestire bene in quel caso il "se va male"....

O.p.


Ps. Sto bene grazie.. un po stanco ma ok...


Vado,

Ciao

48409 di 71102 - 20/7/2018 10:15
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: giusmil - Post #48408 - 20/Jul/2018 07:59

9TC5ae9db34eb2655b5195628c74a.jpg


Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #48404 - 20/Lug/2018 07:42
Quotando: giusmil - Post #48402 - 20/Jul/2018 07:34

@Fabio in asta continua i livelli contano poco... contano gli ordini e far saltare che ci sono sotto o sopra .

Guadagnano con quello .

Poi sistemano tutto con un colpo di bacchetta magica in un movimento da 3 minuti prima della chiusura o peggio ancora in asta di chiusura...

Poi occhio a comprare in after hours... scambi troppo rarefatti e di conseguenza spread bid ask enormi difficilmente ti consentono di ottenere condizioni di favore anzi....

O p.

Ps. Ao... sia chiaro.... non è che ti voglia insegnare niente siamo qui a scambiarci le idee....

Ciao


Grande...

Ieri comprato in after perche' aspettavo rimbalzo oggi che non e' avvenuto.

Ho rischiato e ho in parte cannato, perhe' credo 2.4 supporto importante.

Oggi mediato.

Visto i movimenti altri indici..visto volumi in acquisto sui minimi..etc.. .

Comunque in after avro' comprato 2 3 volte... volevo fare il furbo e trackkkkk..

Vediamo tra 4 5 gg....

Ripeto concetto.. 2.4 mi sembrano prezzi ragionevoli... su isp. Ma come tu sai ...blushblush


Certo capisco...

Quando ci sono oscillazioni esagerate in after allora può avere un senso ma se gli vuoi andare al contrario (esempio su notizie a mercati chiusi... tanto in quei casi gli istituzionali hanno già fatto il loro gioco una settimana prima e quel movimrnto in after è tutto il retail che si emoziona e lavora di pancia che con scambi ridotti potrebbe portare i prezzi a condizioni di favore ripeto se gli vai al contrario)... ma comunque devono esserci spread sostenibili... quelli li devi rilevare... sennò un più 3% può equivalere a un più Uno e mezzo per cento....

Se ci fai caso anche quando le oscillazioni sono importanti in after alla fine non riesci mai a comprarlo/venderlo a quei livelli.

Per qnt e guarda l'esempio sopra avrai intuito da solo che nel 50% delle volte in quei casi l'apertura è razzo e poi sprofonda... quindi si potrebbe anche provare a fare la stessa cosa in apertura dopo la "fiammata" con volumi elevati e spread sotto controllo..

Cmnq come hai deciso di fare te non e' proprio follia... nel senso che se hai pensato di chiuderlo in apertura su di un open in gap, si.... alla fine sembra un po a una sorta di lancio dei dadi ma ci può stare... a patto di gestire bene in quel caso il "se va male"....

O.p.

Ps. Sto bene grazie.. un po stanco ma ok...

Vado,

Ciao


Grazie Gius ..puntuale sul pezzo come sempre. Visto che sono in ferie... visto che il giochino l'altra volta mi ha reso bene, visto...mi son detto, senza fare troppi calcoli. Ma si..dentro. Anche se, mi sembra in un post con Prendilamano, avevo dichiarato la mia entrata a 2.42 azzardata.. e potevo aspettare i 2.39 che sono arrivati. Mi sono girati i ...e .. dentro altro pacchetto. Vedi tutto calcolato ..con la pancia. Esatto i dadi.. ma un po truccati..
48410 di 71102 - 20/7/2018 10:29
quasi40 N° messaggi: 1287 - Iscritto da: 25/8/2016
Je m ' en fous, complètement.
48411 di 71102 - 20/7/2018 10:33
PRENDILAMANO N° messaggi: 4585 - Iscritto da: 13/9/2008

Quotando: quasi40 - Post #48410 - 20/Lug/2018 08:29Je m ' en fous, complètement.

Bonjourblush

48412 di 71102 - 20/7/2018 10:45
PRENDILAMANO N° messaggi: 4585 - Iscritto da: 13/9/2008

Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #48409 - 20/Lug/2018 08:15
Quotando: giusmil - Post #48408 - 20/Jul/2018 07:59

9TC5ae9db34eb2655b5195628c74a.jpg


Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #48404 - 20/Lug/2018 07:42
Quotando: giusmil - Post #48402 - 20/Jul/2018 07:34

@Fabio in asta continua i livelli contano poco... contano gli ordini e far saltare che ci sono sotto o sopra .

Guadagnano con quello .

Poi sistemano tutto con un colpo di bacchetta magica in un movimento da 3 minuti prima della chiusura o peggio ancora in asta di chiusura...

Poi occhio a comprare in after hours... scambi troppo rarefatti e di conseguenza spread bid ask enormi difficilmente ti consentono di ottenere condizioni di favore anzi....

O p.

Ps. Ao... sia chiaro.... non è che ti voglia insegnare niente siamo qui a scambiarci le idee....

Ciao


Grande...

Ieri comprato in after perche' aspettavo rimbalzo oggi che non e' avvenuto.

Ho rischiato e ho in parte cannato, perhe' credo 2.4 supporto importante.

Oggi mediato.

Visto i movimenti altri indici..visto volumi in acquisto sui minimi..etc.. .

Comunque in after avro' comprato 2 3 volte... volevo fare il furbo e trackkkkk..

Vediamo tra 4 5 gg....

Ripeto concetto.. 2.4 mi sembrano prezzi ragionevoli... su isp. Ma come tu sai ...blushblush


Certo capisco...

Quando ci sono oscillazioni esagerate in after allora può avere un senso ma se gli vuoi andare al contrario (esempio su notizie a mercati chiusi... tanto in quei casi gli istituzionali hanno già fatto il loro gioco una settimana prima e quel movimrnto in after è tutto il retail che si emoziona e lavora di pancia che con scambi ridotti potrebbe portare i prezzi a condizioni di favore ripeto se gli vai al contrario)... ma comunque devono esserci spread sostenibili... quelli li devi rilevare... sennò un più 3% può equivalere a un più Uno e mezzo per cento....

Se ci fai caso anche quando le oscillazioni sono importanti in after alla fine non riesci mai a comprarlo/venderlo a quei livelli.

Per qnt e guarda l'esempio sopra avrai intuito da solo che nel 50% delle volte in quei casi l'apertura è razzo e poi sprofonda... quindi si potrebbe anche provare a fare la stessa cosa in apertura dopo la "fiammata" con volumi elevati e spread sotto controllo..

Cmnq come hai deciso di fare te non e' proprio follia... nel senso che se hai pensato di chiuderlo in apertura su di un open in gap, si.... alla fine sembra un po a una sorta di lancio dei dadi ma ci può stare... a patto di gestire bene in quel caso il "se va male"....

O.p.

Ps. Sto bene grazie.. un po stanco ma ok...

Vado,

Ciao


Grazie Gius ..puntuale sul pezzo come sempre.

Visto che sono in ferie... visto che il giochino l'altra volta mi ha reso bene, visto...mi son detto, senza fare troppi calcoli.

Ma si..dentro.

Anche se, mi sembra in un post con Prendilamano, avevo dichiarato la mia entrata a 2.42 azzardata.. e potevo aspettare i 2.39 che sono arrivati.

Mi sono girati i ...e .. dentro altro pacchetto.

Vedi tutto calcolato ..con la pancia.

Esatto i dadi.. ma un po truccati..


tranquillo Fabietto hanno preso paurascream e ritornano sui loro passi pero' oggi che e' venerdi non si fanno prigionieri, sempre come scrive Giusmil sono scambi di opinioni, poi ognuno agisce come meglio crede....si vede che non ho voglia di fare niente!!!

48413 di 71102 - 20/7/2018 11:17
6oliver N° messaggi: 1209 - Iscritto da: 08/4/2017
winkwinkwinkwink messo ordine stamani 10000 pezzi 2,393 prese stop pari vediamo dove ci porta...kissing_heartkissing_heartkissing_heartkissing_heartkissing_heartkissing_heartwavewavewavewave
48414 di 71102 - 20/7/2018 11:20
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

9TC5ae9db34eb2655b5195628c74a.jpg



@Fabio allora... (scomoderemo Gauss ti avviso).... stando alla logca ti dovrei rispondere cosi'....


"Comunque anche in borsa il fattore C (culo) ha la sua importanza... e' chiaro che quando fai un tentativo del genere se ti parte con un gap di 2pti lo chiudi alle 9.02, vai al mare con 300 eur in piu' sul conto e dai 5 eur di mancia alla ragazza del bar (se pero' c'e' il ragazzo non gli do un cazzo perche' mi sta sui cojones sia chiaro) :-)))


In realta'.... io non credo che sia cosi' perche temo che quello che perdiamo noi selo metta allegramente in saccoccia Directa... (nel ns caso inteso)...

Quaindi ti sto dicendo che secondo me questopotrebbe serenamente essere il motivo per cui quando ti affidi al "fattore C" di solito non si realizza mai....


Per il semplice fatto qualcuno sopra di te ha interesse a farti perdere (e farti eseguire tante volte) e forza gli eventi.


E un mio tarlo eh... non ci far caso.... pero'... scusa eh....tu sei ingegnere no ? allora spiegami un po perche' se tiro i dadi 100 volte escono tra i 42 e i 58 pari, se lancio testa o croce Idem, se apro long o short a caso in chiusura alle 17.30 il gg dopo entro le 11.00 cel'ho nel culo il 75/80% delle volte.... un po dipende dagli svantaggi generati dalle commissioni e dagli spread, ma in buona parte qualcosina nel sistema che gode al tuo posto quando ti si pianta un palo in culo ci dev'essere per forza... o no ?


Ripeto tarli mentali Fabio pero' pensaci bene... vanno a pari passo con il fatto che per logica (ragiona) il fatto che il 90% del ratail perda metodicamente non trova una spiega tanto solida x me.... in quanto non e' possibile che (ad es) su UCG tutto il retail sia unilateramente posizionato Long o Short... saranno distribuiti... quindi il 50% (fai il 40% o alla peggio il 30 nei casi spaculativi) dovrebbe andare in profit... e invece in profit chi c'e' qui a parte Zilart sunglassesspeak_no_evil ? No Body....


E quindi ?

E quindi la teoria della ditribuzione gaussiana (e la campana dei mei cojoni da essa derivante ) mi perdono di valenza nel trading... te capii ?? (scherzo ma nn troppo)



Ciao no_bell

,-))

48415 di 71102 - 20/7/2018 11:20
PRENDILAMANO N° messaggi: 4585 - Iscritto da: 13/9/2008

Quotando: 6oliver - Post #48413 - 20/Lug/2018 09:17winkwinkwinkwink messo ordine stamani 10000 pezzi 2,393 prese stop pari vediamo dove ci porta...kissing_heartkissing_heartkissing_heartkissing_heartkissing_heartkissing_heartwavewavewavewave

sorridigrinning sei gia' in gain

48416 di 71102 - 20/7/2018 11:22
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Oddio...


Il fattore C si realizza sempre in un solo caso

Ovvero quando.... un o piu' pirla piu' pirla di te si son posizionati al contrario di te con molto piu' capitale...


Ci - si - pensi

48417 di 71102 - Modificato il 20/7/2018 11:36
sbirulino55 N° messaggi: 2792 - Iscritto da: 21/8/2015
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #48354 - 19/Lug/2018 18:12
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #48352 - 19/Jul/2018 18:12Aquilotto vuoi che ti posto tutte le previsioni sbagliate che hai fatto..
Fai il bravo va e studia sul serio pero'..con rispetto massimo ma "stai nel tuo "si fice da noi...
In dialetto 'sta in tal to" e allora andiamo daccordo... con l'apostrofo??? Urca devo ripassare la grammatica anch'io....

Profondita' caro non superficialita''..grinninggringrinning


Va che se azimut va a 17.50 vengo e ti bacio..no..ti sposo...


Non scriver certe cose. Potrebbe averla presa per buona. Ahahahah.
N.b. non parlo del numero, ma della promessa.
48418 di 71102 - 20/7/2018 12:05
6oliver N° messaggi: 1209 - Iscritto da: 08/4/2017
winkkissing_heart
48419 di 71102 - 20/7/2018 12:20
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: giusmil - Post #48414 - 20/Jul/2018 09:20

9TC5ae9db34eb2655b5195628c74a.jpg


@Fabio allora... (scomoderemo Gauss ti avviso).... stando alla logca ti dovrei rispondere cosi'....

"Comunque anche in borsa il fattore C (culo) ha la sua importanza... e' chiaro che quando fai un tentativo del genere se ti parte con un gap di 2pti lo chiudi alle 9.02, vai al mare con 300 eur in piu' sul conto e dai 5 eur di mancia alla ragazza del bar (se pero' c'e' il ragazzo non gli do un cazzo perche' mi sta sui cojones sia chiaro) :-)))

In realta'.... io non credo che sia cosi' perche temo che quello che perdiamo noi selo metta allegramente in saccoccia Directa... (nel ns caso inteso)...

Quaindi ti sto dicendo che secondo me questopotrebbe serenamente essere il motivo per cui quando ti affidi al "fattore C" di solito non si realizza mai....

Per il semplice fatto qualcuno sopra di te ha interesse a farti perdere (e farti eseguire tante volte) e forza gli eventi.

E un mio tarlo eh... non ci far caso.... pero'... scusa eh....tu sei ingegnere no ? allora spiegami un po perche' se tiro i dadi 100 volte escono tra i 42 e i 58 pari, se lancio testa o croce Idem, se apro long o short a caso in chiusura alle 17.30 il gg dopo entro le 11.00 cel'ho nel culo il 75/80% delle volte.... un po dipende dagli svantaggi generati dalle commissioni e dagli spread, ma in buona parte qualcosina nel sistema che gode al tuo posto quando ti si pianta un palo in culo ci dev'essere per forza... o no ?

Ripeto tarli mentali Fabio pero' pensaci bene... vanno a pari passo con il fatto che per logica (ragiona) il fatto che il 90% del ratail perda metodicamente non trova una spiega tanto solida x me.... in quanto non e' possibile che (ad es) su UCG tutto il retail sia unilateramente posizionato Long o Short... saranno distribuiti... quindi il 50% (fai il 40% o alla peggio il 30 nei casi spaculativi) dovrebbe andare in profit... e invece in profit chi c'e' qui a parte Zilart sunglassesspeak_no_evil ? No Body....

E quindi ?

E quindi la teoria della ditribuzione gaussiana (e la campana dei mei cojoni da essa derivante ) mi perdono di valenza nel trading... te capii ?? (scherzo ma nn troppo)

Ciao no_bell

,-))


Attento..senza scomodare la varianza , covarianza etc... la mia entrata se pur azzardata, aveva gia' messo in conto tutte le variabili comprese le commissioni e nel caso della leva il 5,95% di interessi annuali e i 5 € di commissioni. 2 entrate siamo a 10... un uscita piu' 5 euro... Costi assolutamente integrati nel pcm che tu sai si modifica subito quando entri. Poi se andiamo in over oltre interessi del5'95/365 a day ci mettiamo lo 0.2 della tobin che diretta te lo fa pagare mi sembra subito... L'altra volta, sempre su isp con stesso criterio, in apertura +4%...con quano va be lo dico... 30k.... gain 1200.. commissioni pagate... Troppo rischio?? Assolutamente si e non e' il mio modo di operare sul lungo..ma andra' bene qualche volta... Unica variabile ..se scende mi rovina la giornata?? No in questo periodo no in altri si e allora vsffanculo. Ave.... etc.
48420 di 71102 - 20/7/2018 12:26
fabiettoalpepozzolo N° messaggi: 10544 - Iscritto da: 22/1/2014
Quotando: sbirulino55 - Post #48417 - 20/Jul/2018 09:35
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #48354 - 19/Lug/2018 18:12
Quotando: fabiettoalpepozzolo - Post #48352 - 19/Jul/2018 18:12Aquilotto vuoi che ti posto tutte le previsioni sbagliate che hai fatto.. Fai il bravo va e studia sul serio pero'..con rispetto massimo ma "stai nel tuo "si fice da noi... In dialetto 'sta in tal to" e allora andiamo daccordo... con l'apostrofo??? Urca devo ripassare la grammatica anch'io.... Profondita' caro non superficialita''..grinninggringrinning

Va che se azimut va a 17.50 vengo e ti bacio..no..ti sposo...

Non scriver certe cose. Potrebbe averla presa per buona. Ahahahah. N.b. non parlo del numero, ma della promessa.

Ciao ..quando mi riferivo a sbirulino intendevo quello di Sandra Mondaini.. Non ti sarai offeso .. non pensavo a te, ma se azimut va a 17.50 , se vuoi, vieni a vivere con me ed Aquilotto... tanto al giorno d'oggi..masculo femmena due tre , adozioni tra.... Tutto e' permesso... ma non mi passano la legge sulla difesa... poi vi invito a casa e vi sparo....se siete degli shortisti...tranne il Belfa ...lui mai. Il Rampanotto se Azimut vanno a 8 lo attacco lui sulla diga a testa in giu' altro che stambecchi..lui sa.
71102 Commenti
 ...   2421   ... 
Titoli Discussi
DBI:DAX 18,175 1.0%
EU:PX1 7,997 0.5%
BIT:CRUD 9.35 0.0%
BITI:FTSEMIB 33,969 1.0%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network