Trading Cafe' (DAX)

- Modificato il 27/1/2021 11:39
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015
Grafico Intraday: DAXGrafico Storico: DAX
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Dow Jones Industrial AverageGrafico Storico: Dow Jones Industrial Average
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: CAC 40Grafico Storico: CAC 40
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: ETFS WTI Crude OilGrafico Storico: ETFS WTI Crude Oil
Grafico IntradayGrafico Storico
Grafico Intraday: Ftse MibGrafico Storico: Ftse Mib
Grafico IntradayGrafico Storico

 




 

 OPERATIVITA' DI TRADING, STRATEGIE E DISCUSSIONI

Discutere insieme di strategie, operativita'....  e perche' no...  

Inserire i propri segnali di Trading intraday, multiday, settimanali o di piu' lunga durata.
Qui si discute di tutto quanto ruota all'affascinante mondo del trading e dell'investimento on line.

- Operativita' e segnali di breve e medio lungo
- Previsioni su andamento indici e interconnessioni Finanziarie

- Piattaforme gratute e non, loro funzionalita' e regimi commissionali 
- Analisi Tecnica e Fondamentale
- Strategie basate su Fondamentali / Analisi Tecnica / Strategie non Convenzionali
- Esperienze di trading
- Letture e testi riguardanti il trading

Tutte le argomentazioni possono essere spunto per dibatti e discussioni che possano arricchire il bagaglio e implementare l'esperienza e l'operatività di ognuno di noi.


Tutti sono benvenuti !


Ognuno puo' esprimere il proprio parere e dare a tutti noi il proprio contributo

Non e' richiesta una consumata esperienza operativa per potere intervenire alle discussioni, solo tanta passione, voglia di apprendere, rispetto per gli altri, e almeno un po di educazione.

 

 

ANALISI MIB (Storico)        

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/15#291 

http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/1#1 

 



Lista Commenti
71102 Commenti
 ...   2424   ... 
48461 di 71102 - 22/7/2018 13:41
quasi40 N° messaggi: 1287 - Iscritto da: 25/8/2016
Già, e se poi mi ricordo di dimenticarmi che ho scordato di ricordare che mi dovevo ricordare che avevo ricordato di avere dimenticato ? Questo è il problema. Operare sapendo di essere fregato o fregare, chi ? sapendo di fregare chi ti voleva fregare nel mentre la fregatura fregava, comunque, entrambi ? Quí ti voglio: la soluzione bisogna chiederla all ' Accademia della Fregatura, istituzione molto antica che come l ' araba fenice rinasce costantemente dalle sue ceneri. La fregatura ha sempre un volto nuovo, si rinnova e si aggiorna sul momento, sempre giovane pur celandosi sotto le vesti di una vecchia baldracca. È la tenutaria di quelle che un tempo venivano chiamate case di tolleranza, l ' unico mezzo per la gioventù del tempo, salvo rare eccezioni, di fare il salto dai trastulli personali all ' esperienza a due. Ha conservato la sua caratteristica principale: è sempre a pagamento, costituisce il suo valore aggiunto: evitare la fregatura ha un costo implicito, non può essere gratis, deve lasciare il segno. Sia chiaro che non sfotto nessuno e che devo far valere, adattandolo un po' alla circostanza, il vecchio e sempre valido detto latino che dice: " Dura lex, sed lex ", quella della finanza, più dura, anzi, spietata, della legge ordinaria; direi senza appello.
48462 di 71102 - 22/7/2018 13:45
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quotando: aquilabianca - Post #48459 - 22/Lug/2018 09:58

Quotando: giusmil - Post #48457 - 22/Lug/2018 09:43

Quotando: aquilabianca - Post #48452 - 21/Lug/2018 20:30

Quotando: giusmil - Post #48451 - 21/Lug/2018 18:39

@Aquila

Per garantirti quelle condizioni li sulle digressive devi per forza macibare una miriade di eseguiti a settimana se no non te lo danno o tele levano, quindi sempre quei soldi alla fine del mese spenderai... avrai solo eseguito di piu'.... cambia poco...

I conti seli sanno fare bene credimi....


giusè ciao,

leggo adesso.

prima di tutto digressive che tu hai scritto , forse significa digerire ( non saprei !? ) devi scrivere degressive !!!! spero di non sbagliare ?! ahahaha che sbaglio pure io a scrivere !!

poi al tema, x come tu dici che devo x forza fare tanti eseguiti , sennò me lo tolgono, ad essere sincero x me non e cosi !!!! io parlo x me, altri io nonso, ok ??

perchè è solo un problema di contratto che io ho fatto con la banca, perchè se io sto fermo x 6 mesi senza operare , il mio contratto parla chiaro è , e rimane regressivo quando ritorno a tradare,ok ? quindi gli altri trader se non hanno un buon contratto, oh hanno sottoscritto male un contratto con la banca, è un problema suo, che può ricontrattare oh cambiare banca con un buon contratto. ok ?

ho guardato su pro real, nella parte a leva la commissione, e mi pare che e molto bassa, in base a ciò che prendi. quindi x queste cose ,x me vanno valutati x chi vuol tradare ,e cosa vuol tradare x capire a che spesa va incontro ,ok ??

ma se firma senza leggere oh ascoltare bene di ciò che dicono del contratto ( come fanno tanti, e nessuno legge !! ) allora la persona e rimba !! eh scusa la parola !!

ok giusè ??

poi se la persona è bravo a tradare , e fa meno sbagli, da riuscire a portare a casa bene, ben x lui, ma anche x la banca ( che naturalmente ci guadagna meglio x un trader migliore, se poi il trader e pessimo, come ben sappiamo tutti va in perdita, ma e altrettanto va anche in perdita la banca, NON X LE COMMISSIONI ,perchè le commissioni si pagano subito, ma come perdita del cliente, x non aver dato un buon servizio adeguato al cliente, perchè se il cliente non e istruito, è compito ANCHE della banca, e non solo del cliente , alla formazione culturale della finanza, e più lo istruisci il cliente e più la banca si garantisce ,il guadagno che il cliente lavora, ma anche se lo tiene stretto, perchè è un buon cliente !!

ricordati che la banca fino ad oggi, cerca solo clienti x far numero di bilancio, E MENO TI DA x farti lavorare bene !

oggi con certi clienti molto esigenti, la banca deve cambiare mentalità, se vuole stare a galla, sennò ci perde anche !!ok ?

dico la banca come segno di qualunque banca eh !?

ciao guagliò napulitano ahahahahah


Le commissioni degressive sono quelle che partono da una tariffa poco concorrenziale al primo eseguito e diminiiscono mano a mano che esegui fino ad arrivare a un minimo contrattuale che puo' si anche corrispondere a €2 ma prima di arrivarci devi avergli fatto giadagnars un bel po.

Sopra il dettatore vocale me lo ha scritto con la "I" ma il concetto comunque è quello....

Per il resto Aquila non è che mi trovi tanto d'accordo sai...

Tu dici "Il Trader deve trovare un contratto concorrenziale"... in linea di principio non e' sbagliato ma all'atto pratico ?

Qual'e' il broker che ti concede di pagare 2.5e di eseguito senza un minimo di transaz. semestrali garantite?

Il trader in quei casi ha potere contrattuale solo se fa tanti eseguiti...

Quindi Aquila... non raccontiamoci storie...

Se sei uno smanettone o un mezzo giocatore d'azzardo che pianta giu 10 eseguiti al gg ti fanno credere che sei un professionista ti danno il contentino ma sta puri sereno che entro sei mesi lo sconto se lo sono già ripreso indietro se non prima...

Poi... Prorealtime io non l'ho mai usata per tradare la uso solo per fare snalisi, test e paper e anche su quello bisognerebbe discutere perché pure lì c'è un costo ovvero un canone fisso per il tempo reale che si traducono in impatto negativo x €500 l'anno in aggiunta a quelli citati sopra....

Sai bene che per tradare ho sempre usato Directa e per un periodo di tempo associandola a WeBank..

Con directa che è comunque un buon broker la miglior condizione che puoi ottenere su eseguiti di piccola entità è quella del regime percentuale al 1,9%... ti dico subito fino a €4000 di eseguito forse conviene usare quella sopra i 4000 conviene usare la fissa che come detto è €5.... poi ci sono le degressive come ti dicevo e li il calcolo si fa più complesso perché dipende da quanto esegui.... anche li dai su cazzo.... le degressive hanno senso se ti metti a combattere da scalper discrezionale contro le macchinette dell hi frequency... Ma chi è quell'ingenuo che spera di poterla avere vinta in modo METODICO in quel caso lì ?

Ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando ?

Tu per fare profitti sulle candele a 1 o 3 minuti devi buttarci dentro come minimo 20 o €30000 operazione...

Siccome saranno una quindicina d'anni che faccio queste cose ti posso dire che Basta che un istituzionale ti butta dentro una bordata di volumi al contrario per eseguire l'operazione di accumulo o di scarico che non c'entra niente col tuo Time Frame, ed ecco che quel minuto ti è costato €400 con un solo gap... e tu come cazzz fai a prevedere a che ora hanno programmato di comprare la prima tranche da 300 mila eur quelli di jp Morgan ?? Te in quel cado li sei dentro come un giocatore d azzardo senza rendertene conto.... dai su... sismo seri....


bisogna avere fegato, e picchiare bene il martello sulla scrivania x far rispettare il contratto !

www.confrontobroker.it

ciao



E dov'e' scusa ?


Nome del broker che garantisce €2,50 ad eseguito al Retail senza minimo di transazioni.. io li non l ho trovato....


Coi pugni e le parole Aquila non si ottengono le condizioni... la regola è quella del io ti do se tu mi dai.... i contratti si fanno così in tutti i settori....


Comunque... tutti ermetici....


Nomi del Broker che faccio delle verifiche....


Anche quando c'era da prendere Webank sembrava la migliore del mondo e poi ti chidevano di pagargli la piattaforma se non facevi un certo il numero di eseguiti ogni 6 mesi e hanno addirittura tolto la leva sul long....


A parole tutti bravi

48463 di 71102 - 22/7/2018 14:49
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015

Quotando: giusmil - Post #48462 - 22/Lug/2018 11:45

Quotando: aquilabianca - Post #48459 - 22/Lug/2018 09:58

Quotando: giusmil - Post #48457 - 22/Lug/2018 09:43

Quotando: aquilabianca - Post #48452 - 21/Lug/2018 20:30

Quotando: giusmil - Post #48451 - 21/Lug/2018 18:39

@Aquila

Per garantirti quelle condizioni li sulle digressive devi per forza macibare una miriade di eseguiti a settimana se no non te lo danno o tele levano, quindi sempre quei soldi alla fine del mese spenderai... avrai solo eseguito di piu'.... cambia poco...

I conti seli sanno fare bene credimi....


giusè ciao,

leggo adesso.

prima di tutto digressive che tu hai scritto , forse significa digerire ( non saprei !? ) devi scrivere degressive !!!! spero di non sbagliare ?! ahahaha che sbaglio pure io a scrivere !!

poi al tema, x come tu dici che devo x forza fare tanti eseguiti , sennò me lo tolgono, ad essere sincero x me non e cosi !!!! io parlo x me, altri io nonso, ok ??

perchè è solo un problema di contratto che io ho fatto con la banca, perchè se io sto fermo x 6 mesi senza operare , il mio contratto parla chiaro è , e rimane regressivo quando ritorno a tradare,ok ? quindi gli altri trader se non hanno un buon contratto, oh hanno sottoscritto male un contratto con la banca, è un problema suo, che può ricontrattare oh cambiare banca con un buon contratto. ok ?

ho guardato su pro real, nella parte a leva la commissione, e mi pare che e molto bassa, in base a ciò che prendi. quindi x queste cose ,x me vanno valutati x chi vuol tradare ,e cosa vuol tradare x capire a che spesa va incontro ,ok ??

ma se firma senza leggere oh ascoltare bene di ciò che dicono del contratto ( come fanno tanti, e nessuno legge !! ) allora la persona e rimba !! eh scusa la parola !!

ok giusè ??

poi se la persona è bravo a tradare , e fa meno sbagli, da riuscire a portare a casa bene, ben x lui, ma anche x la banca ( che naturalmente ci guadagna meglio x un trader migliore, se poi il trader e pessimo, come ben sappiamo tutti va in perdita, ma e altrettanto va anche in perdita la banca, NON X LE COMMISSIONI ,perchè le commissioni si pagano subito, ma come perdita del cliente, x non aver dato un buon servizio adeguato al cliente, perchè se il cliente non e istruito, è compito ANCHE della banca, e non solo del cliente , alla formazione culturale della finanza, e più lo istruisci il cliente e più la banca si garantisce ,il guadagno che il cliente lavora, ma anche se lo tiene stretto, perchè è un buon cliente !!

ricordati che la banca fino ad oggi, cerca solo clienti x far numero di bilancio, E MENO TI DA x farti lavorare bene !

oggi con certi clienti molto esigenti, la banca deve cambiare mentalità, se vuole stare a galla, sennò ci perde anche !!ok ?

dico la banca come segno di qualunque banca eh !?

ciao guagliò napulitano ahahahahah


Le commissioni degressive sono quelle che partono da una tariffa poco concorrenziale al primo eseguito e diminiiscono mano a mano che esegui fino ad arrivare a un minimo contrattuale che puo' si anche corrispondere a €2 ma prima di arrivarci devi avergli fatto giadagnars un bel po.

Sopra il dettatore vocale me lo ha scritto con la "I" ma il concetto comunque è quello....

Per il resto Aquila non è che mi trovi tanto d'accordo sai...

Tu dici "Il Trader deve trovare un contratto concorrenziale"... in linea di principio non e' sbagliato ma all'atto pratico ?

Qual'e' il broker che ti concede di pagare 2.5e di eseguito senza un minimo di transaz. semestrali garantite?

Il trader in quei casi ha potere contrattuale solo se fa tanti eseguiti...

Quindi Aquila... non raccontiamoci storie...

Se sei uno smanettone o un mezzo giocatore d'azzardo che pianta giu 10 eseguiti al gg ti fanno credere che sei un professionista ti danno il contentino ma sta puri sereno che entro sei mesi lo sconto se lo sono già ripreso indietro se non prima...

Poi... Prorealtime io non l'ho mai usata per tradare la uso solo per fare snalisi, test e paper e anche su quello bisognerebbe discutere perché pure lì c'è un costo ovvero un canone fisso per il tempo reale che si traducono in impatto negativo x €500 l'anno in aggiunta a quelli citati sopra....

Sai bene che per tradare ho sempre usato Directa e per un periodo di tempo associandola a WeBank..

Con directa che è comunque un buon broker la miglior condizione che puoi ottenere su eseguiti di piccola entità è quella del regime percentuale al 1,9%... ti dico subito fino a €4000 di eseguito forse conviene usare quella sopra i 4000 conviene usare la fissa che come detto è €5.... poi ci sono le degressive come ti dicevo e li il calcolo si fa più complesso perché dipende da quanto esegui.... anche li dai su cazzo.... le degressive hanno senso se ti metti a combattere da scalper discrezionale contro le macchinette dell hi frequency... Ma chi è quell'ingenuo che spera di poterla avere vinta in modo METODICO in quel caso lì ?

Ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando ?

Tu per fare profitti sulle candele a 1 o 3 minuti devi buttarci dentro come minimo 20 o €30000 operazione...

Siccome saranno una quindicina d'anni che faccio queste cose ti posso dire che Basta che un istituzionale ti butta dentro una bordata di volumi al contrario per eseguire l'operazione di accumulo o di scarico che non c'entra niente col tuo Time Frame, ed ecco che quel minuto ti è costato €400 con un solo gap... e tu come cazzz fai a prevedere a che ora hanno programmato di comprare la prima tranche da 300 mila eur quelli di jp Morgan ?? Te in quel cado li sei dentro come un giocatore d azzardo senza rendertene conto.... dai su... sismo seri....


bisogna avere fegato, e picchiare bene il martello sulla scrivania x far rispettare il contratto !

www.confrontobroker.it

ciao


E dov'e' scusa ?

Nome del broker che garantisce €2,50 ad eseguito al Retail senza minimo di transazioni.. io li non l ho trovato....

Coi pugni e le parole Aquila non si ottengono le condizioni... la regola è quella del io ti do se tu mi dai.... i contratti si fanno così in tutti i settori....

Comunque... tutti ermetici....

Nomi del Broker che faccio delle verifiche....

Anche quando c'era da prendere Webank sembrava la migliore del mondo e poi ti chidevano di pagargli la piattaforma se non facevi un certo il numero di eseguiti ogni 6 mesi e hanno addirittura tolto la leva sul long....

A parole tutti bravi





ma tu caro giusè, devi capire che fin dai tempi dei romani, nessuno lavora gratis !!!

occorre avere tattica mentale !! io quando ho fatto il contratto con la banca, il promotore era da 3 anni che mi girava attorno, ma era pollo lui che non capiva,il gioco della candela della domanda e dell'offerta, e quando mi ha proposto l'impossibile, io gli ho imposto, se mi voleva come cliente, di fare il contratto x come diceva lui e x sempre a qualunque condizione di tempo, e lui la accettato, e cosi e stato fatto !! lui non sapendo di essere stato preso da dietro, mi ha cercato ancora x manipolare il contratto, ma purttroppo x lui non ce la fatta perchè io telefonando alla banca incazzato, sono rimasto al mio posto col mio contratto firmato e valido,invece x il promotore se preso la porta di uscita, e in questa banca non lo vedo più !!

gli affari sono affari !!

ovvio che la banca non lavora gratis !! NESSUNA BANCA LAVORA GRATIS !!!! che tutti si ricordano bene, che la banca lavora con i soldi che girano, la banca è UN SERVIZIO x tutti !!




però tu giusè,da guagliò napulitano, io non lavevo capito che volevi una piatt. tutto gratis !! forse ce ma devo cercarlo, e se lo trovo te lo dico, però io ti avviso che ti devi far fare da qualcuno una mutanda di plasticacciaio impenetrabile da nascondere sotto i pandaloni , cosi quando ti siedi x un buon contratto , non senti niente dietro, anche se provano con la vasellina super, ok ?????



e x la piatt. che si paga, che comunque tutte le banche li fanno pagare, io mi sto preparando ad imparare a costruire i grafici con il foglio exllel sopratutto x fare lo spread ed in tempo reale ! mi ci devo solo applicare tempo permettendo !!! haò ho solo 2 mani e 2 gambe ( 3 gambe, uno piccolo c'è !! ahahaha )



ciao giusè

48464 di 71102 - Modificato il 22/7/2018 15:35
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quotando: aquilabianca - Post #48463 - 22/Lug/2018 12:49

Quotando: giusmil - Post #48462 - 22/Lug/2018 11:45

Quotando: aquilabianca - Post #48459 - 22/Lug/2018 09:58

Quotando: giusmil - Post #48457 - 22/Lug/2018 09:43

Quotando: aquilabianca - Post #48452 - 21/Lug/2018 20:30

Quotando: giusmil - Post #48451 - 21/Lug/2018 18:39

@Aquila

Per garantirti quelle condizioni li sulle digressive devi per forza macibare una miriade di eseguiti a settimana se no non te lo danno o tele levano, quindi sempre quei soldi alla fine del mese spenderai... avrai solo eseguito di piu'.... cambia poco...

I conti seli sanno fare bene credimi....


giusè ciao,

leggo adesso.

prima di tutto digressive che tu hai scritto , forse significa digerire ( non saprei !? ) devi scrivere degressive !!!! spero di non sbagliare ?! ahahaha che sbaglio pure io a scrivere !!

poi al tema, x come tu dici che devo x forza fare tanti eseguiti , sennò me lo tolgono, ad essere sincero x me non e cosi !!!! io parlo x me, altri io nonso, ok ??

perchè è solo un problema di contratto che io ho fatto con la banca, perchè se io sto fermo x 6 mesi senza operare , il mio contratto parla chiaro è , e rimane regressivo quando ritorno a tradare,ok ? quindi gli altri trader se non hanno un buon contratto, oh hanno sottoscritto male un contratto con la banca, è un problema suo, che può ricontrattare oh cambiare banca con un buon contratto. ok ?

ho guardato su pro real, nella parte a leva la commissione, e mi pare che e molto bassa, in base a ciò che prendi. quindi x queste cose ,x me vanno valutati x chi vuol tradare ,e cosa vuol tradare x capire a che spesa va incontro ,ok ??

ma se firma senza leggere oh ascoltare bene di ciò che dicono del contratto ( come fanno tanti, e nessuno legge !! ) allora la persona e rimba !! eh scusa la parola !!

ok giusè ??

poi se la persona è bravo a tradare , e fa meno sbagli, da riuscire a portare a casa bene, ben x lui, ma anche x la banca ( che naturalmente ci guadagna meglio x un trader migliore, se poi il trader e pessimo, come ben sappiamo tutti va in perdita, ma e altrettanto va anche in perdita la banca, NON X LE COMMISSIONI ,perchè le commissioni si pagano subito, ma come perdita del cliente, x non aver dato un buon servizio adeguato al cliente, perchè se il cliente non e istruito, è compito ANCHE della banca, e non solo del cliente , alla formazione culturale della finanza, e più lo istruisci il cliente e più la banca si garantisce ,il guadagno che il cliente lavora, ma anche se lo tiene stretto, perchè è un buon cliente !!

ricordati che la banca fino ad oggi, cerca solo clienti x far numero di bilancio, E MENO TI DA x farti lavorare bene !

oggi con certi clienti molto esigenti, la banca deve cambiare mentalità, se vuole stare a galla, sennò ci perde anche !!ok ?

dico la banca come segno di qualunque banca eh !?

ciao guagliò napulitano ahahahahah


Le commissioni degressive sono quelle che partono da una tariffa poco concorrenziale al primo eseguito e diminiiscono mano a mano che esegui fino ad arrivare a un minimo contrattuale che puo' si anche corrispondere a €2 ma prima di arrivarci devi avergli fatto giadagnars un bel po.

Sopra il dettatore vocale me lo ha scritto con la "I" ma il concetto comunque è quello....

Per il resto Aquila non è che mi trovi tanto d'accordo sai...

Tu dici "Il Trader deve trovare un contratto concorrenziale"... in linea di principio non e' sbagliato ma all'atto pratico ?

Qual'e' il broker che ti concede di pagare 2.5e di eseguito senza un minimo di transaz. semestrali garantite?

Il trader in quei casi ha potere contrattuale solo se fa tanti eseguiti...

Quindi Aquila... non raccontiamoci storie...

Se sei uno smanettone o un mezzo giocatore d'azzardo che pianta giu 10 eseguiti al gg ti fanno credere che sei un professionista ti danno il contentino ma sta puri sereno che entro sei mesi lo sconto se lo sono già ripreso indietro se non prima...

Poi... Prorealtime io non l'ho mai usata per tradare la uso solo per fare snalisi, test e paper e anche su quello bisognerebbe discutere perché pure lì c'è un costo ovvero un canone fisso per il tempo reale che si traducono in impatto negativo x €500 l'anno in aggiunta a quelli citati sopra....

Sai bene che per tradare ho sempre usato Directa e per un periodo di tempo associandola a WeBank..

Con directa che è comunque un buon broker la miglior condizione che puoi ottenere su eseguiti di piccola entità è quella del regime percentuale al 1,9%... ti dico subito fino a €4000 di eseguito forse conviene usare quella sopra i 4000 conviene usare la fissa che come detto è €5.... poi ci sono le degressive come ti dicevo e li il calcolo si fa più complesso perché dipende da quanto esegui.... anche li dai su cazzo.... le degressive hanno senso se ti metti a combattere da scalper discrezionale contro le macchinette dell hi frequency... Ma chi è quell'ingenuo che spera di poterla avere vinta in modo METODICO in quel caso lì ?

Ma ti rendi conto di cosa stiamo parlando ?

Tu per fare profitti sulle candele a 1 o 3 minuti devi buttarci dentro come minimo 20 o €30000 operazione...

Siccome saranno una quindicina d'anni che faccio queste cose ti posso dire che Basta che un istituzionale ti butta dentro una bordata di volumi al contrario per eseguire l'operazione di accumulo o di scarico che non c'entra niente col tuo Time Frame, ed ecco che quel minuto ti è costato €400 con un solo gap... e tu come cazzz fai a prevedere a che ora hanno programmato di comprare la prima tranche da 300 mila eur quelli di jp Morgan ?? Te in quel cado li sei dentro come un giocatore d azzardo senza rendertene conto.... dai su... sismo seri....


bisogna avere fegato, e picchiare bene il martello sulla scrivania x far rispettare il contratto !

www.confrontobroker.it

ciao


E dov'e' scusa ?

Nome del broker che garantisce €2,50 ad eseguito al Retail senza minimo di transazioni.. io li non l ho trovato....

Coi pugni e le parole Aquila non si ottengono le condizioni... la regola è quella del io ti do se tu mi dai.... i contratti si fanno così in tutti i settori....

Comunque... tutti ermetici....

Nomi del Broker che faccio delle verifiche....

Anche quando c'era da prendere Webank sembrava la migliore del mondo e poi ti chidevano di pagargli la piattaforma se non facevi un certo il numero di eseguiti ogni 6 mesi e hanno addirittura tolto la leva sul long....

A parole tutti bravi


ma tu caro giusè, devi capire che fin dai tempi dei romani, nessuno lavora gratis !!!

occorre avere tattica mentale !! io quando ho fatto il contratto con la banca, il promotore era da 3 anni che mi girava attorno, ma era pollo lui che non capiva,il gioco della candela della domanda e dell'offerta, e quando mi ha proposto l'impossibile, io gli ho imposto, se mi voleva come cliente, di fare il contratto x come diceva lui e x sempre a qualunque condizione di tempo, e lui la accettato, e cosi e stato fatto !! lui non sapendo di essere stato preso da dietro, mi ha cercato ancora x manipolare il contratto, ma purttroppo x lui non ce la fatta perchè io telefonando alla banca incazzato, sono rimasto al mio posto col mio contratto firmato e valido,invece x il promotore se preso la porta di uscita, e in questa banca non lo vedo più !!

gli affari sono affari !!

ovvio che la banca non lavora gratis !! NESSUNA BANCA LAVORA GRATIS !!!! che tutti si ricordano bene, che la banca lavora con i soldi che girano, la banca è UN SERVIZIO x tutti !!

però tu giusè,da guagliò napulitano, io non lavevo capito che volevi una piatt. tutto gratis !! forse ce ma devo cercarlo, e se lo trovo te lo dico, però io ti avviso che ti devi far fare da qualcuno una mutanda di plasticacciaio impenetrabile da nascondere sotto i pandaloni , cosi quando ti siedi x un buon contratto , non senti niente dietro, anche se provano con la vasellina super, ok ?????

e x la piatt. che si paga, che comunque tutte le banche li fanno pagare, io mi sto preparando ad imparare a costruire i grafici con il foglio exllel sopratutto x fare lo spread ed in tempo reale ! mi ci devo solo applicare tempo permettendo !!! haò ho solo 2 mani e 2 gambe ( 3 gambe, uno piccolo c'è !! ahahaha )

ciao giusè


Si ma tu mi hai eccepito che 5 a eseguito sono troppe e che potevo ottenere di meglio nessuno sta dicendo che vuole un sistema che lavora gratis anche qui si continua a trasformare le cose che dico.... eppure rileggendomi mi sembra di essere stato così chiaro...... dove ho detto che voglio lavorare gratis scusa ?

Ros Io ho detto questo segna bene.... ho detto che l'impatto commissionale / imposte slippage oltre al fatto che ci sia interesse da parte del broker a farti perdere ti inducono a una sovraesposizione ed un approccio a rischio sbagliato e abbattono notevolmente le probabilità di trasformare il trading in attività redditizis fino a portarla a poter esser definita attività con quasi certezza di perdere.

Chiaro ora ?

Tu mi hai risposto che i costi commissionali si possono dimezzare lasciando intendere che dipendesse da una mia mancanza il fatto che non avessi ottenuto di più e io ti ho detto di darmi il nome del broker benefattore.... o no ?

Sto semplicemente dicendo che loro fanno il loro gioco alle spalle degli sprovveduti traders.... Il potere contrattuale ce l'hanno loro NON NOI RICORDALO si gioca a carte scoperte si spendono migliaia di euro l'anno in eseguiti in un modo o in un altro e qielle poche volte che ci sono plusvalenze derivanti dalle operazioni finanziarie non si recupera un emerita cippa perché per farlo devi esporti a rischio enorme.... PERCHÉ IL SISTEMA È STRUTTURATO PER IMPORTELO E APPENA LO ACCETTI POI CI PENSAN LORO A TRASFORMATI IN MILIONARIO questo ho detto non ho detto che voglio piattaforme che lavorano gratis perché ti garantisco che in un decennio e ho lasciato giù l'acconto di una casa in commissioni a Directa e l'ho fatto senza battere ciglio...

Altra cosa che ho detto è che non ho ancora conosciuto nessuno che ha fatto quattro rogiti con il Trading..... siccome io con il lavoro bene o male ci sono riuscito e devo ancora compire i 48 mi piacerebbe conoscere qualcuno che mi presrnta risultati e eseguiti x offrirgli una cena a spese mie..... così magari smetto di lavorare anch'io....

Andiamoci piano a vendere false illusioni perché la gente che ci casca è proprio quella che ha meno bisogno di essere fregata credimi... in più quei soldi vanno a finire nelle mani di chi non ne ha poi cosi' bisogno...

Tutto qui...

48465 di 71102 - 22/7/2018 15:33
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

MC_KPMGDigital_Carouselcopia5b535c119bb5



Aggirnamento delicatissimo su Marchionne... mi limito a riportare....


http://m.dagospia.com/colpito-da-un-tumore-ai-polm...

48466 di 71102 - Modificato il 22/7/2018 15:46
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Poi scusami eh.... a me lo dici che "voglio lavorare gratis" quando sono l'unico che spende soldi per il tempo reale di pro real x le simulazioni e per l'abbonamento a Trader's.. mi sa che qui dentro sono l'unico chr parte l'1 gennaio già con meno 800...

Non vedi che la gente per risparmiare sulle riviste professionali si iscrive a gruppi da 50 eu al mese e bazzica da un 3d free all altro... non l avevi capito ?

48467 di 71102 - 22/7/2018 16:34
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015

Quotando: giusmil - Post #48466 - 22/Lug/2018 13:42

Poi scusami eh.... a me lo dici che "voglio lavorare gratis" quando sono l'unico che spende soldi per il tempo reale di pro real x le simulazioni e per l'abbonamento a Trader's.. mi sa che qui dentro sono l'unico chr parte l'1 gennaio già con meno 800...

Non vedi che la gente per risparmiare sulle riviste professionali si iscrive a gruppi da 50 eu al mese e bazzica da un 3d free all altro... non l avevi capito ?




giusè eeeee !!!


siamo 2 persone mature e consapevoli, ok ??

siamo dentro un mondo dove tutto e libero di tutto, e chi ci entra deve stare alle regole del mercato, e di chi prime le impone e scrive le regole,.

impariamo a capire domanda e offerta come funziona, e chi non lo capisce e meglio che si fa dell'orticello, perchè nella vita regali non ci sono mai x nessuno, io sono dentro da anni e so benissimo che non ci sono regali, se voglio portare a casa devo rompermi il culo e rischiare come fanno tutti, sta a me sapere quando rischiare, sennò chiudo e sto al sole a diventare biancoabbronzato,ok ??

non cadiamo dalle foglie che quando va bene, siamo tutti ottimisti e quando va male si parla da pessimisti, occorre lottare sempre su tutto, a differenza di quello che si a in portafoglio, il giusto oh sbagliato, e lottare sempre x sbagliare sempre di meno, e cioè leggere e studiare, ascoltando anche chi sbaglia oh a ideee diverse, x migliorare l'opoeratività. !! ok ??

hai mai proavto ad usare ICHIMOKU ????? io ci sto provando, provando e simulando diverse volte con diversi parametri, e ti dico che ti apre il cervello in modo diversamente, quindi non cadiamo nella trappola della moralità, che ci porta nella confusione di ragionamento, questo e un mondo di NUMERI e con i numeri ci devi andare freddo di cervello, te capi ?? oh lotti x trovare la tua soluzione, oh stai fuori e ti tieni la morale !!

bisogna saper decidere da che parte stare !!!!!


se poi si e condizionato da altre persone che si vive insieme, basta stipulare un buon contratto CHIARISSIMO , e si vive bene !! ahahahah

tuttu nel mondo vogliono soldi ,e si lavora x soldi, e ognuno fa quello che può !!!


ciao

48468 di 71102 - 22/7/2018 17:41
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015

Quotando: aquilabianca - Post #48467 - 22/Lug/2018 14:34

Quotando: giusmil - Post #48466 - 22/Lug/2018 13:42

Poi scusami eh.... a me lo dici che "voglio lavorare gratis" quando sono l'unico che spende soldi per il tempo reale di pro real x le simulazioni e per l'abbonamento a Trader's.. mi sa che qui dentro sono l'unico chr parte l'1 gennaio già con meno 800...

Non vedi che la gente per risparmiare sulle riviste professionali si iscrive a gruppi da 50 eu al mese e bazzica da un 3d free all altro... non l avevi capito ?


giusè eeeee !!!

siamo 2 persone mature e consapevoli, ok ??

siamo dentro un mondo dove tutto e libero di tutto, e chi ci entra deve stare alle regole del mercato, e di chi prime le impone e scrive le regole,.

impariamo a capire domanda e offerta come funziona, e chi non lo capisce e meglio che si fa dell'orticello, perchè nella vita regali non ci sono mai x nessuno, io sono dentro da anni e so benissimo che non ci sono regali, se voglio portare a casa devo rompermi il culo e rischiare come fanno tutti, sta a me sapere quando rischiare, sennò chiudo e sto al sole a diventare biancoabbronzato,ok ??

non cadiamo dalle foglie che quando va bene, siamo tutti ottimisti e quando va male si parla da pessimisti, occorre lottare sempre su tutto, a differenza di quello che si a in portafoglio, il giusto oh sbagliato, e lottare sempre x sbagliare sempre di meno, e cioè leggere e studiare, ascoltando anche chi sbaglia oh a ideee diverse, x migliorare l'opoeratività. !! ok ??

hai mai proavto ad usare ICHIMOKU ????? io ci sto provando, provando e simulando diverse volte con diversi parametri, e ti dico che ti apre il cervello in modo diversamente, quindi non cadiamo nella trappola della moralità, che ci porta nella confusione di ragionamento, questo e un mondo di NUMERI e con i numeri ci devi andare freddo di cervello, te capi ?? oh lotti x trovare la tua soluzione, oh stai fuori e ti tieni la morale !!

bisogna saper decidere da che parte stare !!!!!

se poi si e condizionato da altre persone che si vive insieme, basta stipulare un buon contratto CHIARISSIMO , e si vive bene !! ahahahah

tuttu nel mondo vogliono soldi ,e si lavora x soldi, e ognuno fa quello che può !!!

ciao




ho dimenticato anche di accennare la cosa più importante che ci pesa a tutti, che non sono le commissioni bancarie il vero costo di rottura di coijioni,

MA LE TASSE GOVERNATIVE DEL 26% CHE X MILLE EURO DI GUADAGNO ,O STATO TI RUBA 260 EURO !!!!!!!! a differenza di 10 euro di spesa di commissioni !!!!!



te capi giusèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!


ciao

48469 di 71102 - 22/7/2018 18:49
PRENDILAMANO N° messaggi: 4585 - Iscritto da: 13/9/2008

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2018/07/...

48470 di 71102 - Modificato il 22/7/2018 19:21
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Quotando: aquilabianca - Post #48468 - 22/Lug/2018 15:41

Quotando: aquilabianca - Post #48467 - 22/Lug/2018 14:34

Quotando: giusmil - Post #48466 - 22/Lug/2018 13:42

Poi scusami eh.... a me lo dici che "voglio lavorare gratis" quando sono l'unico che spende soldi per il tempo reale di pro real x le simulazioni e per l'abbonamento a Trader's.. mi sa che qui dentro sono l'unico chr parte l'1 gennaio già con meno 800...

Non vedi che la gente per risparmiare sulle riviste professionali si iscrive a gruppi da 50 eu al mese e bazzica da un 3d free all altro... non l avevi capito ?


giusè eeeee !!!

siamo 2 persone mature e consapevoli, ok ??

siamo dentro un mondo dove tutto e libero di tutto, e chi ci entra deve stare alle regole del mercato, e di chi prime le impone e scrive le regole,.

impariamo a capire domanda e offerta come funziona, e chi non lo capisce e meglio che si fa dell'orticello, perchè nella vita regali non ci sono mai x nessuno, io sono dentro da anni e so benissimo che non ci sono regali, se voglio portare a casa devo rompermi il culo e rischiare come fanno tutti, sta a me sapere quando rischiare, sennò chiudo e sto al sole a diventare biancoabbronzato,ok ??

non cadiamo dalle foglie che quando va bene, siamo tutti ottimisti e quando va male si parla da pessimisti, occorre lottare sempre su tutto, a differenza di quello che si a in portafoglio, il giusto oh sbagliato, e lottare sempre x sbagliare sempre di meno, e cioè leggere e studiare, ascoltando anche chi sbaglia oh a ideee diverse, x migliorare l'opoeratività. !! ok ??

hai mai proavto ad usare ICHIMOKU ????? io ci sto provando, provando e simulando diverse volte con diversi parametri, e ti dico che ti apre il cervello in modo diversamente, quindi non cadiamo nella trappola della moralità, che ci porta nella confusione di ragionamento, questo e un mondo di NUMERI e con i numeri ci devi andare freddo di cervello, te capi ?? oh lotti x trovare la tua soluzione, oh stai fuori e ti tieni la morale !!

bisogna saper decidere da che parte stare !!!!!

se poi si e condizionato da altre persone che si vive insieme, basta stipulare un buon contratto CHIARISSIMO , e si vive bene !! ahahahah

tuttu nel mondo vogliono soldi ,e si lavora x soldi, e ognuno fa quello che può !!!

ciao


ho dimenticato anche di accennare la cosa più importante che ci pesa a tutti, che non sono le commissioni bancarie il vero costo di rottura di coijioni,

MA LE TASSE GOVERNATIVE DEL 26% CHE X MILLE EURO DI GUADAGNO ,O STATO TI RUBA 260 EURO !!!!!!!! a differenza di 10 euro di spesa di commissioni !!!!!

te capi giusèèèèèèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao


Non sono affatto d'accordo.

Le tasse si pagano e i profitti e le plusvalenze e' giusto che siano tassate al pari di ogni altra attivita'.

Ma che cazzz di ragionamenti populisti facciamo scusate ?

Io quando dalla mia attivita' traggo profitto (REDDITO D'IMPRESA) e' giusto che corrisponda allo stato la mia quota dedicata alle imposte....

Se la mia IMPRESA si chiama ATTIVITA' FINANZIARIA (trading per dirla alla buona) perche' dovrei essere esente da imposizione sul reddito d'impresa scusatemi ?

Le tasse le paghi anche sulle vincite alla lotteria non lo sapete ?

Se si vuol considerare il trading ATTIVITA' D'IMPRESA e' giusto che si corrisponda MA SOLO QUANDO SI FA REDDITO !!!

Diversamente i regimi commissionali vanno ad abbattere il tuo conto ANCHE QUANDO PERDI.... SEMPRE... APPENA MUOVI UN DITO !!!

E siccome sono PIU' LE VOLTE CHE PERDI (MOOOLTE DI PIU' Aquila... guardalo bene il conto non fare come altri qui dentro) sta pur sereno che alla fine dell'anno avrai pagato MOOOOOOOLTO piu' in commissioni che in imposte....

-Primo perche' sarai tassato solo se il tuo risultato sara' VERDE

-Secondo perche' se solo fai un operazione un gg si e l'altro no a 5 Eu l'una (che... non diciamoci CAZZATE e' uno dei regimi PIU BASSI sulla piazza concesso SENZA ALTRE CONDIZIONI ACCESSORIE a noi pirla del retail)... dicevo se fai un'operazione ogni 2 gg tene vai in rosso di quasi 2mila euro all'anno ai quali aggiungi abbonamenti e a riviste e tempo reale a pagamento per i test nel momento in cui sei stato cosi' bravo da fare il 20/22% scoprirai che sei USCITO IN PARI....

Questo signifca che se hai un conto da 10 mila eur e sei piu' bravo del miglior fondo del mondo del momento https://www.onlinesim.it/blog/classifiche-2017-mig...

Mmh... dicevo se sei piu' bravo dei numeri uno che lo fanno per PROFESSIONE, tene vai a casa con un 7 / 8 % (da tassare...)

Questo e'....

48471 di 71102 - 22/7/2018 19:46
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

Poi anche quando parli di domanda e offerta....

Cazz centra la domada e l'offerta col trading... DOVEREBBE centrare, ma in realta' non centra un emerita cippa.....


Non vedi che stanno muovendo in su o in giu' senza scambi i titoli per 10/20 punti ?

Che fanno fare tutte le oscillazioni in asta e ti lasciano tradare solo il movimento contrario di ritorno in continua ?


Dov'e' la domanda e l'offerta su un titolo che ha 19 milioni di capitalizzazione dichiarata e fa ol +20% VENTIPERCENTO in una sola seduta (!!!!) dove ha scambiato meno di 300 mila euro TOTALII !!!


La domanda e l'offerta cosi' strutturate son concetto troppo alti ed eterei per i miei gusti guarda.... questo si chiama INCULARE LA GENTE non domanda e offerta....



Leggi, leggi... vai a vedere le leggi della domanda e dell'offerta.... confrontalo col grafico to tieni http://it.advfn.com/forum/borsa/dax/17087059/1731#...

48472 di 71102 - 22/7/2018 19:49
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015

vabbè giusè, pareri quasi uguali , ma strade diversi.

e il bello della varietà x andare avanti !

ciao

48473 di 71102 - 22/7/2018 21:14
quasi40 N° messaggi: 1287 - Iscritto da: 25/8/2016
Mi sto chiedendo quali conclusioni si possano trarre da questo girare in tondo sull ' argomento, mi pare un po' come discutere sul sesso degli angeli. Si sà benissimo come vanno le cose in questo campo e vada per il " repetita juvant ", ma, una volta stabilito che si tratta di acqua calda ci si dovrebbe fermare sul fatto se sia più o meno calda. Comunque, segnale nuovo questo, chiamiamolo leale confronto, fare il punto sulla situazione attuale. Poco edificante, stando alla insolita insistenza con la quale viene riproposto. Altro segnale me ne viene dal leggendo il qua e là di Prendilamano, dove ciò che viene scritto ti scivola sgradevolmente sulle spalle e la pulce nell ' orecchio diventa una pulce gigante. Come dire, in entrambi i casi: accorti, accorti che, per dirla tutta, alla napoletana, cambiando le tre effe con due effe e una b, viene a suonare che " femmene e fiammiferi fetene " , si trasforma in " femmene, fiammiferi e borsa " fetene" ( il già citato boss, in senso benevolo, don Vincenzo ); per i non napoletani " fetene " stà per puzzano. Cosa risaputa, specie per quanto riguarda la borsa. O si accetta o si accetta, il resto, lo dico piuttosto a malincuore benché non mi riguardi, lascia il tempo che trova. Se si vuole essere pragmatici lo si deve essere fino in fondo: verba volant, facta manet, non si scappa, piaccia o no.
48474 di 71102 - 22/7/2018 23:01
aquilabianca N° messaggi: 7719 - Iscritto da: 21/2/2015

allora cari ragazzi simpaticoni !

qualcuno me pare che ha detto cha 46 anni, e chie ?? giusè se ricordo bene la lettura.

vuol dire che ancora giovane, ma se andiamo indietro del tempo, dovrebbero saperlo chi e più avanti dell'età, ok ??

se qualcuno si ricorda, diciamo anche 30anni fa, la borsa, ERA solo x ricchi oh x chi aveva parecchi soldi, e il cosiddetto retail allora erano ben pochi, ok ??


ma in borsa si entrava sempre in banca ha dare ordini, ma la commissione sempre c'èra !!!!!!!! MA ANCHE CARO !!

e se vi ricordate che x comprare titoli, non era come oggi, che ne puoi prenderne 1 qualunque titolo, ma allora era che un titolo aveva un lotto minimo da prendere in base al valore di borsa, faccio un esempio x chi non lo sapesse, ( fiat al prezzo di 12lire, lotto minimo da acquistare 500, ok oppure altri titoli con lotti da 1000- 15000 e cosi via, ok fino qui ? )

poi hanno abolito la quota minima, e le banche hanno spalancato porte e finestre, x far entrare cani e porci ( senza offesa x nessuno, e solo x far capire , che entravano tutti senza competenze di borsa )

ma si e sempre entrato in banca a comprare, e le commissioni c'èrano sempre, e pure caro in confronto a oggi, ok fino qui ??

ma x chi non lo sapesse x i più giovani rampanti di oggi che con l'era internet ,il mondo cambiava tutto, ed invece non e cosi !!!

ma sempre in banca si entra x comprare i titoli, e sempre ci sono le commissioni !!!

questo non vuol dire che oggi il rischio di borsa è diminuito, rispetto ad anni fa, il rischio di borsa come da allora che ho accennato , c'è sempre stato come lo e anche adesso, c'è da dire qualcosa di più che oggi le commissioni sono più basse di allora, se lo fai con internet, ma se vai direttamente allo sportello bancario paghi di più, come e sempre stato.

allora io mi domando, e domando anche a voi; c'è stato oggi un miglioramento x tutti x entrare in borsa ?????

il vero difetto dove è ??

che le banche hanno aperto porte e finestre, senza dare le giuste informazioni\ formazione di una cultura finanziaria al cittadino interessato ( perchè ha un costo insegnare ).

il cittadino accecato dalla troppa facilità con intrenet di entrare in borsa x diventare ricco, ( perchè la fame dei soldi, ce li abbiamo tutti ) con un risultato che il cittadino oh cliente che entra in borsa, non e istruito culturalmente, ma anche di carattere abituale non legge, e ne si informa, x essere all'altezza di controbattere da ciò che le banche offrono, e cosi si dice di essere fregato già quabdo sei dentro in banca a parlare col il primo impiegato qualunque, che di borsa non sa una cippa, ma ha il compito di vendere e di trattenere come cliente.

il tutto ,la società di oggi che si vive in occidente vive nel pantano culturale finanziario, con il rischio di essere fregato sempre se non si e sempre aggiornati sul mondo finanziario, ok fino qui ??


ricordatevi che la banca, è come un centro commerciale di vendita !!!! il centro commerciale serve x i prodotti che serve a noi, e portiamo a casa l'oggetto che ci serve.

in banca e le banche lavorano con i soldi, nostri, vostri tuoi e suoi con regole LEGALI , che se non stai attento di quello che ti dicono e ti offrono te lo mettono dietro anche senza la vasellina, ok fino qui ???????????????????????


allora caro giusè, che tu mi preoccupi delle commissioni, e vero che le commissioni sono care le 5 euro che ha fine anno fan sodi che le banche guadagnano, che tu vai in perdita oh in guadagno, e ci hai pure ragione di quello che dici e di come ti sei espresso, ma e normale che la palla in mano ce l'hanno le banche a dettar legge sulle spese operative, ma se guardi al tempo passato ed oggi, non ci possiamo lamentarci dei costi, certo piacerebbe anche a me che lo portano anche a 50 centesini x operaxione, e magari anche gratis. però tu dici giusto pagare le tasse del mio sudato, ma ti lamenti delle commissioni alte ? ma chi mette le commissioni ci lavora pure oh no ?

io personalmente preferisco che abbassino le tasse, se poi ritoccano in meno anche le commissioni ancora meglio.


mi fermo qui sennò, scrivo fino al mattino !! ahahahah


ciao ragazzi, e coraggio con ottimismo !!


notte

48475 di 71102 - 23/7/2018 06:29
PRENDILAMANO N° messaggi: 4585 - Iscritto da: 13/9/2008

Buongiorno a tutti/esun_with_facefour_leaf_clover

https://www.investireoggi.it/_amp/s/trendmercati.w...


48476 di 71102 - 23/7/2018 06:48
7belfagor N° messaggi: 17133 - Iscritto da: 20/11/2009
Buongiorno e bella settimana a tutti.
48477 di 71102 - Modificato il 23/7/2018 07:01
PRENDILAMANO N° messaggi: 4585 - Iscritto da: 13/9/2008

!?!?!

48478 di 71102 - 23/7/2018 06:59
PRENDILAMANO N° messaggi: 4585 - Iscritto da: 13/9/2008

Quotando: prendilamano - Post #48475 - 23/Lug/2018 04:29

Buongiorno a tutti/esun_with_facefour_leaf_clover

https://www.investireoggi.it/_amp/s/trendmercati.w...


https://trendmercati.wordpress.com/2018/07/22/guer...

48479 di 71102 - Modificato il 23/7/2018 07:16
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

9TC5ae9db34eb2655b5562ad08158.jpg


Market mover della settimana: occhio a riunione BCE e Pil USA

https://www.money.it/market-mover-settimana-riunio...

48480 di 71102 - Modificato il 23/7/2018 07:20
Giusmil N° messaggi: 8142 - Iscritto da: 04/2/2015

9TC5ae9db34eb2655b5562ad08158.jpg


Trump accusa Cina e UE di manipolazione di valuta e il dollaro soffre

https://www.money.it/Trump-accusa-Cina-e-UE-di

71102 Commenti
 ...   2424   ... 
Titoli Discussi
DBI:DAX 18,175 1.0%
EU:PX1 7,997 0.5%
BIT:CRUD 9.35 0.0%
BITI:FTSEMIB 33,987 1.1%

Accedendo ai servizi offerti da ADVFN, ne si accettano le condizioni generali Termini & Condizioni

ADVFN Network